Ventitré
di Gelidha Oleron

22/11/12, ore 16:32

Ciao^^
Aspettavo con ansia questo capitolo e finalmente le attese sono state ripagate! ;)
Certo che me lo ricordo Wanze! Mamma mia, l'hai fatto diventare un personaggio importante per questo capitolo. A quanto pare, non solo è gentile con Kaku, ma lo aiuta pure...di certo ora mi è simpatico^^
Le parole di Lucci sono troppo severe. Kaku ha appena diciassette anni e a quell'età non sei per niente maturo. Pensi che la morte non ti sfiori, che il tutto ciò che fai non può che essere una cazzata.
Ma da una parte Lucci ha ragione. Kaku fa parte del Cp9, presto diverrà un uomo conosciuto a livello mondiale.
E, pultroppo, la loro fama dev'essere costruita sulla morte.
Il pezzo "Sophie...non guardare ciò che sono diventato, ti prego. Non soffermarti sulla mia identità spappolata e sulle mie buone intenzioni ridotte in macerie. In cuor mio, so che tutto questo non è giusto eppure qualcosa mi motiva ad andare avanti, sempre più avanti, sentendo che il mio dovere non è ancora compiuto....Questo, amore mio, lo devo alla brava gente." è forse il mio preferito in assoluto.
Descrive molto bene i sentimenti del giovane, il suo disprezzo verso quella vita che non vorrebbe, eppure continua ad andare avanti.
Sul serio, hai scritto delle parole che toccano il cuore, anche se riferite a un personaggio che non esiste.
I miei complimenti!
Aspetto un prossimo aggiornamento, da entrambe le tue storie ( in particolare da questa ^^)
A presto
Archi