Com'è piccolo il mondo!
di Robertina92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/05/11, ore 18:53

E' davvero bella questa storia, complimenti.
Scusa se ti risp così in ritardo, io l'ho letta da parekki anni, ma è da poco ke mi sn iscritta, quindi...
Cmq il cap è troppo bella, la mia coppia preferita: KisshuxIchigo!
Brava!!!
Ciao

06/03/11, ore 19:59

Troppo carina questa ff è davvero originale, Ichigo una principessa aliena? e chi se lo aspettava, ma alla fine Pie ha capito come funziona il condizionatore?perchè è un'oggetto assolutamente arcano. La nostra Retasu lo riuscirà a sciogliere? e cosa vuole ora questo capitano, a Ichigo piace Kisshu e in questo capitolo si vede però sono sicura che questa storia del matrimonio sarà causa di guai, ma la madre pensa solo a quello? non può pensare che sia solo un'amico, ovviamente essendo un ragazzo dev'essere il fidanzato! che discorso stupido! scusa, mi sono lasciata andare, ti faccio daverro tanti complimenti per questa ff e spero aggiornerai presto, ciao........

25/04/10, ore 00:14

WOW questo capitolo è stato bellissimo!! spero ke tu riprenda presto ad aggiornare questa ff, fidati è stupenda e stiamo aspettando il seguito!!!

12/06/09, ore 21:12

tsk...tsk...tsk... ma ti sembra questo il modo di far aspettare così le tue lettrici? Insomma, è più di un anno che non aggiorni, non è che ti sei dimenticata della fiction, vero? Io spero sempre in un tuo ritorno...

01/11/08, ore 12:28

ciao!!!!! ke bellissima ff! continuala perfa sono troppo curiosa di vedere cm va a finire!!! sei bravissima!

30/05/08, ore 17:07

amoreeeeeee! Capitolo stupendooooooo! scusa per il ritardo, ma non riuscivo a commentare xD ora volo via a farmi la storia. siau BaxBax ^3^

15/05/08, ore 14:50

solo una cosa XQ___________________________________________________________

01/05/08, ore 19:45

Ben tornata! ^O^ Devo ammettere che è valsa davvero la pena aspettare! *__* Un capitolo veramente bellissimo! *çç* Mi è andata in tilt la tastiera! T__T accidenti! XD Complimenti ancora, e bravissima! Continua così! ^.- un bacio, Picci

30/04/08, ore 15:14

carinissimo questo capy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo bello finalmente hai aggiornato! ma devo dire ke ne valsa la pena aspettare....... spero a presto kiss

30/04/08, ore 11:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA amole non può essere!!!me troppo felice per questo aggiornamento!!è troppo puccioso!!sto sbavando davanti al pc e non la finisco più XDXDXDXD.. o mio dio ancora ci devo credere o mio dio!!!!sono ultra felice!!! e poi sei tornata con un cap troppo bello!!!^o^..bè amole io vado..un kiss tvttttb

Sara
18/02/08, ore 19:25

wow! Ho letto adesso tutta la storia … è bellissima! Complimenti sei davvero bravissima! In questo capitolo mi hai davvero fatta morire dal ridere. Non vedo l’ora che la continui. Ciao!

10/10/07, ore 22:14

Che bellllllooooooooooo*festoni,fuochi d'artificio,striscioni*il mio sogno si é avverato*oooooooooooooooooooo*!!!!!!KisshuxIchigo4eeeevvvvvvvveeeerrrrrrr...cmq quel capitano non mi va per niente a genio-_____-!!!Cmq non scusarti che anch'io sono impegnatissima con la scuola e se riesco ad andare al computer é per poco tempo ç-ç*sigh*...Aggiorna prestissimo 1 bacione^_________________^

Kuroneko
10/10/07, ore 20:14

Che bel capitolo!! *__* Amore mio...? X°°D Troppo forte! Il cavaliere mascherato non mi ispira...troppo narcisista! U.U Kisshu 4 ever and ever! è_é e stì merdoni..vogliono sempre ammazzarmelo l'Ammore Miu!! T_T Ma che ha ftt di male? Sn curiosa continua presto!!

10/10/07, ore 18:20

non ci credo ditemi che sto sognando perchè è icredibile..HAI AGGIORNATO TESòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!(sono uscita di senno, salto dalal sedia, sparo i fuochi da napoli, faccio di tutto e di più)^^... comunque sorvolando il fatto che hai aggiornato tardi (sorvoliamo perchè ne è valsa la pena^^), mi sto sentendo male dalle risate ahahahahahah oddio pai e taruto in smocking, kisshu che annuncia il suo fidanzamento con ichigo oddio ^o^, oddio troppo billuuuuuuuuuu!!!a presto tesò tvttttb

Picci93
10/10/07, ore 16:02

Ciao Roby! Come va? Innanzi tutto grazie per aver risposto alla recensione e avere la pazienza di spiegarmi i vocaboli giapponesi!!Thank you so much!!!!! Sei migliorata tanto, complimenti! Caomei ha ragione! Non hai fatto nessun altro errore grammaticale, a parte qualche piccolo errore di battitura... ma sono cose che capitano ^^!! Mi è piaciuta molto la parte dove Kisshu prende tempo con la madre di Ichigo! xD Troppo simpatica!!! xD Complimentissimi ancora! Mi raccomando continua così! Bacioni tua Picci! ^3^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]