Si dice - In Vino Veritas
di gaccia

18/07/14, ore 09:06

Ciao! La principessa di Boston non mi sembra poi così viziata...aiuta a servire il pranzo e avrebbe voluto aiutarr con i preparativi per il pranzo...certo volere la villa atavica dei Cullen è proprio un capriccio da bambina. Vuole un posto tranquillo ma potre trovare qualcosa di simile ovunque voglia: ha deciso che deve essere quella villa e basta. A ciò si aggiunge il gusto per la sfida...conquistare Edward...o meglio circuirlo, per ottenere il suo scopo. Purtroppo sembra che le cose le stiano per sfuggire di mano. Si sta innamorando del suo sfidante. Non solo Emmett ha avuto un colpo di fulmine. Isabella ne ha avuto una versione più sottile...sibillina...ma alla fine il colpo di fulmine c'è lo stesso XD o il turbamento che prova nei confronti di Edward non lo capisco molto xD ora bisogna solo vedere come reagirà quando scoprirà che Edward è l'hacker che sta entrando nel sistema della sua anzienda. Le intenzioni di Edward potrebbero essere anche onorevoli...salvare l'azienda di famiglia....potrebbero esserlo ma i mezzi non lo sono molto. Edward potrebbe anche trovare qualcosa sulla paternità di Phil. Credo che sia tutta una bufala per far cedere Isabella psicologicamente e farsi dare dei soldi...che anche Charlie non potesse avere figli sarebbe il colmo della sfiga. Intanto Edwrad si è scoperto non poco facendo sapere alla diretta interessata che conosce la sua vera identità. Azzardato da parte sua ma non da paete tua..ricordiamo che c'è in circolazione anche Renèe...così togli un potenziale inghippo narrativo =) credo di aver finito. Ho solo un consigli per Edward...posso darglielo? Chiarisciti le idee ragazzo. O perdi il grande amore per la tua azienza o perdi l'azienda per il grande amore: queste sembrano le uniche possibilità che ti trovi davanti. Ti dirò un segreto...potresti far convivere entrambe le cose!!!! Ah ah ah basta scleri mattutini...buona scrittura! Ciao =)

06/01/13, ore 17:03

ehi ciao!!
come va, tutto bene??
scusami tanto per il ritardo, ma sono stata senza internet fino ad adesso, ma sto recuperando, tranquilla... la storia mi piace e non voglio lasciarla indietro...
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... Phil ha sganciato una bomba davvero grande, ma deve averne le prove... e poi le giustificazioni che Edward ha dato a Bella mi sembrano giuste: può anche farlo per i soldi, visto chi è Isabella... non pensavo che Edward l'avrebbe capito tanto presto... e poi Bella ha aspettato di essere da sola, anche se c'era Edward, per lasciarsi prendere dallo sconforto che la notizia le ha portato... e poi che bacio che si sono scambiati...
mmh, entrambi pensano di "risolvere" le loro questioni con il loro "grande amore", non sapendo che questo potrebbe anche essere reale...
l'ultima conversazione fra Gem e Cosmo mi ha resa molto più curiosa del solito...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
a presto,
baci baci,
ary94

30/11/12, ore 22:48

Ciao! Eccomi anche qui, in pari con la storia!
Phil ha sganciato la bomba, ma Bella ha reagito benissimo. Ha ragione, comunque, a pensare che i suoi genitori sono coloro che l'hanno cresciuta, di certo non conta nulla il punto di vista biologico se non hai fatto il genitore alla creatura a cui hai dato la vita.
Dopo tutte le rivelazioni anche di Renée sarebbe stato impossibile per Edward non sapere realmente quanti soldi possiede Bella, anche se lui lo aveva già scoperto.
Phil è davvero una persona subdola e dopo quello che ha fatto anche alla sua ex moglie lo detesto sempre di più.
E' vero, tra cugini non è incensto, ma a me personalmente mi farebbe un po' senso, considero i miei cugini come fratelli, parenti stretti xD Però sono quasi certa che Phil stia raccontando balle per i soldi, quindi no problem (e fu così che si sbagliò).
Gem e Cosmo sono Edward e Phil? Mi è seriamente venuto questo dubbio!
Kiss

24/11/12, ore 12:47

Quante rivelazioni... cmq devo dire che questa parte degli attacchi informatici proprio non mi piace, mi sembra stoni con il resto della ff.
In ogni caso mi aspetto una sfuriata di Bella verso Jacob dove lei ordina di cercare il responsabile e di distruggerlo... voglio proprio vedere cosa fara' Edward. Magari lo scopre proprio lei....

