Demenza giovanile
di Riyu87

08/08/13, ore 23:42

Anche io vorrei Yuri per Natale :3 (Sorriso alla culo di Max).
Se me lo impacchettate con Kai è ancora meglio.

08/08/13, ore 23:03

FERMI FERMI FERMI FERMI..
E i cavalli bevono wishky di malto..Harry Potter e..Non so il Calice di Fuoco c'entra qualcosa per caso? ;D

Mary "90"
07/12/04, ore 13:14

Ciao! Allora alla fine hai deciso d finire demenza giovanile, ma a quanto pare farai un seguito...tipo "demenza 2 e la vendemmia d Borky" oppure "demenza giovanile e il prigioniero d Azkaban" ( Ke centra Harry Potter o_O? nd 456) (niente ^^! nd me) ( stupida fino all'ultima rec -_-" nd 456) Cmq, mio caro Bob, x costruirti una linea telefonica fatta in casa dovrai lavorare molto cm ho fatto io V.V...X prima cs devi andare alla telecom e cantare davanti a tutti una canzone d Gianni Celeste, in qst modo il presidente della telecom si innamorerà subito d te xkè è un grande fan d lui, poi, dopo essertelo scopato x 3 notti d fila, lui cadrà ai tuoi piedi e farà qualsiasi cs x te, in qst modo gli ordinerai d farti costruire una linea privata ^^...semplice, vero? Cmq, nonno Hito e Borky sn rimasti a vita in quel cesso cn Oliver 0_O? Poveracci...Cmq, dove è finito il mio tè alla pesca? è dall'inizio d qst ff ke lo cerco...Un saluto speciale a mia sorella e ai personaggi d bey (in particolare a Key ^^) ciaooooo ^^!

Meereky02
06/12/04, ore 21:19

nuu!! è finita!! continuala al + presto sennò ti ammazzo sai?!è.é voglio la seconda parteee!!! (kmq i gatti hanno 9 vite km dice Silvestro!)

Driger
06/12/04, ore 21:10

Vabbè, dato che quello che conosco io non è più tanto malefico (a quanto pare) facciamo che quello che conosci tu è l'unico... Cmq sono contenta di "leggerti" ancora, era un po' che nn aggiornavi +! Come andrà avanti la storia?

Mystika
06/12/04, ore 18:15

Non so niulla del capitolo perché sono clandestina! <__< >__> Vabbuò, poi lo leggerò...domani, cioè martedì, esce col TV Sorrisi e Canzoni il dvd/vhs del Re Leone restaurato!!!=^^= Miomiomiomiomiomio!MIO!!!! Perché Kei a confronto con il Ponte (di Brooklin), Gardaland & Co mi puzza tanto di contadinotto rozzo??? Perché provo un certo interesse per le KeixCampione col Pedigree????O__O""" Perché Kei non corre a piangere al capezzale di Yuri a giurargli amore eterno (ma tanto dovrà andarci, caspio, hanno lasciato lì il suo bey!)??? Perché preferisce giocare al barbone in mezzo ai gatti????

Valeria 90
06/12/04, ore 13:18

nooo , non puo essere la fine buuuuuuuu sigh sigh, cmq per capire di cosa parla Il cartone copiato da bey sintonizzati la mattina alle 9.55 su It , canale 620 di Sky!

Dafne
06/12/04, ore 09:24

Ok, ma io voglio il continuo! * mette su il broncio* altrimenti giuro che vengo li' e ti faccio imparare a memoria tutto il libro di latino! O.o*** Maddai, sto scherzando! ^^ ti prego, aggiungi l'altra fic presto! ^^ tau!

