The Sorting Hat
di Lily Dub Black

09/02/13, ore 19:28

Ciao :)
Li ho letti ora tutti insieme, per questo non ho recensito prima :)
Molto carina l'idea di riunire gli smistamenti della Old Generation :) Devo dire che li hai descritti tutti come immaginavo, tranne Regulus. Questo Regulus sembra duro, forte oserei dire, mentre l'ho sempre immaginato molto insicuro e trascinato dagli eventi. Ma comunque, non abbiamo molte basi per farcene un'idea, giusto? :)
Detto questo, molto carine tutte, mi sono piaciute! Complimenti!! :D

Elena

01/12/12, ore 23:58

Ciao.
La tua storia mi incuriosiva molto, perciņ ho deciso di leggerla.
Non posso dire che mi sia piaciuta del tutto, ma č semplice e scorrevole. Ho, perņ, un errore da segnalarti:
Si scrive appoggia, no a poggia... correggi il prima possibile.
Poi, non te la prendere,ma la storia ha poco significato...
Inoltre, sebbene ora sia di moda, i nomi in lingua originale possono creare confusione, qualcuno puņ non conoscerli.
A presto
Tuo
Severus

01/12/12, ore 23:46

Heylaaaaaa! :)
Come puoi ben intendere da parte del nickname Sirius è anche il mio personaggio preferito *^*
Che gioia trovare qualcuno che la pensa come me :D
Mi ha fatto molto piacere vedere che hai iniziato da lui e a mio parere l'hai reso bene, senza dubbio la sua maggiore paura al momento dello smistamento sarà stato quello di venir classificato come la sua famiglia anche se in comune con loro ha solo il cognome.
Passando al secondo capitolo (che in effetti avrei dovuto già recensire invece di parlare del primo, ma io sono un po' particolare =P ), mi sembra un'ottima idea quella di rappresentarlo nel momento più critico, ovvero nell'avvicinarsi della luna piena, sottolineando le sue caratteristiche fisiche perchè così rende fin da subito bene l'idea del personaggio :)
In generale: l'idea del momento dello smistamento mi piace molto, spero che continuerai così :)
Mhhhh come consiglio potrei diverti ora che ci sei finisci i malandrini :D
Uh e ovviamente fai Piton e poi....boh vedi tu, so che sapra sorpendermi felicemente!
Un salutone

#Padfoot