Non puoi chiedermi questo
di Nidham

26/04/14, ore 00:24

I miei poveri sentimenti ne sono usciti completamente distrutti!
Ma io amo in maniera insensata le tragedie, e questo racconto ti lascia proprio quel misto di dolce ed amaro in bocca, assieme a quelle piccole fitte al cuore che ti fanno capire quanto bene sia scritto.
Ancora complimenti, quando si è in grado di coinvolgere il lettore emotivamente significa che stai facendo ottimamente il tuo "lavoro".

22/11/12, ore 22:26

E così, eccoci alla tanto sospirata, agognata e temuta fine TT^TT
Meravigliosa. Davvero. Non so che dire, temo sminuirei la tua bravura bravurosissima (esiste come parola? No? Evabbè, mi avvalgo del potere di inventarne di nuove XD)
Ho tanto voluto un finale, ma ora che l'ho avuto già sento nostalgia della povera Eilin... ti dirò, ero convinta fino a dieci minuti fa, quando ancora non avevo aperto EFP, che Eilin si fosse talmente tanto autoconvinta di morire che alla fine invece si sarebbe salvata.
E invece no, ci hai fregati tutti alla grande, Eilin sapeva di morire e alla fine la morte ha ottenuto ç_ç
E che morte!
Da perfetta eroina dragoneggiana =) una mortona in grande stile. Perlomeno verrà ricordata a lungo dai fereldiani. Dai suoi amici. E da coloro cui ha donato il proprio cuore <3
Ed è proprio qui che volevo andare a parare. Il cuore di Eilin... meraviglioso l'epilogo. Non ti nego che mi è cascata la lacrimuccia. Come avrei potuto rimanere impassibile di fronte al duro addio di Zevran??? Ammetto che per riflesso ho odiato Alistair.
Povero Zev. Povera Eil. Entrambi tanto innamorati, e mai riusciti ad ammetterlo apertamente :'( Chissà che non riescano a ricongiungersi nell'Aldilà. (Oppure Oblio :-\)
La storia è stata stupenda. Grazie di averci donato questa perla, Nidham <3 grazie del tuo talento, soprattutto.
E bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Baci.
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 10:39 pm)
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 10:42 pm)

22/11/12, ore 16:11

Non ho parole...hai un dono. E io sono onorata di averne beneficiato.
Non ho altro da aggiungere perchè ogni altro complimento mi pare superfluo.

22/11/12, ore 15:55

Mi è piaciuto moltissimo. Davvero. E' scritto superbamente ed è denso di sentimento. Mi è piaciuto moltissimo il finale raccontato da Zev, sei riuscita a renderlo malinconico e freddo come la sua rabbia e il suo rimpianto, ma anche tanto dolce. Mi piace davvero molto. Una degna conclusione e ammetto che, nonostante io sia fan dei lieto fine, se l'avessi salvata sarebbe stonato. Forse.. beh, immagino dipenda anche da come l'avresti fatto. (me lo dici *^*?). Complimenti ancora!
La tua storia mi ha fatto rivalutare Morrigan e mi ha dato una visione "nuova" di questo gioco meraviglioso, leggerla è stata davvero un grandissimo piacere :)
Chissà, magari ci risentiremo per altre recensioni. Personalmente ci spero, mi piace molto il tuo stile
Ciao ciao
Lisa