Late dawns and early sunsets
di SebasChan

02/10/13, ore 21:31

okay, il 2 dicembre alle nove e un quarto finalmente riesco a recensire questo capitolo.
sto tentando di trovare un aggettivo che racchiuda tutto ma, credimi, penso che sia davvero impossibile perché, veramente, 'bellissimo', 'fantastico', 'favoloso', 'meraviglioso' etc etc amen sono riduttivi.
andiamo per ordine, Stefania, cristo.
la parte iniziale e' in pratica piena dei dubbi esistenziali di Frankie, comunque, per essere piena di riflessioni e domande non e' per niente noiosa e questo è un bel punto a tuo favore. risulta scorrevole, comunque, e non troppo pesante. il fatto che io non l'abbia letto tutto in una sola sera non è stato perché lo reputavo 'barboso' ma per colpa di quel barbone del mio prof. di matematica *maledice*
la seconda parte, che è un po' quella che aspettavo da millenni, è semplicemente perfetta. tutto. come si comporta Gerard, la descrizione del suo fisico nell'acqua, il fatto che ho sempre adorato la carnagione diafana, mi sono sentita tanto Frank in quel momento c:
e poi, c'è stata una scena.. ma che dico 'una'? c'è stata la scena.
inutile dire che la descrizione è stata.. hem.. molto ma molto accurata nei minimi dettagli e che, giuro, mi sembrava di essere nel laghetto in mezzo alle alghe a spiarli. mi sono immaginata tutto per filo e per segno ed è stato fantastico perché, in fondo, lo scopo di una storia, qualunque essa sia, è di lasciar vagare la fantasia *ho fatto una rimaa* e tu ci sei riuscita benissimo.
*asciuga bavetta, è un momento solenne.*
quindi complimenti ancora, credo che questa storiella passerà alle mie preferite :3 credo decisamente che passerà tra le mie preferite.
enniente mi dileguo, bravissima, capitolo spettacolare.
alla prossima <3
Love,
Esse_effe

28/09/13, ore 11:07

hey, scusa se mi sono fatta viva così tardi ma ho visto questo capitolo da pochissimo e il tempo per recensirlo non l'ho mai trovato ma adesso, beh, eccomi qui.
per prima cosa seguo la tua storia - in vergognoso silenzio - da quando hai postato il primo capitolo e ora, non so perché, ho deciso di farmi sentire.
no, il perché lo so.
perché la adoro. seriamente, credo che sia una delle storie più coinvolgenti e maledettamente Frerard che io abbia mai letto. a ogni capitolo spunta qualcosa di nuovo e poi tutto il mondo distrutto, l'inizio della tragedia che sembrava così uguale a quella dell'11 settembre dove tutto ebbe inizio *-*
è bellissimo il modo in cui descrivi le scene, la fanfiction scorre e si riempie sempre di nuove emozioni, avventure, punti di vista ecc.
starei qui a farti un papiro volentieri ma ti annoieresti e basta.
comunque sia scrivi davvero meravigliosamente. sto seguendo anche la traduzione di The Dove Keeper e anche quella credo che sia proprio una genialata. ma sto divagando.
ennientem dopo averti annoiato con questa recensione - parecchio scarsa - mi ritiro.
complimenti ancora per tutto e, continua. muoio dalla voglia di sapere cosa succederà.
Love,
Esse_effe

05/05/13, ore 11:40

Ta da da dan la cogliona è tornata!
*si prende a sberle da sola*
Dovevo farmi perdonare l'annullamento del matrimonio, so... HO LETTO TUTTO!!
Era da mesi che non leggevo ff, carciofah l'ho fatto solo per te(?) UwU
(Comunque il 7 l'avevo già letto :o #js)

Tornando alla storia....
MA PROPRIO NELLE MUTANDE DOVEVI FAR NASCONDERE I PROIETTILI A GEE?!
Ho rotolato per mezzora per quello, sappilo!
E la fine... "Perché non mi sono mai accorto di essere gay?" Un'altra mezzora a rotolare x'D *I'm Matt Bellamy* lol
Perché io rido quando si parla di sanque e squartamenti, tutto normale insomma lol

CARCIOFAH ALLA PROSSIMA!
*fila via*

05/05/13, ore 01:28

Wow, mi piace la piega che sta prendendo questa storia, c'è azione, suspense, per non parlare dell'azzeccatissima gerarchia sociale a cui hai pensato... complimenti, davvero, questa storia non mi ha mai delusa *^* ora voglio sapere come va avanti ufxhqwomi sono curiosa di sapere cos'ha chiesto Janet a Gerard, e di vedere cosa succederà tra Gerard e Frank *^*
Aspetto con mooolta ansia il prossimo capitolo!