23/11/12, ore 18:58

E allllleluiaaa ce l'hanno fatta finalmente.... speriamo si innamorino e che quello che dice zio phil sia solo una menzogna chissà se jake conquisterà la bellissima resm.... vedremo anche per il fatto di emmet ma credo ci saranno risvolti positivi spero fili tutto liscio e che non ci saranno altre interferenze da parte di qualcun altro ora ti lascio un bacio ciaooooo

23/11/12, ore 15:05

Ma ciao tesoro mio!
Vedi..anch'io son tornatata all'ovile..hahahahah..forse non ci crederai,ma questa storia la lessi tanto e tanto tempo fà (dopo che purtoppo si era troncata all'improvviso)..figurati che non sapevo neanche che fossi tu l'autrice.. e vedendo che gli aggiornamenti non vi erano, decisi di accantonarla...ma meglio tardi che mai no!?
Innanzitutto mi sembra doveroso congratularmi con te...perchè riesci ad adeguarti sia a storia umoristiche che drammatiche-romantiche...brava, sei una forza!
Che dire della storia...uhmmm... a prescindere che mi son dovuta riaggiornare con il riassunto del capitolo precedente..ma credo che tra i due..se dovessimo paragonarli a dei chicchi d'uva(dato che siamo in tema vendemmia)..ne uscirebbe fuori un vino corposo ad alto tasso alcolico..hahahah..ancora non si son resi conto che son cotti l'uno dell'altro sti zucconi.
Per quanto riguarda Phil..il mio istinto mi dice che non son parenti..avrà magari qualcosa (un documento)che lo attesti..ma punta ai soldi,anche se essendo lei maggiorenne ha ben poco da sperare...se lei non lo accetta come padre, può stare fresco.
Quindi,loro non saranno cugini..a meno che se fosse vero che è suo padre..Edward non è figlio di Esme..e dillo che noi amiamo le storie complicate..hahahhah!
I tizi che comunicano al pc..non è che ho capito bene(o meglio dovrei rileggermi i cap precedenti)chi possano essere?!
Ma credo che ci sia lo zampino di edward..comunque sia,aggiorna presto tesoro che ci lasci sulle spine...come sempre vuoi suggerimenti eh?!
Certo che quì non ci sono Edwardina e Lino..comunque,vedi di rendere piccante questa vendemmia..magari lei essendo un tipino schizzinoso ed edward un provocatore...li facciamo schiacciare insieme l'uva con i piedi..come in una specie di gara o tradizione...tipo..non sò se hai mai visto il film "il profumo del mosto selvatico" dove entrambi si guardavano con gli occhi della passione!
Baci e a presto ;)

23/11/12, ore 14:24

Ciao Grazia, ne vorei a pacchi di capitoli di passaggio simili :)
Spero proprio che quel viscido stia mentendo e che i ragazzi riescano a dimostrarlo, anche se non sarebbe incesto, non sarebbe nemmeno il massimo che il "grande amore" sbocciasse tra cugini.
Forse sono l'unica pirlozza, ma io non ho capito ne chi siano Cosmo e Gem, nè che intenzioni abbiano.
Per quanto riguarda le coppiette felici che sembra si stiano formando, mi piacciono tanto, mi chiedo solo cosa si inventeranno per non perdere i contatti una volta che dovranno tornare a casa.
Tra Edward e Bella sembra che si stia creando un bel rapporto che nemmeno loro sanno inquadrare o accettare. Entrambi sono più che convinti di giocare al gatto col topo per ottenere ciò che vogliono e non si rendono forse conto che si stanno avvicinando sempre di più. Staremo a vedere.
Mi piace davvero tanto questa storia, ti mando un bacio grande.
Patti

23/11/12, ore 09:04

Io sinceramente di Gem e Cosmo ho capito che stanno attaccando il sistema informatico della ditta di Isabella ma nulla di più. Sicuramente hanno uno scopo...rovinarla?,. ricattarla?,..chi sono? Forse è meglio che aspetto i tuoi aggiornamenti.
Mi piace come sta evolvendo tra Edward e Isabella anche se non sono completamente sinceri ed hanno il loro secondo scopo.
Direi che le novità che si sono abbattute su Isabella sono sconvolgenti, tutto quello che si da sempre per scontato, come la famiglia, gli sta franando sotto i piedi....terribile.
Vedremo come procederà
Alla prossima, grazie e ciao.