The Forbidden Game (The House Of Horrors)
di Klaine90

27/09/14, ore 21:32

Cavolo è semplicemente intrigante! Spero vivamente che tu intenda finirla

15/06/13, ore 22:34

Ma quanto è bella questa storia? Ho letto tutti e gli 8 capitoli di seguito. Ammetto che l'uomo ombra mi affascina un sacco! Purtroppo ci sono un po' di errori ortografici quindi ti consiglio di prendere una beta! Comunque davvero bella storia spero che continuerai, mi sta incuriosendo molto lo sviluppo, spero che continuerai a scrivere :)

04/01/13, ore 19:37

Ho letto questi sette capitoli tutti d'un fiato e ho pensato subito di farti i miei complimenti. Sono rimasta subito coinvolta dalla trama,( nonché angosciata xD ) il che è fantastico. La tua originalità è da premiare. L'unica cosa che ti consiglio è di fare più attenzione agli errori ortografici e di battitura, perché se non fosse per questo, il tuo stile di scrittura sarebbe perfetto. Mi piacerebbe anche che approfondissi di più ciò che scrivi, in alcuni passaggi è come se avessi "fretta" di scrivere. Nonostante tutto però sono rimasta piacevolmente colpita. Aspetto il prossimo capitolo :)

_Marzia_

30/11/12, ore 16:03

NONONONONONO! ancora.. oddio sto morendo di paura.. cioè cavolo cioè no.. oddio perché!?!!?!
Ok, Asia reeeespira. suu, respira..
E' stupenda e tu scrivi in una maniera ASSURDA davvero. Scommetto che non è facile scrivere così, assolutamente no! A me sta piacendo tanto perché cavolo è molto coinvolgente e voglio sapere gli incubi, i peggior incubi di tutti.. e oddio santo Kurt si dovrà ricordare di quella cosa brutta ... e cosa aveva Blaine? COSA? Oddio.. chi morirà? Ho tanta paura di scoprirlo e poi cosa è successo a Sam? mi pareva completamente andato e poi B. che si prende tutta la colpa anche se nessuno ce l'ha perché dai, non puoi davvero credere che ci sia VERAMENTE qualcosa di pericoloso la dentro e poi è solo colpa di Seb... che è una persona? no, non è una persona. cos'è? .. un Uomo Ombra? *paura*
E poi Finn.. che cosa c'è in quella cazzo di porta.. e perché devono aprirla? Cioè, lasciamola chiusa, noooo? *paura*
Seb è innamorato di Kurt e .. e.. oddio è geloso di B. e chissà cosa gli farà passare quel maniaco.. però devo dire che è quasi romantico(?)... sì, cioè è cattivo ma lo ama e.. boh, non so mi sa di romantico e poi alla fine Kurt vincerà, SI VINCERA' e Seb rimarrà solo! piccinino .. Sì, ok mi drogo!

Comunque scrivi davvero bene, perché fai entrare nella storia subito.. ho ancora il fiatone, davvero. I miei complimenti.
spero in un aggiornamento il prima possibile, Asia.

PS: sappi che propinerò a tutti quell'indovinello finché non scoprirò cosa è! Coomunque hai detto che è "quello che Seb vorrebbe da Kurt", giusto?

30/11/12, ore 14:02

Allora premetto che la trama mi piace molto, è un idea interessante se ben approfondita, ma vorrei farti notare che nei capitoli sono presenti molti, troppi, errori ortografici e/o di battitura. Ed è davvero un peccato vista l'idea davvero apprezzabile.. In più mi sembra tutto molto confusionario sia nei dialoghi sia nella presentazione dei personaggi.. Per questo nonostante l'idea di fondo davvero davvero bella sono costretta a mettere la bandierina neutra, il mio consiglio è di cercare una beta per la storia, perché è davvero un peccato.. Al prossimo capitolo!

