occhi di tenebre
di pottherm

23/11/12, ore 08:54

I nomi vanno scritti in maiuscolo, ma q parte questo, spazi inappropriati e punteggiatura errata, la storia sembra carina.
Spero di non averti mandato il morale sotto terra, ti invito a continuare^^
Baci
Faiht

23/11/12, ore 08:49

Ok. La storia é un po'pių interessante, devi stare attenta alla grammatica^^

23/11/12, ore 08:39

Sono proprio curiosa di sapere come continua.
Attenta alla grammatica, camionate di errori...

22/11/12, ore 18:49

Ciao, mi dispiace ma sento di dover lasciare una recensione negativa. La tua storia potrebbe diventare molto interessante, ma č presto per dirlo visto che siamo ancora ai primi tre capitoli. Cominciamo dagli errori meno gravi. Allora, mi sembra inadeguato e controproducente pubblicare ben tre capitoli nello stesso giorno, in questo modo i lettori fanno molta fatica a seguire la storia, ti consiglio di pubblicare un solo capitolo al giorno. Poi, secondo me, sono troppo corti! Sarebbe una bella idea pubblicare un solo capitolo al giorno ma pių lungo, ti assicuro che la storia prenderebbe un'altra piega sotto l'aspetto estetico.
Poi c'č l'errore pių grave ed evidente. L'uso del tempo verbale. In un qualsiasi tipo di testo, il tempo verbale deve avere una coerenza, cosė da dare un filo logico alla storia. Sei inizi usando il presente, devi continuare ad usare il presente, se usi il passato, dovrai continuare ad usare i tipi di passati che pių ti aggradano. Inoltre, ti consiglio di andare a rivedere i congiuntivi.
Spero vivamente che tu non ti sia offesa e che questa mia critica ti sia di aiuto per crescere come scrittrice.
A presto, Serena.

22/11/12, ore 15:22

Bene, cominciamo: è una storia molto carina e vedo che vuoi mantenere l'IC dei personaggi, ottimo! non vedo l'ora di vedere come descrivi il carattere scontroso di Vegeta. Tutto sommato si sta sviluppando come una bella storia! solo una cosa ho notato, attenta alla punteggiatura! Per il resto va benissimo così. Alla prossima. Un Bacio