Vivaci Ciliegi in Fioritura
di LADY ROSIEL

09/05/18, ore 00:30

Sei anni dopo mi ritrovo in questa sezione, un anno dopo aver visto l’anime, per nostalgia. Per quanto è piccola e povera di storie non l’avevo mai notata ed è un peccato.
Scorrendo tra i pochi titoli questo mi aveva colpito così sono entrata e l’ho letta... che dire: mi è piaciuta.
I pensieri di Hotarou, soprattutto l’ultimo, mi hanno lasciata con la dolcezza nel cuore. Quella confessione che pone alle fine, più a se stesso nei suoi pensieri, è stata la ciliegina sulla torta.
Ti faccio i complimenti per il tuo stile, molto scorrevole.
È stato un piacere,

Vera 🌸

19/03/17, ore 15:11

questa storia è breve ma bellissima io ho seguito solo l'anime ma li ho adorati da subito. sono talmente diversi da essere inevitabilmente essenziali uno x l'altra. spero di leggere un'altra tua storia.

20/10/15, ore 12:04

Bella, breve e efficacie per chi come me ha amato Hyouka dal primo all'ultimo episodio DOVE PERÒ PRETENDO UN AGGIORNAMENTO DELL'AUTORE CHE FACCIA CONFESSARE A HOTARO CIÒ CHE PROVA OPPURE UNA SECONDA SERIE (prima o poi leggerò la novel, non può finire così T^T e parlo da dopo un anno che ho visto la serie) comunque tornando alla tua ff, il tuo stile mi è piaciuto, lineare, impeccabile e il punto di vista di Hotaro perfettamente in linea con il suo originale.

08/08/14, ore 15:00

Io amo letteralmente ciò che hai scritto. Sembra rispecchiare il carattere di entrambi. Sono davvero colpita, mi piace moltissimo, scrivi divinamente e adoro questo pezzo, come del resto adoro Hyouka. Scrivi davvero bene, ancora complimenti. -Sam

21/11/13, ore 22:47

Konbanwa :3
WAAA! Questa scena l'ho amata, e ho continuato a vedermi l'episodio sperando ogni volta che la dichiarazione di Hotarou fosse vera >3<"
Hai descritto quell'attimo in maniera impeccabile, poche righe, ma sufficienti a creare un'atmosfera unicamente romantica *-*
E poi quell' "Chitanda, mi sono innamorato", basta questa semplice frase per rendere tutto ancora più magico di quanto già non lo sia.
Grazie a te e questa ff, 'sta notte farò dei mega-filmini-mentali su questi due personaggi
lowosi e sui possibili continui di questa scena =////=

Bye Bye
{Rin Yui Dragneel

13/10/13, ore 13:30

Che pensieri profondi, Oreki! LOL
Ciao! Che Fanfiction dolce che è, anche troppo alle volte per i miei gusti limitati.
In realtà non è che ci sia molto da leggere: è la descrizione dell'ultima scena con qualche aggiunta qua
e la eppure c'è una cosa che mi ha convinta a lasciare una banalissima  recensione.... La frase finale. u.u
Non me l'aspettavo e mi ha sorpresa, piacevolmente. Ci sta. Ci sta riprendere quella scena anche solo per
aggiungere le parole finali. Well done! u.u

Hoshi

28/04/13, ore 19:12

Ehm... Okkkeeeeeyyyyyy.....sono un po, come dire? Stupita???0_0 Come fai a non avere ancora una recensione? La tua ff è bellissimissima!!!*^* Io la adoro in tutti i sensi! Chitanda è dolcissima(per me sarebbe dolcissima in qualunque caso e situazione ai limiti del possibile) e scrivi molto bene, in modo scorrevole-:D Bhe! Che dire! Sono felicissima e onoratissima di essere la prima persona a recensirla, confidando che prima o poi * speriamo più prima che poi* anche altre persone scrivano!:) Tantissimi auguri! Ruckia_chan P.S.- mi piace veramente tantissimo la tua ff!!~<3