Il grande torneo
di taisa

18/05/17, ore 19:58

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! si sono iscritti, certo che Trunkhs è veramente furbo, ma se lo scontro con i suoi avversari durasse più di mezz'ora la fusione si scioglierebbe, chissà cosa succederebbe! Comunque, non vedo l'ora che inizi il torneo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

06/07/07, ore 10:24

bello anche questo capitolo...mi piace come hai descritto le scene tra Trunks e Goten...^^

mery
11/06/07, ore 00:16

Bellissimo anche questo capitolo...in effetti Gpku ha una faccia che non ha nulla di cattivo...aggiorna presto!!!sei mitica come sempre!!!^^

10/06/07, ore 23:53

Bella l'idea che Goku e Vegeta siano preceduti dalla loro "fama" di sayan. Di sicuro il signore che registra le iscrizioni non sarà l'unico che noterà questa cosa^^ Chissà che proprio da questo non derivino i guai di cui hai accennato? Molto carina anche l'idea che a lui Goku non sembri un sayan, ma Vegeta sì.I due bambini poi li descrivi proprio alla perfezione. Mi sembra di vederli nelle puntate che stanno dando in questi giorni^^ Baci, lilac.