Attimi di vita vissuta
di cecchino_2028

20/01/13, ore 17:57

del tipo che ho divorato tutti i capitoli?
li ho amati, tutti.
scrivi benissimo, anche se ho notato che ripeti alcune parole.
complimenti.  ♥

20/01/13, ore 14:20

io ho visto ''life of pi'' e devo ammettere che è molto bello.
non ho capito molto perchè niall si è comportato così nella storia....
ma comunque mi è piacuta
aggiorna presto
didy <3

29/12/12, ore 22:57

Ciaooooo! Cavoli, è da molto che segue la tua raccolta, ma solo oggi ho vuol recensire.. Il perchè non me lo chiedere, lo ignoro anche io! xD Comunque, davvero complimenti!! Le raccolte sono le ff per me più difficili, perchè non hanno una continuazione nè un collegamento fra loro! Davvero, io andrei nel panico a scriverle!! Brava davvero!! È poi, quanto non è bello Niall?? Si, sono una delle sue più grandi fan! xD È Zayn appoggiato al balcone.. Decisamente da infarto! Come se ti dicesse: ONO qui, prendimi! xD È l'idea del balcone quella decisiva!! Sta tutto nella ringhiera! xD Ancora complimenti, scrivi benissimo, soprattutto i dettagli e le emozioni dei personaggi! Brava, continua che ti seguirò sempre!! AppleH Ps: vuoi un consiglio per una ff?? Beh, io ne ho appena pubblicata una, una ziall. Se vuoi passa, mi farebbe molto piacere! ^^

29/12/12, ore 22:21

intanto auguri per ieri!

poi io direi con qualcosa di romantico ma anche un po' MLMLMLML * capiscimi*

non so come spiegarmi ....

anche così va bene però sarebbe troppo incompleta ma comuqnue mi è piaciuta * fa pat pat sulal testa dell'autrice :P *

lol far succedere qualcosa di romantico sul balcone e poi qualcosa di mlmlmlm nella stanza ( ?!)

ok io ci ho provato
dimmi che ne pensi :*

21/12/12, ore 17:18

ciao!! ti volevo fare i complimenti è una fan fiction unica,anche io adoro i one direction e andrò al loro concerto a Milano visto che io abito lì,che  bellooooooooooooo  non vedo l'ora,anche tu fai la prima media ?

18/12/12, ore 20:07

agvsssssssgtjdogjskdj
non avrà ne capo nè coda ma è stupenda lo stesso!!!

djfdksgjksdfg la ziall!! wuin non ancora formata. ... ma è sempre una ziall tanto dolceeeeeeeeeeeeee safkljsdkljgskldfj

ok la smetto; ma loro a me insieme piacciono tanto e queste sono le conseguenze ....

povero malik; tutto solo al buoi durante una notte di temporale :' ma per fortuna arriva il super irish-boy che con un solo chiave salva il grande moro pauroso * sa tanto di favolaaaa u.u * grazie niall per aver salvato zayn dalla cagarella ahhaahh

si ... la finisco ....

"Un piccolo barlume si accende nella sua mente. Forse il suo amore per Horan non è poi così folle, magari anche l'irlandese prova qualcosa per lui, ha sfidato le intemperie per andarlo a rassicurare." ohhhh yeah baby!
bene ...
complimenti e alla prossima :*

18/12/12, ore 19:03

Oddiooo questo capitolo è veramente tenero! *^* La corazza da super figo che si porta dietro Zayn scompare completamente facendoci vedere un pakistano tenero e impaurito dal buio! Oddio mi è venuta troppa voglia di andare li è spupazzarlo! Ok non sto bene xD ma le cose tenere mi fanno questo effetto, LOL E l'irlandese che si preoccupa per lui e lo va ad assicurare! Affrontando imperterrito la pioggia e il buio solo per il suo bel moretto. Che ovviamente ama alla follia, io lo so! Eh eh! Aspetto il prossimo capitolo un bacio ^^

16/12/12, ore 08:56

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhh
che cariniiiii

zayn un po' pervertitello e niall tanto tanto dlce *-*

che bello amore a prima vista eh :D

complimenti :*

14/12/12, ore 22:26

Ho trovato oggi questa FF e non so perché non l'abbia fatto prima! x3 È davvero bella! È dolcissima *^* Hai avuto una bella idea a raccontare dei momenti delle loro giornate da coppia ^^ Sono davvero perfetti insieme e li descrivi perfettamente Ma quanto sono belli insieme? Io li amo <3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

24/11/12, ore 14:13

òektòldkgsdfkb òdfjhòk dk lògfhlò kfgkhjò fòfk òkfgkh gfk kfsdf dy
asoy

ok qui è riassunto il mio pensiero .....

mi è piacita :D

23/11/12, ore 21:49

Che bella.Vero c:
Mi piace che tu abbia scritto una sorte di particolari importanti per loro.A dir la verita' io non ho mai provato a scrivere una storia su una bromance.Non credo ci riusciro' mai.Stupenda c: