Forbidden love.
di chilometri

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/03/16, ore 22:07

Wow. Wow. Wow. Questa storia è semplicemente meravigliosa e il terzo capitolo è perfetto! È cupo, triste, drammatico, però è bellissimo è davvero davvero emozionante. Il finale è qualcosa di stupendo, secondo me! Davvero bravissima, ti faccio tantissimi complimenti!
Un bacio, alla prossima storia x

19/03/16, ore 20:39

Hey :) anche questo secondo capitolo mi è piaciuto molto! È tristissimo, è vero, ma mi ha davvero toccato ed emozionato. Complimenti! Anche il flashback sul primo incontro dei Larry mi è piaciuto tanto! Ora voglio solo sapere come finirà la storia, anche se immagino non ci sarà proprio un lieto fine eheh
Bye x x x

19/03/16, ore 18:46

Ciao! So che hai scritto questa storia tempo fa, ma io l'ho scoperta solo adesso e visto che adoro il genere (tipo Louis/Harry Re o Principe e Harry/Louis servo) e gli AU in generale non sono riuscita a resistere e sono entrata subito a leggere haha
Già da come scrivi mi hai conquistata :) complimenti davvero, questo capitolo è stato molto coinvolgente ed emozionante! Non vedo l'ora di sapere come continua la storia, quindi corro alla seconda parte haha
Ciao x

26/07/15, ore 17:25

Ti direi che non mi piace, ma mentirei spudoratamente.
Sono una ragazza piuttosto emotiva, ciò mi porta e stare male per delle sciocchezze, e questa tua fanfiction è stata davvero molto forte, per me.
Senza farlo apposta (anzi, se t'infastidisce cambierò immediatamente), ne ho scritta una anche io con il medesimo titolo, ma tradotto in francese. I temi trattati son diversi, l'unica cosa che accomuna la mia storia con la tua è il fatto che è ambientata nel passato.
Mi farebbe veramente piacere ricevere una tua recensione, per poter migliorare.

A presto, S.

23/12/14, ore 12:50

Dio non ho mai pianto così per una storia in tutta la mia vita. E ti giuro che ho gli occhi rossi e la gola secca per davvero, insomma tutto ciò è così ingiusto.
Mi chiedo: succedeva realmente così? Una cosa del genere era considerata la giusta punizione per due innamorati non approvati dalla società? Eh sì. Perché lo so che per questi motivi uno scempio del genere è davvero successo (e più di una volta) e la cosa mi fa stringere i pugni, strizzare gli occhi ma soprattutto esplodere il cuore. E la cosa che mi fa più ribrezzo? Che anche ORA, in una società che dovrebbe essere libera, innovativa, aperta al futuro e alle novità ci siano ancora queste discriminazioni, che in molti paesi l'omosessualità sia considerata un peccato indicibile e sia punita duramente, con anni di reclusione, fustigazioni o per giunta con la morte. Ci sono tanti problemi come questo (i diritti della donna, il razzismo...) ma l'uomo è talmente stupido, egoista e ottuso che non pensa agli altri e a come gettare le basi per un mondo migliore, ma rimane convinto delle proprie idee, non si apre al dialogo e non sa accettare l'altro per quello che è.
Einstein in due sue citazioni dice:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi"
"L'uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi"
Beh non potrei essere più d'accordo; quest'uomo avrà per ogni cosa la mia stima assoluta.
Va bene, termino qui il mio monologo perché altrimenti non finisco più, anche se avrei così tante cose da dire.
Volevo ringraziarti per aver scritto una meraviglia del genere. Hai saputo emozionarmi moltissimo e dire che ho amato questa piccola storia sarebbe solo un eufemismo; ci hai messo cuore e impegno, si vede, e questa è una delle cose che più apprezzo in un autore. Okay che sono molto sensibile quando si parla del Larry ma tu mi hai fatta arrivare a emozionarmi oltre la soglia dell'immaginabile per delle semplici parole scritte, che poi così tanto semplici non sono. Hai talento e mi piaci, quindi credo che andrò a leggere altre delle tue storie.
Grazie per questa perfetta perfezione(?), a presto bellissima <3. xx

23/12/14, ore 12:00

Posso piangere? Posso? E anche se non posso lo farò lo stesso. Sai mi è venuto un groppo in gola leggendo questo capitolo, sentivo un peso al cuore perché è tutto così ingiusto, perché è terribile amare di nascosto, senza poter urlare al mondo: "Sì lui è mio e lo amerò per tutta la vita".
E adesso? Prenderanno Harry vero? Non voglio nemmeno immaginare come tutto ciò finirà, non voglio perché so che altrimenti tirerei un pugno al pc per la frustrazione.

