Rear Window
di CowgirlSara

26/12/09, ore 13:48

Che tenero Roy infermo e super nervoso...poverino, e povera Riza che lo deve sopportare! (Anche se si sa, non le dispiace per niente XD ) Vado al prossimo capitolo, intanto questo mi è piaciuto moltissimo, ben scritto e incuriosisce davvero...complimenti! ^^

mintgirl
18/06/07, ore 13:44

wa che bello!!!! roy farebbe di tutto per salvare la sua riza...e io farei di tutto per salvare il MIO roy!!!!! hehehehe gya!

13/06/07, ore 14:13

Assolutamente deliziosa, questa storia ha veramente tutti i presupposti per divenire una fanfiction veramente coinvolgente ed interessante, senza contare che è una RoyAi, per me, quindi, ancora più godibile! Scrivi davvero molto bene, il tuo stile è curato, scorrevole e veramente piacevole da seguire. Guarda, per avere una conoscenza così limitata di fma, sono proprio colpita dalla tua caratterizzazione, Roy e Riza non sono per nulla campati per aria, al contrario, alcuni loro tratti fondamentali li hai davvero colti sapientemente, nel complesso un ottimo lavoro. Se ti piacciono come coppia, dovresti proprio seguire il manga, da molte più soddisfazioni. <3 Se tutto questo non bastasse, hai scelto un’ambientazione originale ed intrigante, a fine capitolo ero già impaziente di avere un seguito, è una fic che si fa apprezzare fin da subito, e questo è un altro punto a tuo favore. Continua presto quindi, complimenti ed al prossimo capitolo! <3

12/06/07, ore 19:26

by mintgirl: wo che bella!!! roy è sempre il solito lamentone ed è per questo cke mi piace!!! non ti preoccupare, seconfo me non è ooc...è sballosa!!!!

11/06/07, ore 17:23

Ohi, come ho visto che era RoyAi mi ci sono fiondata (neanche fosse una droga XD). La storia è originale, e poi riprende un classico intramontabile, il film è stupendo quindi anche la tua ff non può non piacermi. Per ora mi sembra che i personaggi li hai centrati in pieno, non ci vedo niente di OOC, sono proprio loro, anche se hai visto poche puntate li hai capiti benissimo, solo per questo ti faccio tanti tanti complimenti. Il pezzo della telefonata in ufficio mi ha fatto morire XD la scena è così vivida, mentre la leggevo me la immaginavo perfettamente nella testa, soprattutto la parte in cui Riza resta calmissima e l’unica cosa che pensa è che il suo superiore sia pazzo (è stupendo anche quando cerca di spiegargli la storia del midollo e la paranoia XD). Havoc, vabbè, è il mio preferito, quindi non posso che gridare di gioia a vederlo nella tua ff. Anche la parte romantica alla fine ho trovato interessante, è un buon inizio, almeno lui si è accorto dei suoi sentimenti, diciamo che sicuramente ci sarà un ulteriore sviluppo (positivo spero) tra loro, per ora hai solo accennato al tema, come è giusto che sia in un primo capitolo. Sul tuo stile non ho niente da dire, anzi, no, qualcosa la dico: nonostante il capitolo fosse lunghetto non è risultato affatto pesante, si legge con piacere, è fluido e scorrevole, e poi certe frasi ci stanno troppo bene, le descrizioni non sono noiose e non ho avuto difficoltà ad immaginarmi la scena. E le storie di avventura mi prendono molto, quindi adesso sono curiosa di sapere come andrà a finire… seguirai il film o inventerai un finale a sorpresa (in cui Roy ha davvero il midollo nel cervello)? Io non posso far altro che ribadire quanto mi sia piaciuta la tua storia per ora, e pregarti di continuarla, quindi se non vuoi farlo per me, almeno fallo per il RoyAi day (che sarebbe oggi, tempismo perfetto!). Alla prossima!

11/06/07, ore 11:12

A parte il fatto che questa fic merita tutto il mio rispetto e la mia approvazione perchè è una RoyAi, rara e preziosa come un diamante in un diluvio di odiose Yaoi, perchè c'è il mio secondo amoruccio Havoc, e perchè è ispirata ad uno dei miei film preferiti del sublime Hitchcock (spero di aver scritto giusto), poi è scritta davvero bene! Continua presto, sono in fremente attesa dei prossimi sviluppi!^^*

11/06/07, ore 10:06

la storia è davvero originale e i personaggi a mio parere sono ben caratterizzati!! la scena con Havoc è divertentissima e i vari momenti tra Roy e Riza sono sempre speciali! Inoltre scrivi in modo scorrevole e ciò rende la lettura ancora più piacevole! complimenti continua così!

10/06/07, ore 22:59

fantastica!! scrivi davvero benissimo!! quei due anzi tre se contiamo havoc sn perfettamente i.c. e poi è una storia davvero bellissima!!!! complimenti!! spero aggiornerai presto!!!

Brucy
10/06/07, ore 22:49

Mi piacciono questo Roy pettegolo e curioso, e questa Riza apparentemente indifferente! XD Aggiorna presto che vai alla grande! ^.-