Fade To Black
di Needless Emotion

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/13, ore 16:13

Questa storia è stupenda *V* voglio sapere a tutti i costi come continua e poi...quel " Scusate…avete per caso visto passare un ragazzino con i capelli castano chiaro, gli occhi chiusi e che gridava “pastaaaaaaaaaa!”, per caso?" mi ha fatto picchiare dalle risate, continua così aspetto con ansia ilpfossimo chappy

Salutone da .....KIDDA!

20/12/12, ore 21:10

Aggiorna ti prego non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo ! Adoro il tuo modo di scrivere , sembra di immedesimar si con il personaggio , e anch'io sono una fan di Ivan , e in più ho quasi lo stesso carattere di Diana quindi ... Non so se sono la prima recensione ma consiglio a tutte le persone amanti di russia (LOL ) di leggere questa fanfiction e farsi un goccio di vodka !

07/12/12, ore 23:17

Evvai hai esaudito il mio desiderio.
Ludwig. <3 <3 <3
Beh, e allora nel prossimo capitolo deve apparire per forza Feliciano, no? NO?
E anche un pò di SpaMano, susu.
E GerIta, susu.
Okay la smetto, scusa. XD
Comunque, questo capitolo mi ha fatta ridere tantissimo, poi Ivan è un amore! C:
La parte della lettera, puahahahha.
Anche io mi faccio i filmini mentali. XD
Beh, riuscirà la nostra eroina a trovare "la stanza che probabilmente nemmeno esiste"?
Mmmhhhhhh....
*si suicida per la sua stessa recensione squallida*

07/12/12, ore 18:09

Non sai come questo capitolo sia diventato comico, ma io adoro che lo sia diventato! In fondo la protagonista non poteva manco fare il palo, davanti a Russia!xD
Ludwiiiiig! *__* Lo adoro! Il mio grande e grosso babysitter biondo! Chissà dov'è finito Feliciano...magari spunta nel prossimo capitolo? *Occhioni alla Mortino di Madagascar*
Amo la paranoia della protagonista, anche se mi aspettavo che nel biglietto ci fosse scritto qualcosa di Prussia! xD
Ecco, a proposito del personaggio da aggiungere ad ogni capitolo! Voglio vedere Prussia! Prussia! Prussia! Prussiaaa! *Disco rotto Mode:on*
Comunque sia, non credo che mi sia rimasto altro da dire, sotto hanno già detto tutto!
Per cui mi dileguo, ma starò in perenne attesa del nuovo capitolo! Aggiorna che appena posso lo leggo!
Alla prossima! ;)

07/12/12, ore 17:55

Ehilà! Finalmente leggo questo nuovo capitolo!
Mi sento un po' spaesata, sarà perché manco da una settimana...cos'è questa cosa delle stanze? Non si era a scuola? O è un collegio con dormitorio annesso? L'avevi detto prima? Scusa ma ho una memoria davvero breve! xD
Comunque sia, se potessi darei un bel cinque a Giulia (adoro Romano, ma non esiterei a portarmi lui e Antonio sulle spalle e portarli via con me! *-*), è a mio parere una delle due protagoniste meglio caratterizzate, insieme -ovviamente- alla protagonista!
Inoltre adoro come tu scriva i pensieri in corsivo, così da non fare troppi casini e pasticciare tutto il capitolo! Solo che preferirei fossero un po' staccati dalla scrittura normale, penso che si capirebbe meglio che siano pensieri! Non che non lo si capisca già, solo che sarebbe un pochino più utile! :)
Ivan compare pure nei sogni post-svenimenti della protagonista, sicura che non abbia rubato l'arte dello stalking da sua sorella? xD
Ora corro a leggere l'altro capitolo, a tra poco! :D

07/12/12, ore 11:37

*ha visto solo ora l'aggiornamento* *si spadella da sola* (?) ^come iniziare bene una recensione...okaaaay. Ma tanto si sa che io non sono normale. Yeaaaaah! Spero solo che quella di religione non si accorga che sto cazzeggiando col telefono...ehm okay é altamente improbabile. XD Dunque cosa posso dire di questo capitolo? AHAHAHHAHA Ludwig!! Ma ora nel prossimo capitolo voglio che appaia anche Feliciano! GerIta, GerIta per sempre. <3 beh è troppo divertente, tutto. Anche io voglio fare colazione con Romano e Antonio. Uff. Beh, aggiorna presto! :DDD

07/12/12, ore 11:22

Non chiederti perché...avevo saltato il primo capitolo. O.O boh vabbè, ora l'ho letto. Mi è venuta una curiosità...(Noemi...sei troppo curiosa èwé) che cos'ha la protagonista? Cioè tipo mi sembra che abbia problemi col suo passato...anche perché qualche capitolo più avanti diceva qualcosa su suo padre...che penso sia morto...? O mi sbaglio? E sua madre invece? Sono curiosa, anche perché non hai svelato nulla a proposito del passato di Diana. u_u

