So can we do it all over again?
di hisfault

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/04/13, ore 13:01

okay.
io adoro il tuo modo di scrivere. ADORO
devi continuare,te ne prego.
E poi, insomma, Jodie mi ricorda estremamente me stessa.
cavolo sì, continua presto.
-summer

12/01/13, ore 20:03

Buonasera, io penso che questo sia il capitolo più bello e veritiero fino ad ora. La parte che Jodie avrebbe voluto dire alla psichiatra la trovo bellissima, si nota tantissimo quanto lei ci tiene a lui, o tu... perché fino a prova contraria tutto ciò è scritto da te. E penso che tu conosca Harry più di chi crede di sapere qualcosa di lui.

« No, sto molto meglio così »
Quindi, Harry mi sa che ha sbagliato a scrivere quella lettera, anche se, le scusa non fanno mai male.
Riguardo come potresti contattarci... beh penso che sia una decisione che dipende più da te, per me va bene in entrambi i casi. Niente, continua così, un bacione. (:

09/01/13, ore 20:56

"Harry è Harry. Lui è quel ragazzo timido e impacciato che è dovuto cambiare, o più semplicemente, l'hanno modellato a loro piacere. Poche persone sanno realmente chi è Harry.
Pochi sanno di quanto gli sia costato, agli inizi, stare davanti ad un pubblico di tre mila persone senza avere sempre gli occhi lucidi.
Pochi sanno quanto ha sofferto quando, durante il programma televisivo Redo or Black, non è riuscito a fare bene il suo assolo.
Quasi nessuno sa che gli manca la sua famiglia, così tanto che ogni volta che è in tour spende una barcata di soldi per poterli sentire anche per due minuti. Gli manca scherzare e giocare con Louis, non ci vede malizia, ma adesso…
Harry è quel tipo di ragazzo che non si è ancora reso conto di dove è riuscito ad arrivare. Prima era così, ma da sette mesi a questa parte si è reso conto benissimo di chi è e di quale “potere” ha. Da sette mesi a questa parte ho scoperto e capito tanto di me, e di lui e di noi.
A volte immagino, di nuovo, le sue mani sul mio corpo. I suoi occhi che mi fissano, mi scrutano e mi osservano in ogni movimento che faccio. Le sue labbra, quasi sempre screpolate e rosse che, all’inizio, di ogni bacio erano incerte e per un certo verso graffiavano. Poi si facevano intraprendenti, non erano mai invasive o volgari, era timido anche in quello. La sua voce, che quando è emozionato, diventa un sussurro o roca e deve continuare a schiarirsela. Amavo, letteralmente, quando mi svegliava, durante la notte solo perché lui non riusciva a dormire. Ripeteva sì e no, una decina di volte il mio nome, finché non mi vedeva aprire gli occhi. E nonostante ci fosse buio pesto nella mia stanza, riuscivo a scorgere quel suo bellissimo e grandissimo sorriso che la diceva lunga. Quando sapeva di aver fatto una cazzata o di aver rotto davvero le palle, abbassava gli occhi verso il pavimento e abbozzava quel maledetto sorriso e se ne usciva con “è un gesto fatto in buona fede, giuro” e tu, come potevi incazzarti di fronte ad un bambino di un metro e ottanta che, dall’anagrafe aveva diciotto anni, ma sembrava ne avesse solamente due?
La gente conosce una parte di Harry che non è sua. E’ la parte che i suoi management hanno costruito per attirare più ragazzine possibili. Harry, il puttaniere: certo! A mala pena mi toccava perché aveva paura che lo rifiutassi e quando accadeva che fosse lui, a fare il primo passo, era perché aveva bisogno di un affetto diverso. Harry è pieno di paranoie, paure che solo lui vede. Harry è la persona migliore che chiunque possa incontrare.
Ogni volta che incontrava delle sue fans lui doveva soddisfarle tutte quante. Si sentiva in debito con ognuna di loro e l’unica cosa che riusciva a renderle felici era un suo abbraccio. Se uscisse il vero Harry Styles, non durerebbe niente nello show business. Forse con l’aiuto dei ragazzi poteva farcela.
"

questo e' il pezzo piu' bello della storia. per non parlare dell'incontro e di come si sono conosciuti.
originale, chi l'avrebbe mai detto che harry fosse un amante dei graffiti?
da dove ti e' sbucata fuori quest'idea?
mi piace davvero tanto questo capitolo, e' un dei miei preferiti. ora voglio proprio vedere cosa scriverai. insomma, harry l'ha lasciata no? quindi voglio vedere come farai a farli tornare insieme. dall'ultima frase che hai scritto, toccherebbe a jodie riprenderselo. quindi combatterà lei? aaaah, muoviti a scrivere il seguito bitch!
aggiorna presto, dai. with love <3

