Elegantly Broken
di Prinzesschen

17/10/15, ore 14:18

Dopo due anni credo che sia arrivato il momento di continuare la storia, nn pensi? 😄😄😂
Anche questa comunque è favolosa come le altre scritte da te...mi ha appassionato tantissimo e mi dispiace un sacco che tu l'abbia interrotta!!
Un bacio, alla prossima😘

14/05/13, ore 19:15

Proprio ieri pensavo  a questa storia e devo dire che mi mancava.
Sono contenta che Damon abbia ceduto al piacere di stare con Annee -  senza autolimitarsi come in genere accade al suo personaggio quando si avvicina alla zona "affetti" - e condivdere con lei un momento d'amore e passione.
Ora, però, avrei tanta voglia di prendere a vangate Fred su quella sua testa di c---o. Che anadasse per tortore!
Ciao

Ciao amore mio!
Scusami  per  il ritardo ma ho avuto un bel po’ di cose da fare, mea culpa!
M i dispiace tanto tanto tanto!!!!, lo so di essere imperdonabile ma è stata davvero una settimana difficile, spero potrai perdonarmi!Anche perché ti prometto che appena posterai il nuovo capitolo lascerò una recensione lunga almeno un chilometro per farmi perdonare e non farò altro che ripeterti  quanto tu sia straordinariamente, incredibilmente e assolutamente bravissima!!!
 Il capitolo mi è piaciuto molto, ma mi aspettavo che succedesse qualcosa fra Damon e Anne, invece è arrivato quel rompi scatole!!!
è.è!!!!
AHAHAH, ovviamente scherzo, non è che mi stia poi così antipatico, infondo a fatto scattare la gelsia di Damon e questa è una cosa positiva!!! È stato davvero adorabile n uesto capitolo e Anne invece lo ha completamente snobbato
Beh, spero che possano rifarsi nel prossimo, che non vedo l’ora di leggere perciò abbi piaetà di noi povere anime e aggiorna presto
Baci
Niko

Damon geloso non è niente male. Al momento Fred mi sembra, tutto sommato,innocuo. Dopotutto  Damon è un vampiro è l'unica cosa che potrebbe temere sarebbe un cambio di rotta da parte di Anne. Ma mi sembra difficile visto il fascino del nostro moro.
E comunque un antagonista, o qualcosa che gli si avvicini, è sicuramente un buon modo per rendere la storia ancora più interessante.
Vuoi vedere che è un cacciatore..
A presto

28/02/13, ore 19:25

Scusa se recensisco solo ora, so di essere in ritardo ma ho avuto molto da fare, spero non ti dispiaccia!
Scusa anche per aver saltato un capitolo ma ero davvero molto molto impegnata, scusa tanto!
Comunque la tua storia è stupenda e si fa più intrigante di capitolo in capitolo, infatti non vedo l’ora di leggere il prossimo!!!
Io non trovo affatto che sia un obbrobrio, mi piace e trovo che sia un ottimo seguito per quello precedente, insomma me lo aspettavo  più o meno e devo dire che era ancora meglio di quanto immaginassi!
Anne e Damon sono carinissimi insieme e non vedo l’ora di leggere il capitolo bomba!!!!
Ok, ora vado e spero di averti fatto contenta con questo insignificante commento
Baci grandi grandi

26/02/13, ore 21:25

Ma quando mai un capitolo pieno zeppo di sensualità è stato considerato un obrobrio? Io l'ho trovato pertinente in quanto naturale seguito del precedente. E mi è piaciuto molto il momento di flash-back all'apertura perchè vi è espresso il continuum del legame che aveva Damon con Anne bambina con il legame che si sta formando ora.
Baci

Ma bene, finalmente Anne ha la possibilità di seguire, per una volta, il suo istinto d'indipendente. E, poggiata la maschera di arrabbiata/ostinata/indifferente, si gusta il bacio di damon. Chissà, magari fino  a quel momento (al di là della società in cui vive) non aveva ancora incontrato qualcuno di tanto interessante da poter agire così.
E lui è favoloso. Comincia a rendersi conto che a legarlo alla ragazza non è solo il senso di protezione contro la minaccia a lei ignota.
Il tuo Damon mi piace perchè è solido, forte, non violentemente malinconico come spesso si vede da in tvd, è deciso e coraggioso anche nei confronti di ciò che prova. Resta solo da vedere come riuscirà a rivelarsi con la ragazza.

