Luce ed Ombra
di Eru e Merry

18/02/11, ore 23:09

Sono davvero senza parole!
Mi è piaciuta tantissimo questa flash. L'ho adorata. Ho percepito tutta la malinconia e l'angoscia... la scena iniziale è descritta benissimo, davvero complimenti. E' un piccolo capolavoro dallo stile impeccabile, l'uso del lessico e le metafore mi hanno stupito e lasciata a bocca aperta.
Bravissima
sadie_

21/11/07, ore 20:16

bella X) w le mello near!

23/09/07, ore 22:34

Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava un doppio tag ‘br’, che produce come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Death Note

12/07/07, ore 12:18

Mi ha lasciato un velo di tristezza addosso, nel cuore, questa storia. Perchè è così cruda e diretta tanto che i pensieri di Near sembrano palpabili,mi sembra di poterli toccare. Piccolo, tenero Near ç.ç l'avete reso magnificamente. In poche parole,siete riuscite a farmi piangere. E,vi assicuro, poche, pochissime fanfiction,finora, ci sn riuscite. Detto questo, vi ringrazio per avermi regalato tali momenti di felicità e commozione e,sinceramente,spero vivamente che questa non sia davvero l'ultima storia.E,se lo è, di leggere al più presto qualche altro vostro lavoro. Perchè li adoro. Semplicemente. Complimenti.

12/07/07, ore 12:13

Non avevo visto gli aggiornamenti...errore imperdonabile. Anche questa flashfic è stupenda, è qualcosa che ti colpisce al cuore, per la sua bellezza e l'immensa dolcezza di questi due personaggi, caratterizzati magnificamente. Complimenti. Riporto una frase che mi ha particolarmente colpito: “Possiamo farlo con quello che si trova qui.” Rispose l’altro, appoggiando la mano destra sul petto di Mello, all’altezza del cuore.
Come dire? Mi ha terribilmente emozionato.
Ancora complimenti.
E sn lusingata dal vostro ringraziamento ^_^ non potrei non commentare questi piccoli grandi capolavori. Un bacio

30/06/07, ore 12:03

Vi giuro: ho i brividi. Questo fanfiction è favolosa, le emozioni che mi ha trasmesso sono indescrivibili. Aspettavo con ansia la prossima flashfic e devo dire che ne è valsa la pena di aspettare...è stupenda! Così profonda, così meravigliosamente coinvolgente. Complimenti.

30/06/07, ore 00:13

Sery, ho già espresso l'immenso apprezzamento per questa storia in maniera sicuramente più adeguata ad essa in via privata, quando me la invisti per PM, ma non posso... Non posso proprio non lasciare un commentino anche qui.
Perché 'Hai paura del Buio' è bella, e l'ho adorata, ed è impressionante come, di tanto in tanto, mi trovo a ricordarla e a pensarci.
Ti adoro, e adoro la storia.

22/06/07, ore 11:35

E' splendida. Adoro il modo in cui avete caratterizzato il mio amato Mello *ç* aggiornate presto, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di vostro. COMPLIMENTI!

18/06/07, ore 23:45

Molto molto carina questa flashfic. Amo il personaggio di Mello e qui è stato reso in una maniera così tenera che è impossibile per me non amarlo ancora di più. Voglio leggere le altre! *-*