Chy
05/12/04, ore 23:01

Non ho molto da dire, apparte: ç______________________________________ç

Francesca Akira89
05/12/04, ore 22:09

Come sarebbe.. finita? O.O E del tuo grande amore con Boris? E di Yu ke si era invaghito di Rei? E dell' ultima cosa che era successa fra loro due ma nessuno sa cosa che ne è stato???? EHIII!!!!! >.<###

Ardis87
05/12/04, ore 21:57

Nooo non può essere la fine! Ti consiglio di iniziare al piùpresto "Demenza giovanile 2 la vendetta!" Che bello sono la prima a commentare questo fantastico chap! A risentirci! ^___^

Seiko
05/12/04, ore 21:56

Bene raga quando vi decidete a farvi vedere da una pissicologa? cmq skerzi a parte (xkè skerzavi?nd.Shingo zitta tu pulce di terzo grado nd.io) allora: 1.brava riyu 2.povero yuri ke ti hanno fatto 3.boriscaro riprenditi 4.niente (come sarebbe a dire niente?nd.Kei e tu ke diavolo ci fai qui?nd.io mi ci hai invitato tu x giocare alla playstation visto ke il nonno mi ha sequestrato la miand.Kei ah giusto!nd.io) credo di non avere nientraltro da dire quindi dico kei,yuri,boris vi voio bene quindi ciaooooooooo ah non si dice così claooooooooooooooooo

Seiko
04/12/04, ore 20:49

Noo povera Riyu smettetela con questo sciopero giusto ma allo stesso tempo ingiusto. ok questa frase non ha 1 senso logico poco importa cmq grande riyu. hai visto la puntata di venerdì a me viene voglia di metter su una bella campagna contro Garland e Brooklin (da me opportunamente chiamato mistertestadicazzo) Yuri riprenditi presto non posso vederti così (Garland bastardo). ma a me ke cavolo me ne frega del takkino e compagnia bella (salvo rei) possono anche andare al rogo io voio sapere come sta keimylove non ho ragione? cioè ci tenete i più fighi fuori ma vi sembra giusto? Ultimo complimento Brava Riyu! Ciao

Maya'90
03/12/04, ore 20:20

SALVE!!!!Vi sono mancata?non penso proprio, comunque adesso sono tornata e sono pronta x commentare.Ho letto tutto d'un fiato gli ultimi capitoli, non ho potuto commentare prima perchè mia mamma mi ha proibito di usare il computer finchè non avrò recuperato il 4 in trattamento testi( che poi ho recuperato!), anche se poi tutti i miei voti sono tra l' 8.5 e il 10.In poche parole sono una SECCHIONA, come hai detto tu Riyu, D.O.C.Passando alla storia 6 sempre bravissima, 6 LA MIGLIORE!!! Ti meriti un 10 e lode,avessi io la tua fantasia,SIGH ç.ç!! A proposito delle puntate di Beyblade hai notato che per ben 2-3 volte il cervello di Takao va in fumo, e qui mi sorge il dubbio + dubbioso ma come fa ad andargli in fumo il cervello se non ce l'ha? Mistero della scienza!Ming-MIng non mi fa nè caldo nè freddo, a volte la sopporto altre no, poi Brooklin lo zoofilo, per me è un personaggio che rilassa molto, oggi a vedere la puntata, a parte essere in agoscia per Keiuccio caro, quando parlava mi dava un effetto soporifero.Ultima cosa poi me ne vado, mio nonno ha installato le e-mail anche se c'è sempre qualche problema, comunque dovremmo riuscirlo a sistemare, e poi... la tua posta e-mail sarà innondata dalle mie lettere, compiti permettendo!!! Ci sentiamo CIAO BELLISSIMA!!!!!!!Riyu 6 bravissima ricordalo!!!! TVBXS

Mary "90"
03/12/04, ore 13:00

Ciao ^^! t sto scrivendo un'altra rec. così almeno passo tempo...( ma nn t dovevi fare la matematica o_O? nd 456) ( x 1 xsona intelligente cm me è roba sprecata V.V...nd me) Cmq, il mio cervello è appena arrivato alla conclusione d 1 ragionamento, cioè dato ke tu 6 Torinese allora forse tifi o x la Juve o x il Torino, il ke è 1 cs stupenda dato ke anke io tifo x la Juve...( ma anke x il Catania, la mia città ^^) Cmq, nn vedo l'ora ke tu scrivi il prossimo chap...lo aspetto cn impazienza ( si scrive così vero o_O? nd_me_ke_oltre_il_siciliano_nn_sò_parlare_nessun'_altra_lingua) Ciao ciao :-)!