Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Elisa99    23/11/2012    4 recensioni
Momenti di vittoria, di sconfitta, d'amore, di disperazione, o semplici curiosità sulla vita dei personaggi della saga, presi così, a caso.
- La vita nasca dalla morte;
- Come un coltello;
- Per Capitol City io salterò;
- Magari sarà un mondo più bello;
- Quello che le parole non potrebbero dire;
- Sangue di mostro;
- Pigna, sangue, pinoli;
Genere: Guerra, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vai Glimmer, vai
Dai, perché ti impunti così?
Non ce la posso fare, no no no
Ce la devo fare, invece!
Finisco il mio monologo interiore mentre sfilo il coltello dal mio peluche di stoffa, disgustata da quello che avevo appena fatto: pezzi di cotone caduti a terra sul pavimento davanti a me, il mio pupazzetto irriconoscibile con un buco in pancia. Mi vengono i brividi a guardarlo, ma almeno non mi salgono le lacrime agli occhi, non per molto almeno. Guardo l’arnese che ho tra le mani, e penso che i coltelli non mi sono mai piaciuti. Sono così belli e appuntiti e scintillanti che non ti verrebbe mai in mente quanto fanno male, se non lo sapessi già. Ci mancava soltanto papà che mi ordinava di “uccidere” il mio peluche con quel coso, perché lo giudica troppo infantile per una ragazzina della mia età, eppure ho visto ragazzini più grandi di me, sette o otto anni, che ci giocano ancora! Ma non ci posso fare niente, e mentre ritorno a fissare con odio il coltello, decido che voglio diventare come lui. Bella. Appuntita. Scintillante. E letale.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Elisa99