28/11/12, ore 20:46

me los entivo sarebbe finito così...... sembra un romanzo di Stephen King, i primi, o un albo di Dylan Dog, quindi rinnovo i complimenti
ed eccoli in questa sorta di mondo pèarallelo, e devo dire che il comprotamento di Sam mi sta alquanto inquietando, quello degli altri è più... come dire, dinamico
e così addio casa Hummel Hudsone benventua casa del gioco, ora si che mis to chiedendo quali siano le loro paure e i loro incubi
e riescco di nuovo il misterioso negoziante,e così sarebbe lui il famigerato Uomo Ombra, e tutti sono giustamente nel pallone, ora si che mi hai veramente incuriosito

28/11/12, ore 20:34

Perdona l'orrendo ritardo ma mi farò eprdonare... Brittany sa il francese, OMG, domani finsice il mondo, me lo sento XD
ed ecco che stanno arrivando gli invitati, povera Sugar che si è portata il costume epr nulla, ma Blaien sembra apprezzare il misterioso gioco... una fic con la gentiel collaborazione di Burt e Carole..... e Finn è sempre così... Finn
oh.... sembra un bel gioco,a nche se credo non sia solo un gioco, e brittany e Santana... oh YEAH XD
un segreto, e così Kurt ha un ricordo spaicevole che riguarda suo nonno, il apdre delal fu Elizabeth Hummel, mmmmm e tutti intenti a disegnare i propri incubi, inquietante
e ora... che il gioco cominci

28/11/12, ore 16:19

Che dire..davvero complimenti!hai creato un clima di suspence e mistero davvero avvolgente!! mi piace come stai descrivendo kurt e mi incuriosisce molto conoscere i segreti che hanno disegnato e poi sebastian come "uomo nero"...wow! al prossimo. :)

28/11/12, ore 16:33

Questa storia è davvero intrigante, sei riuscita a creare un clima di suspence e mistero davvero avvolgente.mi piace come stai caratterizzando kurt e sono molto curiosa di sapere i segreti che i ragazzi hanno disegnato. e sam è così misterioso! e sebastian come uomo nero?? :D alla prossima.

28/11/12, ore 13:03

Ciao! Ho trovato questo capitolo semplicemente fantastico, ma anche parecchio sconvolgente :D. Questa storia mi sta veramente prendendo anche perchè stai usando un'idea del tutto originale. Non vedo l'ora di leggere il porssimo capitolo !

26/11/12, ore 20:52

Questa storia è fantastica, mi hai tenuto per tre capitoli con il fiato sospeso :D Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

23/11/12, ore 17:22

mmmmmmmmmm, un capitolo denso, e alquanto spventevole, ma veniamo al dunque....
il negozio mi ricorda il sulfureo " Safarà " di Dylan Dog e " cosa Preziose di Stephen King ", e la cosa me gusta XD
Un gioco... kurt, ma non ti hanno insegnato che non ci si fida di questi tizi strani??? Burt non ti ha mai detto nulla... e le moente, dovevano essere rivelatrici.
Cosette, nome che scommetto gli ha dato lui, e i due pedinatori...mmmmm, forze oscure a lavoro
ed ecco Tana e britt, che qui sembrano odiarsi e Bri Bri sa cucina ciensa, complimenti per l'idea, motlo originale e ben scritta

23/11/12, ore 16:50

Non capita spesso di vedere una fic horror, e siccome mi paicciono molto sono subito corsa a leggere
ammetto che l'inizio è ottimamente inquietante
Sugar, oh Sugar..... poverina, addio festa in piscina.... e così un gioco a tema, intrigante come cosa, am Finn capirà le regole? XD
ma non puoi lasciarmi così .... con questa ansia quindi corro subito al secondo capitolo, aspettami lì

22/11/12, ore 11:04

La storia premette bene, mi hai incuriosita un sacco! E poi è una klaine :) Spero continuerai presto, bye bye