Il dolce profumo dei petali di ciliegio.
di EuphemiaMorrigan

26/05/15, ore 21:56

Inizio col dire che comprendo la voglia di dolcezza che hai avuto nell'iniziare a scrivere questa fic! XD Tra tante storie drammatiche che coinvolgono questa coppia ogni tanto una ventata d'aria fresca è indispensabile! Vado avanti dicendo che, come avrai intuito, ho letto la tua fic tutto d'un fiato e ogni capitolo mi coinvolgeva sempre di più! All'inizio non ho compreso la tua decisione di fare andare così veloce la parte in cui i due protagonisti scoprono di provare dei sentimenti più forti dell'amicizia l'uno per l'altro, ma ben presto ho compreso che la tua storia voleva trattare anche il pregiudizio contro gli omosessuali! Ho, infatti, apprezzato il modo in cui hai trattato l'argomento, riportando un quadro della società che purtroppo esiste anche nella realtà.. ma, alla fine, la mia coppia preferita non si è fatta abbattere e ne sono usciti anche diversi capitoli comici (sono morta dal ridere in quello in cui spiano Itachi e Sakura, benché a conti fatti quelli non avessero alcun bisogno dell'aiuto dei due protagonisti! XD) Insomma la tua fic mi ha divertito, coinvolto e appassionato e il finale è stato semplicemente stupendo, sia per la proposta di matrimonio che per la splendida riflessione sull'amore (che ho riportato nel mio diario delle frasi da ricordare, mica poco! eheheh), senza abbandonare, però, un pò di comicità! :) Complimenti per la bella storia, spero di leggerne altre belle così! Alla prossima recensione! :)

22/11/12, ore 18:45

:''''( mi sono commossa un casino non so se perchè la storia è finita, o se per le parole finali tra naruto e sasuke, o se per quello che ha scritto naruto nel suo diario..ma piango!! questo capitolo è stato stupendo, ti prego dimmi che scrivi un'altra storiaaa +.+ non ci credo che è finita però non poteva finire meglio, è perfetta così..(anche se aspetto l'extra ahaha gnam) complimenti e ti ringrazio per aver scritto questa bellissima fic!
sasunaru forever u.u

22/11/12, ore 18:36

Ciao, ma sai che ho adorato questo finale?!
Davvero non poteva finirla meglio di così.
Mi è piaciuto motlo, primo per il fatto che non hai fatto il solito finale da vissero felici e contenti in cui tutti i sogni diventano realtà, ma ti sei basata di più sulla vita reale e secondo perchè hai descritto il tutto molto bene e la parte finale tratta dal diario di Naruto l'ho davvero adorata, quindi complimenti!
Aspetto l'extra ovviamente.
A presto e brava ancora, kiss