Stockholm Syndrome
di mairileni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/11/12, ore 19:51

Dio. Questa è una delle storie più belle e originali di questo fandom.
Sul serio.
Trovo la storia molto originale.

La lettura risulta piacevole e scorrevole; La descrizione dei luoghi è coincisa, eppure rende molto il luogo, è questa è qualcosa di meraviglioso, ti prego, continua su questa strada! XD Poi, belli i dialoghi, risultano veloci, coincisi e senza sbavature.

Non posso pronunciarmi molto visto che sei soltanto al primo capitolo, ma davvero complimenti, è bellissimo!
Finisce tra le seguite, aggiorna presto! ;)

24/11/12, ore 15:14

Ohssì.
Proprio.

È così difficile trovare prime fic scritte così bene!
Matt e Dom hanno un modo di dialogare tra loro che lascia veramente il segno, poche frasi significative e  ben scritte che non mancano mai il bersaglio!
E il contesto è interessante, originale, spero tu continui a discrivere ciò che circonda i personaggi con la stessa attenzione, è uno dei punti di forza della storia, sai? Il poter visualizzare nella mente la scena completa, non solo i nostri beniamini.

La gente che non recensisce questa meraviglia ha dei problemi seri, credimi!

Baci, continua così, io ti seguo di sicuro, per quello che conta ;)

23/11/12, ore 23:37

Ti dirò: ritengo questa storia una delle più originali e promettenti che abbia letto. Lo stile è asciutto e convincente.
Il POV doppio, alternato tra Matt e Dom, intriga. Matt è interessantissimo - e poi, ci lasci subito con quel No, beh, sai, sono gay, e trovo che tu sia bellissimo - che ovviamente indirizza la storia verso uno sviluppo ben definito. :) Dom è altrettanto bello come personaggio, anche se sappiamo di lui ben poco, per ora.
Finalmente una gran bella storia! Sono tornata sul fandom da poco, e questa va dritta tra le mie da seguire.
Aspetto presto il seguito.

{Ali

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]