A volte, un bacio è solo un bacio.
di danyazzurra

17/08/15, ore 13:54

su su dai che magari si sveglia dicendo che è uno stupido e che gli serviva una sbronza colossale per stare con la ragazza con la quale voleva stare... che ne sappiamo...

grattastinchi ottimista

09/09/13, ore 12:05

Questa storia è STUPENDA! :D
Sei bravissima e scrivi DAVVERO, ma davvero bene!
I miei migliori complimenti :)
_Wiz

26/06/13, ore 21:07

Ciaooo!! Ti ricordi di me?!??! Ti ho lasciato anche un messaggio in posta, se non lo hai visto corri a leggerlo! =P
Sono emozionata, erano mesi che non leggevo e recensivo, e la tua storia è la prima, reputati fiera! ;)
Spero che ti ricorderai il mio modo di recensire perché non ho nessuna intenzione di cambiarlo.
Sono entrata nella tua pagina e, scorrendo verso il basso (hai scritto davvero molto dall'ultima volta che ti ho "vista") ho deciso di partire dalla storia subito dopo MAI PIù, ovvero quella a cui ero rimasta.
Ma devo essere sincera, il titolo mi ha incuriosito tantissimo. Per te, che da quel poco che so, sei un'amante delle favole e delle tragedie a lieto fine, leggere una frase tanto... mmh.. non so come spiegarmi, ma non rispecchia proprio il tuo modo di vedere le cose. Non so se capisci quello che intendo, forse mi sto pure sbagliando, ma sono sicura che mi stupirai, come sempre! :D

0_Questa è la prima volta che il mio elenco puntato ha uno 0 (tutto solo per te =P): Ovviamente parla di Lily-Scorpius la tua storia, ma, quello che mi chiedo è: Sarà una nuova storia? O un prolungamento o simili di un'altra storia?! Non vedo l'ora di scoprirlo!!^^
1_L'addio al nubilato di Alice! Già mi piace come partenza.
2_Woow.. Firenze! Gran bel posto per una festa! Specialmente per una come me amante dell'arte!^^
3_Davvero un po' eccessiva come coincidenza non trovi?!? Ritrovarsi nello stesso locale, nella stessa città, nello stesso stato. Ahahhaha
4_Mi sarei arrabbiata anche io per una cosa del genere. Infondo le tradizioni sono importanti!
5_Liquido blu??? Scommetto che è un angelo azzurro!! Ho indovinato?!?! ahahahah
6_Oooohhhhhh!! Non me l'aspettavo così veloce la cosa! Già lei non riesce a stare lontana da lui!!^^ Bhè ma infondo è solo di 9 capitoli questa storia perciò immagino sia normale!
7_Okay.. 3 bicchiere e so già come finirà la serata! Mi posso buttarmi e dire che se finisce come penso io non sarà poi un male così atroce per la nostra piccola Lily?!?!? ;) ahaha
8_Non credo che le dispiacerebbe se lui non stesse scherzando al "..per poi potermi approfittare di te" ahahahah
9_La strada vero la camera dell'albergo sembra incredibilmente lunga.. Che lily salti addosso a Scorpius prima di essere arrivati o dopo?!?! SIgnori e signore si aprono le scommesse!!! ahaha
10_Qui le cose sono tre: o sono una medium e prevedo il futuro, o ormai ti conosco e so come pensi, oppure tu sei un genio e scrivi esattamente le cose che vorrei che accadessero!!^^
11_Fantastico il bacio, peccato che "A volte, un bacio resta soltanto un bacio" può essere una delle frasi più dolorose da sentirsi dire!

12_Ecco il brusco risveglio! I dubbi i Lily sono più che fondati. Chissà cosa accadrà! Sono curiosissima!!

Eccoci qui! Allora, in poche righe sei stata in grado di farmi cambiare umore e quasi a farmi sentire ubriaca, dico sul serio! Per un momento ho davvero creduto mi girasse la testa e poi, ti avverto, sei una delle poche che mi fa venir voglia di saltare addosso ad un personaggio!! Ahahahahah E per di più Scorpius non è nemmeno il mio tipo! Io preferisco i mori con gli occhi scuri! =P
Comunque scrittura molto fluida e semplice, come al solito. Ho natato che hai rimpicciolito il carattere, come mai questo cambiamento?!?! :) So che non è niente di importante ma quello che mi incuriosisce di più sono i dettagli!
Corro subito a leggere il prossimo capitolo!

Buon lavoro! Un bacio

07/01/13, ore 22:41

Mi hanno consigliato la tua storia ed io ho accettato di leggerla:
primo è una Lily\Scorpius
secondo già la amo *-*
Complimenti
Continuo a leggere *-*
Ginevra

04/12/12, ore 22:35

Allora... Eccomi anche qui.
Ho scoperto questa storia solo oggi, tramite la tua pagina facebook e, così, sono corsa a leggerla.
Beh, devo dire che è diversa dalle storie che scrivi di solito, la ''leggerezza'' degli argomenti trattati è palese, ma, cavolo, a volte ci vuole anche quella, altrimenti moriremo tutti affogati dalle nostre stesse lacrime..
Passando al capitolo...
Possibile che questi due, Lily e Scorpius, intendo, sono perennemente e follemente innamorati l'uno dell'altra, eppure, per tutte le pippe mentali che entrambe si fanno, non riescono a stare insieme serenamente, come tutte le coppie normali?
Perché non prendono spunto da Al e Alice? Loro si che ci sanno fare!
Ovviamente, anche questa storia va tra le seguite.
Complimenti per il capitolo, corro a recensire gli altri.
Un bacione,
Ce_

03/12/12, ore 23:21

La cavolata mi piace, mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito... Brava come sempre.

