Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cecchino_2028    20/01/2013    4 recensioni
Una raccolta di momenti Ziall
#Sigaretta
#Chitarra
#Spazzolino
#Jeans stretti
#Ipod
#Darkness
#Balcone
#Cinema
#Disco
#Nightmare
#Christmas
#Ireland
#Trouble
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zayn sbadiglia, poi si volta e fissa Niall che con gli occhi attenti e spalancati segue il film, ha anche ignorato i pop-corn, cosa davvero strana. La mano del pakistano si poggia sulla coscia del compagno, in una languida carezza fino all’inguine, ed in quel momento il biondo scosta la gamba, allontanandosi dalla mano di Zayn.
Malik è basito. Ci sono due cose che Niall non rifiuterebbe mai: il cibo e le carezze del compagno.
“Horan …” soffia Zayn all’orecchio dell’irlandese. Gli bacia il lobo, lo lecca maliziosamente, ma il giovane biondo si allontana, di nuovo. La luce del cinema si accende, segnalando la fine del film, Malik nota che l’irlandese ha gli occhi lucidi, gli afferra la mano e lo trascina fuori, prima che qualcuno li riconosca.
Mentre tornano a casa Niall non fa altro che parlare del film, facendo irritare il pakistano, che d’un tratto sbuffa e tappa la bocca del compagno con una mano.
“Sto odiando Ang Lee …” mormora il moro, mentre Horan smette di parlare.
“Non dicevi così dopo  i segreti di brokeback mountain!” commenta il biondo.
 Zayn sorride, perché quel film è assolutamente uno dei suoi preferiti.
 
 
 
 
 
Angolo autrice:
Dopo quasi un mese d’assenza torno con questa storia così alternativa!
Non so se avete visto “Vita di Pi” di Ang Lee, non so neanche se vi è piaciuto, ma comunque i miei amici mi hanno sconsigliato di vederlo, soprattutto perché io ho amato follemente “I Segreti di Brokeback Mountain”.
Vi prego, ditemi che l’avete visto perché non credo esista film più bello di quello! *-*
Spero la storia vi piaccia! ;)
Un bacio!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cecchino_2028