07/01/13, ore 17:43

è davvero fantastica. tu sei fantastica. loro sono fantastici! amo come rappresenti Harry in questa storia e amo il personaggio di Jodie. scrivi da Dio lasciatelo dire. spero che tu riaggiorni a l piu presto. se ti va passa dalla mia ff o alle mie OneShot. sei bravissima ciao:)

07/01/13, ore 17:41

Buonasera!
Non avevo ancora recensito questa nuova storia per mancanza di tempo, ma eccomi qui!
Trovo che la tua scrittura stia migliorando molto, riesci a rendere bene le immagini e i momenti perché descrivi molto bene i particolari. Mi piacciono i flashback che inserisci all'interno del testo, e mi piace la storia in sé. M'intriga il rapporto tra Harry e Jodie e il fatto che lei lo ami ancora, ma che non riesca a convincersi che anche lui prova le stesse emozioni. Amo le preoccupazioni di Louis verso Jodie, è sempre a fianco a lei, la sostiene sempre.

Insomma, ammetto di non saper fare un commento corposo. La sola cosa che volevo era farti i miei complimenti, perché come già sai, le tue storie mi affascinano sempre e leggerle è un piacere. Niente, aspetto il contino.
Ah, volevo solo dirti che leggo ogni capitolo anche se non sempre recensisco.
Continua così Giù, un bacio!

giuls.

30/12/12, ore 21:28

buon compleanno e buon natale!
scusa per il ritardo, ma sono via e quindi ho internet ogni morte di papa .-.
il capitolo hahahaha
harry nella doccia, con il ricordo è super tenero, lasciatelo dire!
adoro come hai descritto jodie da dietro.
mi piace come fai parlare harry, sei brava.
forse sei l'unica che lo capisce davvero, non so...
mi dai questa sensazione.
louis è sempre schietto, proprio come te hahaha
e il ricordo di jodie...
mamma mia da far venire i brividi.
innanzitutto non pensavo che jodie fosse più grande di harry.
mi piace questo dettaglio, mi piace che jodie sia più grande e più responsabile.
mi raccomando, aggiorna presto :)

29/12/12, ore 23:55

Sono arrivata un po' tardi ma eccomiiiii!
Buona vigilia, buon natale e tra poco buon anno! Ah dimenticavo, BUON COMPLEANNOOOOO!
Spero tu ti sia divertita. Ora commento il capitolo....
Non so cosa tu stia cercando di fare, ma non puoi farmi mollare Harry così! Non è giusto. Io voglio Jodie e Harry insieme. Loro devono stare insieme. Dagli almeno un momento di felicità, non farci vivere di soli ricordi.
Giulia, puoi scrivere un finale felice. Puoi farlo. Non so cosa ti blocca, non so il perchè ma puoi farlo. Puoi permetterlo a Jodie e ad Harry di essere felici.

Aggiorna presto, mi raccomando! (: <3

27/12/12, ore 17:01

Buona Vigilia anche a te, in ritardo.
Non so davvero cosa dire, questa storia diventa sempre più bella ad ogni aggiunta di un capitolo.
Harry ha rasato i capelli, sai che me lo sono immaginata pochi giorni fa? Mi hai letto nel pensiero. Carino Louis che puntualizza le minime cose. E anche il primo ricordo, bellissimo. Per niente volgare, come sempre. Il 'racconto'  di Jodie è molto bello; prima o poi tutti devono prendere delle decisioni, ed era arrivato anche il suo momento. L'ultima frase di ciò che ha scritto Jodie, non so come ma mi è piaciuta troppo. Bah, sono strana. Harry ha davvero rovinato la sua vita? Mmm, io non penso. Almeno non del tutto. Al prossimo capitolo, un bacio. (:

26/12/12, ore 17:07

mi sto prendendo una pausa da tutto il cibo che i miei hanno fatto. e' incredibile come le feste causino tanta felciita' e voracità!
comunque, finalmente sto leggendo il tuo capitolo.
primo, di nuovo AUGURIIIIII! SEI UNA DICIOTTENNE! non mi finire a londra senza avvisarmi, troia.
il capitolo..................................... HARRY CAZZO!
e' mai possibile che combina solo guai?! sto stronzo non puo' stare buono buono e continuare ad amare jodie senza causarle danni.
jodie e' in ospedale, ma non ci restera' molto giusto? senno' ti picchio giulia, ti picchio!
bene, me ne torno a tavola.
il capitolo e' stupendo, continua cosi' my babe.
aggiorna presto, with love <3

24/12/12, ore 13:29

Aggiorna aggiorna e aggiorna presto!!!!!
Non fare penare Harry daaaaai! Ora che si è tolto i manager puoi farli tornare insieme!!! daidaidiadiadiadi!
Buon natale e buona vigilia anche te!
aggiorna presto mi raccomando!

24/12/12, ore 12:48

Ehi sai questa FF mi piace molto, ... Posso capire come si sente Jo :))
Ok ho scritto il nome della ragazza abbreviato, ti da fastidio? xD ok se no
la smetto ahahah :)).. Devo dire che sei molto brava a scrivere.
Complimenti... Spero che continuerai presto. Buon Natale ...

Ciao un bacio Nadia xxx

24/12/12, ore 12:46

Innanzitutto BUONA VIGILIA ANCHE A TE ! Comunque ho letto tutta la storia ed è bellissima , scrivi in modo stupendo spero solo che non farai arrendere Harry proprio ora ! Aggiorna presto .. Baci c:

18/12/12, ore 22:50

oisdhfosidfhsodfisd. occhei davvero. adesso sono completamente innamorata di questa ff. ti prego, vai avanti.

17/12/12, ore 13:40

Oddio, ma Giuli questo capitolo è perfetto!!
Mi piace un sacco quando descrivi, quando entri nei dettagli, anche quelli che magari possono essere insignificanti ma che poi hanno un valore importante nella storia.
Mi sono immaginata tutto il ricordo di Jodie, quando sta con Harry.
E' un momento insignificante, nel senso che non succede nulla di eclatante, ma poi ho capito... perchè hai riportato la scena delle braccia e del corpo nel momento in cui era Helena a spogliare Jodie.
Sai, non ci avevo mai fatto caso alle goccioline della pioggia sul vetro. E' triste, ma anche un po' consolante.

"Appoggiai la testa sulla sua spalla e ascoltai il suo respiro profondo e tranquillo. Il cuore mi cullava, come una ninna nanna. Ci addormentammo, così. Il suo braccio sinistro che avvolgeva la mia vita, come se volesse proteggermi da qualcosa o da qualcuno; la sua mano destra tra le mie gambe a sfiorare il mio inguine, con fare possessivo. Il mio braccio sinistro appoggiato all’altezza del suo cuore, l’anulare ascoltava pulsare quel maledetto organo involontario. L’unico dito che aveva un collegamento diretto con il mio cuore; il mio braccio destro attorno al suo collo e la mano pronta ad infilarsi in quell’ammasso informe di capelli. Ed infine, il suo respiro divenne più pesante e incominciò a russare, senza risultare troppo rumoroso. Ero in quello stato che percepivo i rumori, ma non sapevo bene definirli."

Questo pezzo è stupendo.
Mi raccomando, aggiorna presto :))

15/12/12, ore 19:41

''Questo capitolo è un mio regalo''
Non c'è regalo migliore per me, al momento. Amo ogni parte di questo capitolo. Il modo in cui descrivi: è una fitta al cuore, incredibile. Esistono davvero amiche come Helena? Perché non sono mai riusciuta a trovarne una, è di una dolcezza assoluta, come la tratta...con tono materno come hai detto tu. Louis beh anche lui molto protettivo verso di lei, il loro rapporto mi ricorda un pò quello che avevano Sam e lui in As Romeo and Juliet.
Harry; beh..non posso non essere contenta che sia tornato anche se -sembra- un pò in ritardo. Ci ha messo tempo a capire cosa doveva fare, ma l'importante è che sia arrivato a questa conclusione. Meglio tardi che mai, no?
Adoro leggere qualcosa di tuo, in particolare quando l'umore del personaggio è simile al mio. Continua presto.
sei bravissima, davvero.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]