Eternal Flame
di SummerBreeze

26/06/07, ore 19:21

accipicchia...leggo questa praticamente da sempre e ho trovato il coraggio di commentare dopo questa sconvolgente scoperta....oh my god...lucas torna e pensaci tu.... sono davvero troppo sconvolta....comunque scarl ha davvero una nonna fantastica....1 bacio....

26/06/07, ore 18:42

e' in cinta di lucas,è in cinta di luca,(ndme k saltella x la stanza e fiskietta)io super felice scarl?mi sà un pò meno....cmq aggiorna presto sn trooppo curiosa!!!!lucas arrvi?????dai k ti attendiamo x mandare qualcuno non facciamo cognomi...seth,in quel bellissimo posto k si kiama lontano da scarl!!!!!ciao un basio!!!

26/06/07, ore 09:31

mai dire mai!!!nn è detto che l'impedimento chiamato monitor possa impedirmi appunto di linciarti!!quindi stai molto attenta...cmq io adoro(cn la erre moscia quasi quanto Seth)la nonnina Isobel !!! cmq bravissima cm sempre!!1baciozzo

25/06/07, ore 10:36

Mi piace molto la nonna Isobel, molto simpatica e intuitiva. Scarlett come al solito prende le decisioni senza pensare che così soffrirebbe non solo lei ma anche Seth che merita di stare con una persona che lo ami veramente e no con una persona che stà con lui per gratitudine e pietà. Veramente non mi hanno mai detto di fare la piscologa, ma la gente si confida molto con me perchè io riesco ad analizzare le situazioni nei minimi particolari e arrivare quasi sempre alle conclusioni giuste.Poi questi personaggi li conosco dalla prima serie e ho capito che se la vita non se la complicano non sono felice sopratutto Scarlett e Lucas. Ma un pò di difficoltà non gustano mai perchè rende tutto più piccante l'importante che questa volta ci sia il lieto fine. alla prossima ;-)

24/06/07, ore 21:24

ciao bella,sai k la nonnina mi è proprio simpaticissima!l'adoro!!! e da anke bellissimi consigli alla nipote nn x dire!!!!sà anke dare i soprannomi giusti!insomma io la farei santa o almeno la metterei a fare un lavoro in cui da consigli visto i magnifici k da alla nipote!!!!!Mi disp k scarl stia così male...LUCAS muoviti vai a NY!!!!!almeno spero,guarde k se poi sposa seth...non lucas ma scarl!!!! ok mi sn dilungata troppo...vabbè ciao ciao!!!!!!!!!

23/06/07, ore 18:33

Ho indovinato perchè conoscendo i due personaggi, sò che sono bravi a compicarsi la vita. Ora però con il ritorno di Scarlett a casa sua sapremo il reale rapporto che ha con Seth e finalmente rivedremo i due piccioncini pettegoli.Penso che dovranno essere loro due ad aiutare Scarlett e Lucas.Quindi il divertimento e garantito.Alla prossima

22/06/07, ore 15:04

No nn ti odio xò(e c'è sempre un xò)ora come ora ti lincerei volentieri!!!BUAHAUAAAA(risata demoniaca)...ma (e c'è sempre anche un ma)ti adoro lo stesso!!Aggiorna presto un bacio!!!^¤^

costy24
22/06/07, ore 14:51

anche dall'inghilterra, sn riuscita a rimediare un pc e a leggere questa ff! sn veramente un'inrinunciabile!!! cmq brava, e povero Lucas.... :D bacino, costy

22/06/07, ore 13:15

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.Ok mi sn ripesa....non sn in LOVE...uffa e x ben 2 cap loro nn si vedranno...weeweewee cattivaaaaaaaaaa!!!cerca di aggiornare presto!

16/06/07, ore 13:33

grazie grazie grazie mia adorata! che bel regalino prima della partenza! meglio che a Natale! :) :**

15/06/07, ore 10:42

Si sono baciati e entrati nella stanza di Scarlett, che succederà adesso? Comunque vada prevedo guai. Speriamo che i due pettogoli orami piccioncini arrivano presto ad aiutarli. A presto

14/06/07, ore 20:16

ciao sn kikka_hachi,altro account!!!!! Ricordati di me!Allora come commentare il tuo cap....SPLENDIDO!!!!!!!!! Insomma WOW insomma Bellissimo!!!!!!!! Allora,LUCAS+SCARL=LOVE????Speriamo,qll k è sicuro k in quella camera dopo un bacio così nn si guarderanno di certo nelle palle degli occhi dico bene?bè aspetto con impazienza il prox caP!!!!kisses

14/06/07, ore 19:32

Ma tu 6 fantastica...no no 6 superiperultra grande...aspetta aspetta non mi vorrai mica dire che Scarlet e Lucas...si insomma...capito no? ...o no?...PASSANO LA NOTTE INSIEME ??? ...beh me lo dovevo aspettare cmq continua così !!! ^_^

kikka_hachi
12/06/07, ore 19:10

primo appuntamento a cena...presente la canzone di gigi d'alessio?vabbe k bello appuntamento!!!!! certo k se seth è moscio x la nostra scarl ci vorrà uno come lucas giusto????kisses attendo impaziente il prossimo cap!

Ran91
12/06/07, ore 15:59

si pero ade vogliamo un altro matrimonio... e tu sai bn di ki...