Hetalia x Reader - Love the world
di shiny_chan

22/12/13, ore 15:34

Ma è fantastico *_*ahahaahahaahahaha tranquilla anche io ho bisogno di neve, tanta neve ahahahah XD fa troppo caldo

22/09/13, ore 12:27

Shiao!
Dopo aver submittato (?) 2 immagini su DeviantArt e aver ascoltato fino alla nausea Tonight Tonight Tonight, eccomi qui a recensire!
Sono felice che qualcuno abbia scritto una fic HetaliaxReader, perchè mi scoccio di tradurre le millemila (?) HetaliaxReader che si trovano su DA!
Comunque.... Quanto è tenero Gil :3
*spupazza Gil*
A proposito, ringrazia la tua mente da parte mia u.u
L'unica pecca (che poi non è nemmeno una pecca) è che io avrei messo, per Gil, un rapporto più odio/amore, ma come ti ho già detto non è una pecca, è solo una preferenza derivata dal fatto che io AMO le relazioni odio/amore u.u
Vado a leggere i prossimi capitoli, sayonara!
Pace, Amore & Manga
Layla, la ragazza (otaku, che sarà per un po' depressa) della porta accanto

23/11/12, ore 17:35

Ciao, sono Sol F. Jones, e ti dico già da ora che seguirò la storia!
Ahhhhhhhwwww, che bello! Una fic col genere 'Het' =w=
Io seguo e leggo yaoi anche, sia chiaro, ma da me non ne trovi. Non saprei da dove iniziare per scriverne una XD
Comunque io di questo genere di fic ne ho lette solo in inglese (E dato che, appunto, erano in inglese, non è che c'abbia capito molto ^^'') e sognavo da tempo una raccolta così e in italiano!
Gracias gracias gracias muchisimas graciaaaaaaaaaaaaaas~ :D
Estoy lista para leer todos lo que escribiràs, entonces nos vemos pronto, ¿de acuerdo? (<--- Ti ho solo detto che sono pronta a leggere ciò che scriverai e che quindi ci vediamo presto ^^)

Sol F. Jones

22/11/12, ore 22:00

ah su deviantart ne avevo viste tante e mi hanno sempre incuriosito,ora che ne ho letto un esempio poso dire che è un genere interessante e particolare.Non avendo letto nessuna di queste storie non ho esperinza in materia,ma sembri piuttosto brava soprattutto per l'originalità,ormai tutto yaoi o shonen-ai e se la storia non contiene nessuno di questi caratteri viene scartata categoricamente ,(purtroppo le amanti dello het sono troppo poche,ma con questo non critico i generi sopra nominati)tu sei riuscita ad aprire le porte per un nuovo genere,dopo di questo spero che molti seguano il tuo esempio ,anche per spezzare ogni tanto e cambiare genere,io per prima penso che prima o poi ne farò una(sono impegnata con una fic che si prospetta lon-long-fic per il momento)anche perchè le fn-girl avranno la possibilità di sognare,di stare con il proprio personaggio preferito di hetalia e non accontentarsi di sbavare dietro alle coppie.Per concludere e frenarmi un po' visto che sono logorroica ti dico che tu hai pensato una bella pensata(cit.mia cugina XD)la tua idea geniale mi ha colpito molto e quando faccio recensioni così lunghe vuol dire che i è piaciuta la storia.Bhe al prossimo capitoloooo! :-)
P.S. Avrei una richiesta ...........ne potrsti fare una su Ivan/Russia? 0:-)

22/11/12, ore 21:12

Salve,sono Pink Phanter Lady.

Mi piace molto questa idea di mettere il lettore come personaggio della storia,io lo sto facendo con una mia storia e mi sembra divertente.

Poi io sono anche innamorata pazza di un personaggio e ora so che non sono l'unica pazza a pensare di poter amare un personaggio.

Spero vorrai continuare e ti do un consiglio su una nuova location :

Al tramonto,magari in un bel castello medievale.
I volti dei personaggi sono illuminati dal sole che cala e si vede un romanticissimo bacio stile film d'amore (Pubblico : Aww !)
Magari nel castello ci potrebbero essere dei merli,così che la luce filtri meglio.

Ciao,alla prossima !

22/11/12, ore 19:28

Ciao!^^
E finalmente capisco cosa sia il pairing "(nome personaggio) x reader"! :D
Sapevo cos'era ma fino ad un certo punto, traducendo solo reader "lettore" mi ero fatta una mezza idea...ma non credevo si trattasse di una cosa così! E' geniale!*^*
Cioè, in molte ff le autrici mettono se stesse o un loro OC con un personaggio già esistente, ma in questo modo...sembra uno di quei giochi a dialoghi! E tutti possono immedesimarsi nel personaggio in prima persona...semplicemente fantastico.
Prussia, la prossima sarà Ungheria...si possono fare richieste, no? Oddio sarebbe divertente a cena con Svizzera! Oppure...chessò,  durante il viaggio in aereo con Russia, a golf con Inghilterra...o a delle mostre canine con Germania! Boh, non so se ho afferrato del tutto il concetto...deve essere solo romantico? (non fraintendermi, io adoro le cose romanticose, ma magari così c'è più varietà...poi fai tu XD)
Ciao e alla prossima,
blackmew

22/11/12, ore 19:12

hahahahahh bellissimo!!! :'DD l'idea è bellissima!! ne dovresti fare un'altra più lungAA!!!!!! :DD aahhh gilbert come si figo!!!!!