07/02/13, ore 22:06

sono solo al terzo capitolo e non voglio continuare fino a che non ne pubblicherai altri! voglio leggerla ed entrare del tutto in questa meravigliosa storia senza dover aspettare.. sei veramente brava. complimenti davvero davvero davvero.. subito nei preferiti per vedere come procederà l'avanzamento ;) te li ho già fatti i complimenti? no vero? ;P SPLENDIDA!

05/02/13, ore 19:53

Wow! Ma io dov'ero quando hai iniziato a scrivere questa bellissima storia? Probabilmente in qualche scondito universo parallep. Ma ora ho recuperato leggendomela tutta d'un fiato.
Mi paice tantissimo per la trama, l'ambientazione ed il carattere della protagonista E per Damon, naturalmente.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
Ciao

05/02/13, ore 17:14

Storia veramente affascinante!
Non ti preoccupare se i capitoli sono corti o lunghi: non ha alcuna rilevanza.
L'importante è che la narrazione scorra, se poi lasci tutti col fiato sospeso è meglio!
(sono amante dei capitoli non molto lunghi e pieni di colpi di scena!)
Continua così! x

05/02/13, ore 15:24

come al solito bellissimo, e si cortino!! spero che aggiornerai più spesso! kiss

05/02/13, ore 14:45

Capitolo molto carino, anche se non succedono molte cose.
Sono rimasta incuriosita dall'improvvisa partenza di Damon, c'è qualcosa sotto oppure era un passaggio senza conseguenze??
Aspetto con ansia il prossimo per darti la mia opinione e non vedo l'ora che succeda qualcosa tra Anne e Damon, anche se a mio parere fai bene ad andarci piano, ma da fan quale sono apetto che Anne scopra la verità e si abbandoni al suo grande amore per il bellissimo vampiro!
Baci baci

09/12/12, ore 17:25

"Forse sarcastico, cinico all’occasione, scostante e poco aperto verso l’opinione altrui": aridaje, praticamente siete uguali!
D: LEI chi???
"Perché sono sempre stata considerata fin troppo prevedibile nella mia proverbiale scontrosità, nella mia impertinenza": ssì, decisamente sì!
Noo... un vampiro?! Chi l'avrebbe mai detto. Avrei giurato che fosse un vigile del fuoco.
Io non ho la minima idea di chi sei intenzionata a far comparire nei prossimi capitoli, n pretty proud bout that :D
Angolo serietà: smettila di farti troppi trip che tanto scrivi bene, e allunga i capitoli!!

09/12/12, ore 17:13

"Non capiva quale fosse il motivo di tanta ostilità, dopotutto non le aveva detto niente di male": il motivo è che l'autrice è acida e frustrata, non è colpa di Anne.
"Vedeva solo un muro, un freddo muro fatto di diffidenza e orgoglio": ecco, appunto.
"cercava di nasconderlo dietro a quel fastidioso, lo sapeva bene, velo di sarcasmo": io non sono stronza, sono SARCASTICA, gne gne. <- deja-vu Skypeiano
"Era.. bello": mai quanto Joe Hart.
"E lei ne sarebbe venuta a capo": in quanto alter ego di Clover, non ne dubito.
Ahh quanto mi diverto, le hai volute tu le mie recensioni eh! :D

09/12/12, ore 17:00

Mi chiedo se avrò mai l'occasione di leggere una tua storia in cui la protagonista si mostri "trepidante" davanti a un bel ragazzo e non sempre così fredda! Fossi un ragazzo t'abbofferei de mazzate, altro che restare affascinato :D vedi? la naturale antipatia del tuo essere si riflette in tutti i tuoi personaggi (vedi Anouk col povero Brian), sempre detto io!
Quest'atmosfera fa molto Orgoglio e Pregiudizio, mi piace. I boccoli biondi invece mi inquietano, perchè non hai optato per un taglio alla Miley Cyrus 2012? Ah ha, domanda sciocca!
Era da tanto che non leggevo/recensivo una storia nuova proveniente dalla tua bacata testuzza, mi era mancato questo rituale. Mi fa piacere sapere che il tuo modo di scrivere è rimasto tale e quale, anche se l'ispirazione va e viene ;)
Certo, la apprezzerei di più se conoscessi almeno un po' Vampire Diaries (e soprattutto SE MI PIACESSE almeno un po') :D
PS: torna a scrivere sugli A7x, consiglio da amica e superfan delle tue fanfic e dei tuoi vari Synyster Gates stronzi e fighi da morire :3