04/05/13, ore 20:35

Ok...non avevo mai recensito questa storia prima...l'avevo letta e mi era piaciuta :D Infatti l'ho messa tra le preferite! Comunque...mi piace un casino! Adoro le parti in cui pensano Gerard e Frank...è come essere dentro la loro testa! Un' idea GENIALE, questa è la prima storia che leggo con questo particolare! Poi...mmm...mi dispiace per Mikey, perchè non c'è??!! Spero che sia vivo!!! Non sopporto Janet...fa la puttana con Gerard e Gerard è solamente di Frank!!! u.u Spero tanto che li lasci in pace!! Bene...mi chiedevo che fine ha fatto Kida! Non può essere scomparsa così...la amavo!!Ok, sembro pazza e solo che provo un amore pazzesco per TUTTI gli animali..anche se non esistono nella realtà...beh, credo di avere finito :D
Ciaooo ;)

21/04/13, ore 19:43

Aaaawww hai aggiornato *^* questa digressione nella vita di Gerard mi piace molto, aiuta a capire il suo carattere, e poi la sua preoccupazione e attenzione per Frank è così dolce çwç
Aspetto con ansia il continuo! (e nel frattempo seguo anche the dove keeper e as these days watch over time *^*)

16/03/13, ore 19:19

Wow, hai aggiornato *^* ho divorato questo capitolo, mi piace come procede la storia e non vedo l'ora di scoprirne di più! Aspetto con mooolta ansia il continuo!

19/02/13, ore 18:51

è fantastica, ho voglia di sapere se si salveranno, SE RITROVERANNO MOIKEH(povero ciccino) e Janet...lei può anche morire, ceh.
Quindi, asjsklfdjsk sei fantastica ^^ e sei bravissima ^^ e sei pucciosa ^^ E SEI FIGONA PERCHE' TI PIACCIO I CHEMMI E KUROSHITSUJI, DAH.
Aspetto il prossimo capitolo °w°
A. Lee

19/02/13, ore 14:05

Questa storia mi intriga sempre di più.
Chi sono quelle persone? Perchè hanno rapito i ragazzi? E soprattutto cosa succede veramente in città?
E' tanto inquietante quanto interessante la trama, e scrivi questa storia in un modo ancora più "misterioso" appunto.
Mi piace come ti soffermi spesso sui sentimenti e le sensazioni di Frank, e sui suoi pensieri, e in tutto questo casino mi viene naturale pensare "ma allora quand'è che verrà fuori qualcosa tra Gerard e Frank?" (:
Brava, mi piace molto!
xoxo Autumnsong

05/01/13, ore 01:51

Ho letto la tua ff tutta d'un fiato- sì perchè io a queste ore non dormo, leggo ff.. E mi piace ** questa lupa comparsa dal nulla mi affascina, e anche questi mostri e questo Frank cuccioloso :3 aspetto aggiornamentii u.u xoxo Autumnsong

29/12/12, ore 18:21

TA TA TA TAAAAAAAAAAAAAN!
Buonasera(?) Elle è tornata! *volano le mosche* *balle di fieno rotolano per la stanza*
Non frega a nessuno vero? Allora me ne vado... STO BELINO. *contaminazione genovese* lòl
Allora: dirò in questa recensione ciò che avrei voluto dire pure per il capitolo 6. Quindi forse sarà una cosa un po' lunga. (O almeno credo)
Inizio. (Condoglianz- ehm.)

Capitolo 6.
Prima cosa. Diciamo che mi hai fatto piangere (anzi c'è mancato veramente poco). CARCIOFAH SI SONO INVERTITI I RUOLI, FUCK FUCK FUCK *ricomincia il fuck time alè!*
Come ben sai, sono riuscita a leggere tutto solo ieri sera. E bhe... non era una delle mie migliori serate -e non sarà neanche una delle ultime- comunque quando ho letto Non cambierà mai niente per te Frank! Sarai sempre spettatore immobile e ininfluente della bella vita (sempre che di bella vita si possa trattare in questo caso..) che ti vedi scorrere davanti agli occhi ogni singolo minuto che passa, proprio come una favola, un racconto di cui sei vittima e nel quale ti senti coinvolto; ma un velo invisibile ti separa da esso, seppur intangibile e indistruttibile. Ci sarà un modo per vincerlo, eluderlo e prendere parte della fiaba? davvero non ce l'ho fatta.
Ero tipo inebetita davanti al pc e mi chiedevo "ma chi me lo fa fare?" Poi prima era pure arrivata la Sòfia a dirmi che morirò, insomma una serata molto allegra. E quel pezzetto mi ha distrutto. Mi sono vista passare agli occhi 16 anni di inutile esistenza, senza uno scopo ne niente e continuavo a chiedermi davvero perchè fossi qui. [Tanto per la cronaca: non ho trovato risposta. Ancora. O almeno spero in quel "Ancora"...]

