headcanon
di Elisa99

27/12/12, ore 19:11

Cavoli, è inquitante questa D: Fa venire i BrIvIdIIII (?)
Il tuo talento non  vacilla nemmeno un pochininino anzi, la mia stima per te sta saleeendo sempre più ;)
Sono appassionanti le tue storie, pe rquanto corte.
Ti adoro perchè non hai messo solo un a drabble, ma tante, così mi sono saziare delle tue storie (sto iniziando a ingrassare .-.)
Come dicono gli altri, questa Glimmer così diversa mi piace mltissimo, è molto più matura di quella dipinta dagli altri <3
Ti saluto,
Lux_99

26/11/12, ore 17:21

aasdfghj doio Glimmer, ma mi piace come l'hai resa ahaha
divertente e altrettanto triste la scena dell'omicidio del peluche ç__________ç
io avrei ucciso mio padre al posto della mia scimmietta (?) lol
bravissima, davvero!!
bascii c:
Queen_B

ps: preparati che recensirò capitolo per capitolo *-*

23/11/12, ore 20:10

i genitori dei favoriti sono delle cose mostruose! suo padre è bcdbhcdhs!!! orribile!
però il capitolo è tutt'altro che orribile! davvero mi è piaciuto moltissimo! complimenti a te cara!
corro al prossimo
coral

23/11/12, ore 16:30

Oddio povera Glim !! A me piace tanto quella ragazza. Suo papà è <*+@#**<#§ **@§ ! E non dico altro ,è come tutti i genitori dei favoriti ! M piace molto questa Glimmer diversa dalla stupida ochetta che pensano quasi tutti ( soprattutto gli shipper di Clato !) Nessuna bimba dovrebbe fare delle cose del genere., credo che sia così che tutti i favoriti sono diventati quello che sono, perchè non volevano solo essere accettati dai loro genitori. Ciao, un bacione XD!