Una vecchia storia.
di giulina

29/06/19, ore 22:24

Bellissima proprio da loro la parte dove akito pensa a sana em di una dolcezza infinita mi ha commossa lo confesso e’ una amore talmente grande e tu l’hai descritto alla perfezione con i loro piccoli gesti e avvenimenti della vita quotidiana ... mi dispiace solo per la divisa di Karaté del povero Akito ahahah

15/12/12, ore 22:25

Mi sto sforzando moltissimo per riuscirti a descrivere quanto mi sia piaciuta questa ff, questo pensiero che hai voluto condividere qui. E' incredibile, perchè all'inizio mi hai fatto quasi commuovere, ma a leggere la "renna gonfiabile" come regalo di natale per la mamma di sana e immaginarla mentre ci gioca... ahahahahah =D per non parlare poi della cintura nera e del ferro da stiro... sono morta dalle risate =) però anche lì ci hai messo la neve... e la commozione mi è tornata al cuore =) non so se è l'altmosfera natalizia, o forse quello che tu hai descritto, ma queste scene mi hanno donato un'emozione indescrivibile, un senso di gioia e di completezza che non so come tu abbia fatto a trasmettere così bene, perchè credimi, è davvero impegnativo! Un quadretto unico, che nella sua semplicità, dimostra quanto sia facile poter godere delle piccole gioie della vita con la persona giusta al proprio fianco. Kodochano sotto ogni aspetto =) mi farebbe molto piacere se ti trovassi a condividere qualche altra cosa su questo fandom, certo posso immaginare che scrivere è impegnativo, io sono dall'altra parte e a me spetta il compito "facile" perchè leggo solo, però... mi hai davvero impressionato e in senso assolutamente positivo =) =)
Se non dovessi scrivere più niente, ti ringrazio comunque per questa bellissima lettura, ha rappresentato una svolta alla mia giornata non-senso =)
E ti faccio tantissimi auguri di buon natale, sereno e felice come quello che hai fatto vivere ai nostri beniamini, con fiocchi di neve e cioccolata calda *.*
Grazie!! =)

25/11/12, ore 02:06

Complimenti bellissima Os e non lo dico solo perchè amo questi personaggi che mi rimandano indietro nel tempo ma perchè hai un modo di scrivere che secondo me è rarissimo, sei troppo brava e ogni volta per me è una gioia leggere qualcosa di tuo :)
un bacione :*
-Deby-

24/11/12, ore 21:30

Le tue coppie sempre sopra le righe ma allo stesso specchio di ogni coppia esistente nella realtà. Nonostante il non sense c'è sempre il calore tipico delle tue storie. Leggerle è come ricordare un pezzetto del proprio vissuto con un sorriso assicurato. Io comunque da piccola era cotta di Herik e il pomeriggio aspettavo Rossana impaziente con il naso appiccicato alla tv e immancabilmente cantavo a squarciagola la sigla sperando che in quella puntata herik e rossana si decidessero a baciarsi! Non sono mai entrata però in questo fandom e forse non lo rifarò più ma ti seguo sempre anche se recensisco pochissimo (perchè leggo dal cell e da lì è una tragedia recensire) e non potevo mancare anche questa volta!

23/11/12, ore 22:50

tu, pesca ricoperta di latte condensato!
la fluffettosità di questa os è senza precedenti, la dolcezza di questi due è oltre e io amo follemente!
ti ho già detto quanto io abbia trovato ben scritti e ic i personaggi - amoriiiii <3 - ma non ti ho detto quanto ho apprezzato l'atmosfera di familiarità, lo stuzzicarsi, l'essere imbranata in modo così buffo e tenero di rossana - li chiamo all'italiana perdonami lol - il pensare a lei di eric con tenerezza, dolcezza, quasi malinconia, come se fosse qualcosa che lui ama, ma che non potrà mai essere - solare, simpatica, caotica, casinista, geniale.
ci ho rivisto quei due personaggi che ho amato alla follia, qui, nel loro stuzzicarsi, nelle piccole cose che li hanno sempre accomunati, avvicinati, fatti innamorare ed essere così bellini... perciò niente, ho amato tanto anche ciò.
tanto tanto.
ne voglio altro! posso? *.*
(la neve <3 <3 <3 )

23/11/12, ore 21:21

Penso di amarti, ti prego?!
Non penso tu abbia idea di quanto mi ha resa felice, super ultra mega felice, questa piccola (se vuoi scriverne altre non mi arrabbio, tranquilla ;) ) os.
Io amo, forse di più questo anime/manga, e mi vergogno ad aver scoperto solo qualche mese fa l'esistenza del manga, o meglio lo sapevo, ma.. vabbè non importa.
E' dolcissima ed è esattamente come mi aspettavo fossero loro da grandi, quindi grazie per averla scritta!
With love Elisa.