Milady
di Tinkerbell92

Non vedevo l'ora che continuassi *--*
Allora questa Mary Anne è molto misteriosa, secondo me sa qualcosa o avuto qualche sensazione su Emma u.u Demetri è proprio mlml uno così non poteva non essere un playboy. Marcus è troppo hdjfdsfcgs e coccoloso *--* Rowena sta cominciando a starmi simpatica u.u
Aspetto con ansia il prossimo.
Baci.
Liz

oh no povera miss collins...speriamo vada tutto bene T.T
ahahah oddio Rowena e Emma che parlano sono troppo forti, Aro lo amo, Marcus di più e poi Mary Anne mi piace ^^
mi hai messo l'ansia...io spero solo che non succeda nulla a miss collins...in caso contrario spero che Marcus le stia vicino (ad Emma intendo) forse è l'unico che potrebbe sostenerla davvero...
bravissima davvero continua a piacermi molto questa storia e spero di leggere presto il seguito ^^
alla prossima ciauuuu

20/01/13, ore 18:10

Bellissima,mi piace tantissimo!!!Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo!

13/01/13, ore 20:53

ME-RA-VI-GLIO-SA.
Emma è stata meravigliosa. <3 Spero che riesca a mettere un po' di sale in zucca a questa streghetta viziata prima di morire sotto le sue fauci!
(Gwaaah, voglio vedere di nuovo Emma e Demetri assieme... Adoro quei due!)

13/01/13, ore 20:37

Milady è insopportabile!XD Emma è anche troppo paziente con lei...
Sono morta, leggendo le parti con Alec! Ahahah, povero vampiro, dovrebbe denunciare Milady per stalking!
Adesso ho quasi paura per lei per le lezioni di Buona Educazione all'Inglese... Come dire, Emma mi sembra una di quelle persone che diventano pericolose quando si ritrovano a combattere. °v°

11/01/13, ore 16:36

perdona l'orribile ritardo con cui arrivo a recensire ma l'ho scoperta solo oggi questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato...
in poche parole?? M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A ^^
mi piace da morire Emma è fantastica e po il fatto che assomigli tanto alla moglie di Marcus mi fa pensare che in qualche maniera siano imparentate (anche alla lontana)
Rowena la vorrei ammazzare ma se è vero che vuole tentare di cambiare allora potrei anche farmela stare simpatica.
I volturi sono il clan che di più amo al mondo e tu li stai rendendo bene..soprattutto Marcus..lui è sempre stato silenzioso nei film ma l'ho sempre immaginato come il tuo...è il mio preferito...dopo Aro è ovvio XD
in ogni caso ti faccio i miei complimenti mi sta proprio piacendo questa storia ^^ e poi Emma e Demetri...oddio sono troppo teneri io scommetto che alla fine Emma la fanno diventare una vampira così potrà stare con Demetri in santa pace e poi potrebbe anche avere un dono visto quello che sa fare.
brava brava brava
attendo pazientemente il seguito ^^
a presto ciauuuuuuuuu

31/12/12, ore 17:24

Ciao, eccomi di nuovo qui! :)
Questo capitolo è veramente bellissimo, ho adorato leggere la storia di Rowena e ora la capisco un po' di più... anche perchè, con un padre come Caius non è che potesse venir fuori un agnellino! Comunque, non mi sarei mai immaginata che Milady fosse un Mutaforma, all'inizio pensavo che fosse una mezza vampira concepita da Athenodora quando era ancora umana... invece mi hai stupita, veramente, non mi sarei mai immaginata una cosa del genere, brava! ;)
Bellino Demetri che protegge Emma *-* e per la prima volta lo vediamo impacciato!
Heidi è sempre più odiosa, ma sono sicura che Emma le darà una bella lezione! (ghignetto malefico alla Caius)
Bene, direi che non ho più niente da dirti a parte che devi continuare così perchè sei veramente brava, che la tua storia mi piace sempre di più e che non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo ;)
A presto, baci :)
Adry
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 05:26 pm)

