Una vita da homunculus
di Envy99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/12/08, ore 16:08

ma che bella!!! *W* perchè non aggiorni più?? non è giustoooo T_T

lapo
04/08/07, ore 07:11

mi piace molto il tuo stile che non manca di descrizioni come piace a me

Ed92
03/08/07, ore 11:18

Che bello questo chappy...mi è piaciuto molto...ed era anche ora che lo aggiornassi!!! ci hai fatto aspettare un' eternità...molto molto bello...e troppo forte la parte di lei che si stava per alzare ed era nudaXDD...aggiorna presto mi raccomando...baciotti Ed92^^

02/08/07, ore 18:36

finalmente hai aggiornato! come sono contenta! bello il capitolo, Envy mi faceva un po'pena, e poi è bello il fatto che l'abbia aiutata e che hanno fatto pace..che bello!! peccato ci speravo che si ricordasse di Hohenheim così magari lo avrebbe ucciso..oh come lo odio quel vecchietto decrepito.. complimenti comunuqe, bello come al solito!

envy_Misako93
02/08/07, ore 17:09

hehe... solo perchè envy la chiama 'o neko-chan??? è per questo che credeva di essere un gatto??? ben scritte le sensazioni, io nn sn così brava... ^^... se sempre la migliore, 'o milka-chan!!!

02/08/07, ore 15:28

ke baka, sn rimasta indietro con gli aggiornamenti...°_°... cmq io hosempre adorato sta fic, continua così, MILKAAAAAAAA bacioni

21/07/07, ore 14:06

A me piace tantissimissimo!!! Tu sei davvero bravissima a scrivere, io non ci sono molto portata...sigh...Comunque aggiorna presto tutte le tue ff che mi piacciono un mondo! A big seppun Mirty e Anny Panny!

20/07/07, ore 16:57

yaaa che idiota, nn ho più guardato se avevi aggiornato... meno male che ho guardato... nn ho ancora letto gli ultimi due capitoli perchè devo andare a ritirare l'apparecchio... appena li leggo recensisco come si deve, ma sarà tra 1 mese perchè parto... sigh

15/07/07, ore 21:06

che bella!! ke tenero Wrath..continuala ti prego!

13/07/07, ore 16:11

mmm...quella del coltello mi ricorda qualcosa...ah si certo ho capito! comunque bello il chappy...ah...Greed...sei un deficiente fossi in te non ci scherzerei troppo.. mah..chissà come la prenderà Ray quando saprà... complimenti, prob qst sarà l'ultimo chap che leggerò, per le altre rec aspetta una settimana!

13/07/07, ore 13:41

Ma che billo figlioletta!!!!!!!! Mi piace un saccu!!!! Continua così^^

13/07/07, ore 12:12

bello il chappy milka^^ secondo me non dovresti eliminarla, a me piace e sono sicura che anche ad altri...e le recensioni arriveranno vedrai^^ quindi cerca di aggiornare presto che sono impaziente di sapere il seguito...e...voglio eddino...fallo tornare in scena...^^ un baciotto grande Ed92^^

13/07/07, ore 11:42

che cap. tristissimissimo!!^^bello complimenti

08/07/07, ore 19:48

scusa?? scusa che vuol dire che non sente più la sua mano?? ehi vuoi farmi morire? no bè a quello ci penso io! no stupida non sei una cretina non devi dirlo! (spiegami la differenza fra cretina e stupidaNdAlba) (che stupida è affettuoso, gemellina!) no non devi dirlo sei una persona a me carissima e non tollero che dici queste cose!! ok finita la predicozza! bello il capitolo, aspetto il prossimo kiss

08/07/07, ore 14:01

bello questo cap.intrigante e appassionate,anche triste sotto certi aspetti,comunque è molto bello,complimenti!*_*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]