100 modi per farsi beccare
di Desperate Housewriter

06/09/13, ore 17:41

1) Secondo me l'uomo ha detto una bugia perchè non vedeva la moglie da mesi e non conosceva la figlia, si sentiva in colpa in un certo senso.
2) Non pesno torneranno a casa arrendendosi così.
3) Si, mi piace molto *-*
4) Nah, direi che fin ora i personaggi presentati vanno bene e mi piacciono.
S che ormai le mie risposte non ti serviranno perchè sei andata avanti, ma ci tenevo solo a scrivertele ;)
Michela

02/04/13, ore 16:52

Adesso sarebbe anche inutile che recensisco perché sei già al capitolo 7 quindi commentero appena arrivata a quel capitolo,a presto =)

14/03/13, ore 21:02

Hey, grazie per avermi avvisata del continuo della storia. Tra una cosa e l'altra mi sono completamente scordata della sua esistenza :/
Oh, però non perché non mi piacesse, anzi ha una trama interessantissima :)
Non so se oggi riuscirò a finire tutti i capitoli che hai postato, ma lo farò sicuramente domani mentre in pullman dovrò andare a Firenze D:
Ahahah un bacio :)

12/02/13, ore 14:28

Non male questa storia, davvero, continua così, e se vuoi passa da me e dai un'occhiata alla mia, ho bisogno di qualcuno che recensisca T.T

08/02/13, ore 21:28

Questo capitolo mi è piaciut molto, e prometto che continuerò nella lettura, nonj sta sera, però.
Sono ansiona di scoprire che sia l'uomo nella casa...
Continua così =)

27/01/13, ore 21:15

Bello ancxhe questo capitolo!Vediamo se riesco a ricordarmi tutte le domande: 1)è una bugia secondo me, Rolf è lui, solo che non vuole averle tra i piedi per paura di essere giudicato dagli laltri o qualcosa così.2)No, non ternaeranno a casa.... presentimento.3) bella la storia, ma sn curiosa di sapere cs farà per farsi beccare dalla polizia, perchè ecc. 4)è tutto perfetto, non preoccuparti! 5) Tutto torna, siamo solo al secondo capitolo!
Sei brava a scrivere, continua!

26/01/13, ore 13:52

5) no, è tutto molto chiaro
bacioni
mirtilla malcontenta

25/01/13, ore 22:07

Rispondendo alle tue domande (anche se il capitolo lo hai già scritto quindi tecnicamente sono abbastanza inutili le mie risposte!!):
-Secondo me l'uomo ha detto la verità, Rod è un altro!
-Non penso proprio che torneranno a casa dopo che Helen ha speso così tanto per il volo!
-Finora la storia mi piace? certo che mi piace!!
-No, va bene così!
-Per il momento è tutto chiaro!
Ora passo all'altro capitolo! :)

30/11/12, ore 21:12

Ho letto i primi due capitoli e devo dire che mi ispira! (Anche se è inverosimile che dopo due settimane una scopra di essere incinta di uno conosciuto da pochissimo: passa almeno un mesetto prima che ce ne si accorga) Mi tengo la recensione seriosa per il capitolo tre e intanto rispondo alle tue domande:
1)  ma il tizio si chiama Rod o Rolf? Faccio confusione.
Diciamo comunque che non è il padre, secondo me, che invece gli ha dato un indirizzo falso
2) e se lo fanno come va avanti poi la storia?? XD
3) eh sì
4) boh, devi vedere tu, finora c'è molto poco, ma sono solo due capitoli!
5) sì, il nome, ma ti ho già detto. ... Insomma, vediamo un po' come va avanti.

30/11/12, ore 09:52

Ciao, questa è la quinta recensione rispondo alle tue domande:
1) secondo me non è Rolf (o Road?)
2) non penso perchè dalla trama si capisce che la ragazza vuole restare e penso proprio ci riuscirà
3) si, è molto originale e ha anche un lato comico e non tutti riescono a fare una storia simile
4) no
5) no, tutto chiaro
saluti

26/11/12, ore 18:43

Ho deciso di leggere questa perché... bhò il titolo mi rispecchia xD Allora passando alla storia : la trama è carina sul serio, dovresti solo migliorare la presentazione della storia tipo i caratteri di scrittura ecc. ma questo è quello che conta di meno perché quello che conta è il succo e qui c'è :) Baci

24/11/12, ore 17:04

ZAO! :)
alllora, prima di tutto devo dirti che la storia mi piace!
solo che magari ogni tanto non te ne accorgi e fai degli errori( che capitano a tutti) però te lo dico così magari controlli e aggiusti tutto :)
Mmmm,  seconda cosa ho notato che i nomi cambiano ogni tanto (?) non so se sono degli errori o è voluto, comunque mi piace :)

alla prossima, ciao. (:

24/11/12, ore 14:50

Ciao! Allora, l'idea è originale e il tuo modo di scrivere è scorrevole e divertente (carina la mamma che vomita per il costo del biglietto), però dovresti metterci più attenzione, ci sono degli errori strani, o forse sono io che non ho capito certi passaggi. Che vuol dire rocubre, volevi dire lugubre? Kikirì è Helen? Perché Rolf è diventato Rod?