23/12/14, ore 11:44

Oddio ma quanta dolciosità(?) c'è in tutto questo? Troppa. Anche se il povero Hazzy le ha prese di brutto io boh credo che questa sia una delle storie più dolci che abbia mai letto *-*
Anyway il Larry è il meglio punto e stop, cioè sono tutto un altro mondo quei due. E poi tu, che gli metti in bocca quelle parole, mi fai sognare a occhi aperti e mi fai sciogliere, perché è tutto così intenso e Dio mi sembrava quasi di starlo vivendo.
Non mi dilungo oltre perché voglio andare a leggere il resto, perciò goodbye baby <3. xx

05/08/14, ore 12:08

"Forbidden Love" è assolutamente una delle ff sui Larry che amo di più. Non solo l'idea è originale, ma il tutto è scritto, secondo il mio umile parere, davvero molto bene. Complimenti :)

06/06/14, ore 00:23

Sto soffocando nelle mie lacrime. Oddio. Mi hai davvero ucciso. Ho sentito tutte le emozioni e oddio, ho amato davvero questo capitolo.
Complimenti!

05/05/14, ore 15:59

Io ho letto adesso questa tua piccola ff, e devo dire da non Larry, che è bellissima. Ho pianto tantissimo, mi sentivo le strette allo stomaco. Sei bravissima a scrivere. Se un giorno scriverai un libro, giuro che sarò la tua lettrice numero uno, ed io di solito non leggo niente oltre a ff.
Ciao, un bacio<3

26/03/14, ore 15:10

Ho letto questo testo mi è piaciuto molto sai io non mi commuovo facilmente ma questa storia ci è riuscita è bellissima brava!!!!

28/12/13, ore 20:17

Bene, non saprei cosa scrivere, semplicemente perchè non riesco ad esprimere a parole... questa è la storia migliore che io abbia mai letto!!! Sei stata bravissima, è davvero commovente, è perfetta!!! Complimenti da parte mia e, credo, da parte di ogni larry shipper!!! :)

27/12/13, ore 01:30

Okay, ho aspettato l'ultimo capitolo per recensire ed eccomi qui.
Ti confesso che la storia mi ha davvero emozionato molto: nonostante sia corta, è davvero ricca di sentimento.
L'unica cosa che non mi piace è il modo in cui scrivi. Ovviamente io non sono nessuno, quindi non prendere molto sul serio le mie parole: sono più che altro "consigli" per migliorare, ecco.
Diciamo che le qualità le hai, solo che devi imparare a metterle a frutto. Innanzitutto la punteggiatura è sbagliata nel 90% della storia. Potrà sembrarti una cavolata, ma è una cosa seria: metti troppe virgole e non si definiscono bene i periodi. Inoltre spesso non specifichi chi è il soggetto e risulta difficile. Insomma, molti passi non sono per niente scorrevoli.
Ti volevo invitare a stare attenta anche al vocabolario che usi: metti troppe ripetizioni. Prova ad utilizzare più sinonimi e a non mettere le stesse parole ogni volta.
Stai anche attenta ai congiuntivi e a come concordi i tempi verbali.
A parte il resto, come ff è bella e sono d'accordo con il finale. All'inizio pensavo che Louis si sarebbe trasformato nella seconda Katniss e avrebbe tagliato la corda di Harry colpendola con la freccia vista la sua bravura, ma poi mi sono accorta di vagare troppo con la fantasia AHAHAH Anche io probabilmente avrei scelto la stessa fine: per sempre insieme, non importa dove, ma insieme.
Ora ti saluto e spero che le mie critiche non ti siano sembrate esagerate o che io non ti sia apparsa come una stronza lol (e se vorrai, potrai divertirti a criticare le cose che scrivo io ahah)
Un abbraccio, Lou.

20/12/13, ore 23:22

Dio dire che é bellissima é dir poco non immagini minimamente quanto mi hai fatto piangere.. Sei davvero bravissima a scrivere e oddio é troppo bella.. La storia larry più bella che io abbia mai letto complimenti ancora

20/12/13, ore 14:32

tre parole :
OH.MI.DIO.
Ma è Stupendaaaaaaa :''') LACRIMO TANTO <3 !!!
l'ho letta tutta d'un fiato xk DOVEVO assolutamente sapere come andava a finire ... e sono rimasta della serie : jhdfjhfeurhgue #lAmorePuro <3 çwç !
P.s. Ti adorooo <3 sei bravissima a scrivere e amo i tuoi scleri :'D, devo assolutamente leggere altre tue storie ! A presto XOXO ;* !

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]