07/12/12, ore 11:14

Inizio con: ODDIO BJÖRK. Quella meravigliosa islandese. Io la adoro! Poi: Dreams? Long? Beatles? Okay, so cosa leggere subito dopo di questa. :D sappi che non ho nulla da fare, quindi recensirò tutti i capitoli, non importa quanti sono. Muahahahha! Poi: oddio questo capitolo mi fa troppo ridere! Ahahahha e il bello è che sono in Aula Magna quindi non posso ridere perché se ne accorgerebbero tutti, quindi ho cercato di soffocare la risata, e una mia amica pensava che stessi male ma ok. *chiudo la parentesi introspettiva* (?) Gli addominali di Ivan, ok...in questo capitolo è tipo troppo cuccioloso. (?!) non ce la posso fare, qualcuno mi salvi per favore AHAHAHAHA! La parte di Ludwig mi ha fatta morire, perché me l'immagine davvero a fare una cosa delle genere. Poi la descrizione di Feli era davvero realistica, sisisi. Tutti camminano con gli occhi chiusi urlando PASTAAAAA, lol. E poi "la stanza delle meraviglie" ahahahha, Harry Potter (eh?), e poi alla fine Ivan è carinissimo! Voleva state con te, ooooh. <3 *si scioglie* Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, aggiorna presto, eh. U.u

07/12/12, ore 10:57

Bella la citazione all'inizio! Adoro Zombie Powder! C: Oddio questo capitolo è troppo bello! :D (Come tutti gli altri u.u) e i commenti di Arthur tra parentesi fanno troppo ridere xD Ma quindi...era tutto un sogno?! Ma comeeeeeee DDDD: ci sono rimasta malissimo. :( Vado a leggere il prossimo capitolo u.u

07/12/12, ore 10:50

Finlandia, Giappone, Austria, Romano, Spagna, Russia...oddio posso venire anche io con te?! Ti prego! c______c Comunque, mi sta piacendo sempre di più, per ora non commento nulla perché vado a leggere gli altri capitoli! *^*

07/12/12, ore 10:45

Oh cavolo! Questa storia è bellissima!!! Perfetto, ho trovato il modo di passare queste ore, ho assemblea d'istituto e mi sto annoiando a morte..^___^ Vado subito a leggere gli altri capitoli! u_u

06/12/12, ore 21:19

Oddio! XD *muore*
Questo capitolo è figherrimo! X°°D
La descrizione di Lud che cerca Feliciano mi ha fatto completamente scompisciare, non chiedermi perchè :3
Oh, keep up the good work e scusami il ritardo nel recensire!

Alla prossima

shiny_chan

05/12/12, ore 23:54

Puahahahah ma povera! xD Oddio, mi sembra un pò scontata come cosa... Però mi ha fatto ridere u.u Eppure a me Ivan non piace =A= è chiatto e ha un naso enorme D: Vabbeh, i gusti sono gusti <3
Anyway, aspetto il prossimo!

05/12/12, ore 23:49

Wahhh! Quello stupido russo comunista sempre tra i piedi e__e Susu, calma Alfiuccio, prima o poi avrai la tua parte *patta* Povera Giulia, quanto la capisco çVç In realtà nemmeno io sopporto Lovino ma se ci fosse stato che so... Germania, sarei MORTA, altro che svenire xD Ok, mi schioppo e passo all'altro capitolo <3

04/12/12, ore 23:41

Aaaaaaaaauuuuuuuu!
Potevi dirmelo che avevi aggiornato!! *picchia* è____é
Comunque...
AHAHAHAHHAHAH QUESTO CAPITOLO E' TROPPO DIVERTENTE!!
Siiiiii in questo capitolo appare Ludwig! Anche se io volevo Feliciano. :C
Ufffffff, anche io voglio andare a fare colazione con Lovino!! çAç
La parte della lettera l'ho adorata, anche io mi faccio mille filmin mentali...XD
"lzo la testa, incrociando i miei occhi con quelli…di Ivan.
E chi poteva essere?
No aspetta.
Non ho sbattuto contro il muro.
Allora…quelli erano gli addominali di Ivan?
Cazzo.
Devo dire che si allena il ragazzo…" loooooool, qui sono morta definitivamente. XD

"
Quella risatina.
QUELLA risatina.
A metà tra l’allegro e lo psicopatico."
Oh, bene...molto rassicurante...

Boh, vabbè, smetto di citare sennò dovrei ricopiare tutto il testo, è TROPPO divertente. XD
Ti saluto perchè sto morendo dal sonno, ciaaaaaaao!
(la prossima volta avvisami quando aggiorni, eh! u.u In ogni caso io la metto tra le seguite, così so subito quando aggiorni! Ciao! C:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]