25/11/12, ore 20:47

Ehm.
*si dondola sui talloni imbarazzata*
Ciao.
*cado un silenzio imbarazzante*

Ok, sono davvero disgustosa.
Non leggo qualcosa di tuo da... Quanto? Sei mesi?
E sono solo un'idiota perché continuia dimostrare che le cose che scrivi sono assolutamente ahibcsdibhsvfnkjscdubisfvkjn (si, i one direction mi hanno attaccato pure questa mania di scrivere lettere a caso quando non so cosa dire. Anzi più che loro, le loro fan)

Questa OS è magnifica. Ahahah :)
Che risate :')
E poi i tuoi Lily e Scorpius sono sempre così belli e cucciolosi e... Perfetti :)

Devo rimettermi in pari con le altre due long. :3
Ti prometto che presto o tardi lo farò.
Lo giuro! Ahaha :)

Sei fantastica come sempre, Di. :)
Un bacione e a presto!
Ali (:

24/11/12, ore 17:43

ciao bella la tua storiA LA HO APPENA VISTA E MI DISPIACE ESSERE COSì IN RITARDO!!!

insomma non posso negare che ti adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo
mi ispira già tanto
ciao genietta
xo xo

24/11/12, ore 04:38

Aspetta aspetta aspetta! non era l'inizio per una long? cioè io spero di sì, ti preeeeeeeeeegooooooooo!questo capitolo è bellissimo cioè la cosa del matrimonio di Alice e Albus ma come ti è venuta in mente? e Firenze? e Scorpius così ehm...sexy dannazione!comincio a parlare come Lily hihihiih... dimmi che la continui dai dai voglio sapere che cosa succede ora

23/11/12, ore 16:52

Ehilà!
come hai scritto nelle note dell' autore, è sempre bello leggere un dopo sbronza anche perchè le reazioni ala fine sono sempre diverse e finiscono col sorprenderti:)
in ogni caso, ovviamente mi piace perchè è una Lily/Scorpius e le sto incominciando ad amare grazie a te!
adesso se c'è Rose è bello comunque, ma... manca qualcosa :p
non è una potter! infatti nelle Lily/ Scopius è ovvio che i due personaggi all'inizio si odino!
i padri sono nemici giurati. comunque, come ho detto, mi è piacuta anche questa :)
complimenti!
a presto, Francesca^^
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 06:49 pm)

23/11/12, ore 14:55

le tue idee sono sempre bellissime.
mi chiedo se troverò mai una LilyScorpius dove loro non battibbeccano sempre, e che all'inizio non si odiano. tranne MAI PIU, forse....
che dire, originale l'addio al nubilato, ma forse era troppo chiedere ad Al e Alice di stare lontani per una settimana.
mi è piaciuto soprattutto quando Lily beveva per non pensare a Scorpius, bellissimo.
mi è piaciuto, aspetto la mini-long.
un bacione tesoro e a presto xD
Aryelle

23/11/12, ore 14:38

Beh .. penso che si potrebbe proprio fare una long :) Come al solito una bella storia !!!Spero che mi ascolterai grazie in anticipo :)

23/11/12, ore 09:31

ma che bello svegliarsi e trovare una lily scorpius! comunque a me la storia è piaciuta un sacco, devi assolutamente farne una mini long, perchè sono curiosa di sapere come l'affronteranno... e poi ne ho bisogno, ormai lily e scorpius sono una droga! ahahah, resto in speranzosa attesa... ciao. A.

23/11/12, ore 07:43

BUONGIORNO :)
Oggi pomeriggio ho pure un esame, ma un salto da EFP dovevo farlo!
Davvero molto carina e, devo dirlo... mi sa tanto di Scrubs, poi me lo dirai... vero?
Hai fatto bene a scriverla, ignora il fatto dell'originalità o meno... se te la senti di scrivere una cosa, scrivila e basta. Poi ricorda: magari l'argomento non è originale, ma tu puoi rendere alternativo un argomento usato eccessivamente con il tuo modo di scrivere :) Se tu la facessi diventare una mini long, io sarei più che felice di leggerla. Lo sai.
Albus appiccicato ad Alice mi ha fatto morire dal ridere, me li sono davvero immaginati... e non è stata una piacevole visione!! (mi sto immaginando tutto in stile Scrubs!! ).
Lily e Scorpius sono sempre così adorabili!!
E infine Rea... ho avuto una illuminazione prima... sbaglio o è il nome di una delle Sailor Moon?
a presto,
risa
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 07:45 am)