I need you and you need me
di harryplease

30/12/12, ore 13:15

Le os rosse sono proprio il tuo forte!
Sei molto brava, davvero! :)
Continua cosi, mi raccomando.<3

14/12/12, ore 17:57

Credo sia la prima OS su Niall che leggo. No, è proprio la prima. Ne sono sicura. Non ne avevo mai lette fino ad ora.
Ammetto che, all'inizio, mi ha fatto un po' strano leggerla... è che mi da la sensazione di essere così dolce e cucciolo che leggere di lui in questa veste mi ha un po' fatto strano.
Lasciami perdere, sono io che mi faccio chissà quali viaggi mentali.
A parte l'attimo di disorientamento iniziale, mi è piaciuta molto. Forse inizierò a leggere più spesso cose del genere sull'irlandese ⊙‿⊙ mlmlmlmlmlmml
Tu sei brava come sempre, niente da dire ormai.
Vado a leggermi anche le altre ora. Tralascio quella su Zayn che la so a memoria però XD
Alla prossima mia cara!

08/12/12, ore 17:57

Adoro troppo le tue OS! Sono bellissime, e tu sei bravissimaaa! *__* <3<3<3

28/11/12, ore 12:19

Adoro le tue OS! Non sono mai banali e sono scritte bene! :D
Complimentii! :)
Alla prossima! ;)

25/11/12, ore 21:43

awwwwww, ma che meraviglia.
Crea un'altra bellezza al più presto per favore, le adoro ♥

25/11/12, ore 16:41

Ciao! Arrrghh questo Niall....mi fa impazzire! (e non solo a me,right?) comunque,E' scritta bene,nel senso,che mi piace la ''storia'',è anche romantica...

25/11/12, ore 14:50

Ahahahah ora che mi hai detto di essere più grande di me mi viene il dubbio che tu faccia davvero le cose ha scrivi ahahah scherzo :) sono sempre bellissime, mandamele per dm quando ne scrivi altre!!

24/11/12, ore 22:33

adsfghjkl okay ragazza, quanto sei brava?
mi piace un sacco questo one shot. il bagnoschiuma al cocco afsdvjhk
la smetto.
comunque niall è tutto tenero e dolcioso, ma secondo me scopa come un riccio. non centra ma fa niente lol
ora mi dileguo, ciau ❤

23/11/12, ore 22:24

eheheh, mica male il biondino, eh? argh, tutto dolce e coccoloso e poi'? mio Dio sei bravissimae non vedo l'oradi leggere quella sua Harry, poi cosa fai, rifai il giro? Dimi di si, ti prego *labbrucccio pendulo*

23/11/12, ore 22:22

Wow questa os è wow, seriamente io la trovo fantastica e quando avrò un minuto di tempo in più mi leggerò anche le altre perchè sei veramente bravissima!!! spero scriverai anche altre cose!!! un bacio

23/11/12, ore 21:34

Compliementi! È scritta davvero molto bene. Spero tu faccia altre ff di più capitoli seguendo questo genere. BRAVISSIMAAAAAA

23/11/12, ore 20:25

mi piace un casino questa oneshot, è così dolce *-*
sei bravissima a scrivere, complimenti!

un bacio :)

23/11/12, ore 18:42

Ma come...fai a scrivere COSI' BENE? Oddio,è meraviglioso!Assolutamente gafsrdgsysy. (sempre che valga come complimento... :) ).