TORNANDO ALLA FF *lancia la depressione fuori dalla finestra*
Quella Janet mi sta sul culo. E non credo neanche che lo stia solo a me. LOL
Ma poi... il nome Janet deriva da Jared vero? *domande sceme a random*
Poi finalmente arriva il bello..... IL NOSTRO ADORATO FRERARD! (O almeno il primo accenno)
Voglio solo che tu sappia che il mondo è brutto, ma tu sei bellissimo per me.
Stavo tipo per stappare lo spumante in anticipo :'D Mi è mancato, non si nota? -w- Ringrazia Tomo che non stessi ascoltando The World Is Ugly, sennò altro che lacrime, avrei creato il diluvio universale.(?)
E poi il sussurro finale... insomma mi stavo immaginando quel "scappa" sussurrato nello stesso modo in cui Gee spesso sussurra al microfono... E IL MIO ORMONE AVEVA RICOMINCIATO A BALLARE LA CONGA. Poi Gee è pure moro quindi... *decede al pensiero*

ED ORA... IL CAPITOLO 7! (si siamo solo a metà, di nuovo condoglian- ehm Auguri!)
L'altro giorno mi hai fatto tentare il suicidio a Frank, adesso me lo fai incantare e quasi squartare, ti piace proprio farmi soffrire eh? :''D
Però Franchino innamorato è tanto puccio. >w< *emette un verso innaturale che le esce ogni volta che pensa a Frank*
ELLE BASTA FANGIRLEGGIARE. *si schiaffeggia da sola*
E poi Gerard che smaciulla lo zombi. Per salvare Frank. *tachicardia alle stelle* Era da qualche capitolo che speravo una cosa del genere awwwwwww *________*.
E Frank traumatizzato. E Gerard che lo vuole consolare. E i due che si scopan- no aspetta credo di essermi immaginata qualcosa. Non mi lascerai solo immaginare certe cose vero?!? *sguardo mooooooooolto minaccioso*

"Non guardare altro che me. Faccio schifo, ma è la cosa meno raccapricciante che potrai vedere in questa stanza, fidati di me."
Come può fidarsi di me?
Come posso non fidarmi di te?
HO LANCIATO I MIEI POVERI SENTIMENTI FUORI DALLA FINESTRA, SAI?!? Non esistono parole per descrivere le montagne russe che si stava facendo il mio ormone (che credo chiamerò Leto. E' solo come la particella di sodio dell'acqua Lete, ma Leto è più carino, quindi lo chimerò così. lòòòòl) Credo che prima o poi uscirà e mi prenderà a sberle per le peripezie che gli faccio fare. x°°D

Credo di aver detto tutto. *si sente un urlo dalla finestra* "E TE LO CREDO COGLIONA, HAI SCRITTO UN PAPIRO!"
W i rotoloni regina!(?)
Sto dando di matto.
Me ne vado finchè sono in tempo.
Ci vediamo al prossimo capitolo! (che sicuramente leggerò secoli dopo LOL)
SO LOOONG AND GOOOOODNIIIIIIGHT!
Bye CarciofaH <3

28/12/12, ore 22:13

Che ansiaaaaaa euxhowiufmxhwixuhqw questa storia mi piace sempre di più! E il discorso che Gerard fa a Frank è meraviglioso... continuo a leggere, complimenti! *^*

24/12/12, ore 10:59

Asdfghjk, amo questa storia, ASDFGHJK. Ok, basta. Allora.
Mi pare scontato il fatto che sei una dea a scrivere questa FanFic, cioè, è stupenda. Mette l'ansia perché personalmente i zombie mi mettono una certa ansia.
La cosa che mi ha colpito è questa: mi spii quando piango? Cioè, sembro Frank, cristo. Uguale. Mi viene da piangere ogni volta che il piccoletto 'si sfoga'. E qui, diamine, quando Gerard l'abbraccia ho bagnato tutto il letto con le lacrime c.c Bellini loro c.c
Anyway, recensione merdosa e smielata. FALLI BACIARE, MLMLMLML lol

xoxo, giuls

21/12/12, ore 22:42

Mi piace *^^* e la storia mi prende sempre di più, non vedo l'ora di scoprire come continua!
L'idea di Kida mi piace un sacco ehfxoiwuhx e la ragazza mi incuriosisce, ora voglio sapere chi è e come mai si trova lì! Attendo il prossimo capitolo con ansia u.u
Grazie a te per avermi nominata, recensire è sempre bello, soprattutto se si tratta di storie come questa :3
A presto! :D

17/12/12, ore 12:41

No ok, questa FF mi sta prendendo in modo spaventoso!
Ogni volta che carichi un'altro capitolo mi sembra di aspettare una vita, non vedo mai l'ora di leggere il continuo!!
Sei davvero brava e hai avuto una bella idea, all'inizio ero un po' perplessa per la storia degli zombie.. Ma poi mi sono dovuta ricredere perché è davvero avvincente *w*
Detto ciò posso andare a sotterrarmi per la vergogna e aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Saluti, Nà. :3