31/12/12, ore 16:00

Baci
Liz

15/12/12, ore 16:49

Ciao! ;)
Aspettavo con ansia questo capitolo e finalmente eccolo qui!
Allora, anche questo è bellissimo, mi è piaciuto un sacco, Marcus è carinissimo e lo vedrei bene come padre inoltre con Emma si dimostra proprio così; brava, hai reso bene la sua figura e finalmente anche lui può avere qualcosa che lo renda felice!
Certo che Rowena è proprio insopportabile!! La strada è lunga per farla maturare, povera Emma!
Heidi è proprio una stron... ehm brava donna (ovviamente ironico), comunque qualcosa mi fa pensare che sia gelosa e irritata dal fatto che l'attenzione di Demetri è stata catturata da una semplice umana piuttosto che da una bella e prosperosa vampira come lei...
E la biblioteca... wow, non potevi renderla meglio di così, magari ne avessi una così a casa! (sono un amante dei libri, come Emma)
Ok, non ti stresso più, ti dico solo che la tua storia mi piace ogni capitolo di più e bhè, aggiorna prestissimo perchè non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo ;) ;)
Ciao, ciao

08/12/12, ore 21:48

Ciao! :)
Recensisco solo adesso perchè ho letto la tua storia tutta d'un fiato... devo dirti che mi piace un sacco, scrivi molto bene e la storia è originale e bella ;)
Questo capitolo mi piace particolarmente, è veramente stupendo e Demetri è troppo carino!! (è anche uno dei mie personaggi preferiti xD)
La scena in cui cadono l'una sopra l'altro è la mia preferita, l'hai resa benissimo e ho riso troppo ai commenti di Demetri! :D
Brava, brava, brava: continua così e aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
Ciao, ciao, un bacio

29/11/12, ore 14:03

Stai procedendo bene, sveli a poco a poco i caratteri dei vari personaggi, cerchi di descriverli abbastanza accuratamente. Un consiglio che posso darti forse per scrivere in piu (nel caso tu non avessi già finito la FF) eè quello di non focalizzarti sempre su questi due personaggi e approfondire magari anche qualche altro abitante del castello. Per esempio Marcus, che è un personaggio complesso, oppure Demetri il quale sembra (mi è parso) interessato alla nostra piccola Emma, o forse i genitori!! Comunque mi piace, è molto originale, hai inserito un nuovo personaggio in questa realtà, che credo non sia mai stata sperimentata da nessun altro! Complimenti per l'idea!
A rileggerci,
un bacio
Flamx :)

27/11/12, ore 18:21

odio profondissimo per quella strega psicopatica di rowena! certo, anche gli altri non stanno indietro, ma quella è terribile! povera emma, spero che la lezione all'inglese gliela faccia ricordare fino alla fine dei suoi giorni! povero anche alec...demetri mi piace sempre di più, e onestamente spero si leghi ad emma! complimenti...un bacio e ciaooooooooo:D

e rieccomi qui...allora questo capitolo è molto interessante! innanzi tutto posso già dire di non sopportare rowena, poi anche le mogli dei volturi mi sembrano abbastanza antipatiche, e devo ammettere che fin'ora nessuno (tranne demetri e marcus) sia stato gentile con emma! jane è una sbruffona ù.ù però nel complesso il capitolo mi piace! spero che per emma le cose si evolveranno in meglio in futuro! a presto, sarah:)

26/11/12, ore 18:28

bello bello bello...questo capitolo mi piace proprio...anche a me felix non piace molto, ma devo ammettere che demetri ha il suo fascino, come personaggio è bellissimo! quindi cosa dire, complimenti...e ora fuggo a leggere il prossimo capitolo...ciaooooooooooo

É stupendo, questo capitolo!<3 Ahahah,povera Emma spero tanto che riesca a sopravvivere alle angherie di Milady!XD di certo è una protagonista tutta d'un pezzo e non si farà mettere i piedi in testa. :) Sono curiosissima di vedere cosa accadrà alla festa (e temo per Alec...XD)!!!