Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily Dub Black    09/02/2013    1 recensioni
Il momento dello smistamento visto da parte di alcuni personaggi, per ora principalmente della vecchia generazione, poi si vedrà.
Se avete richieste sui personaggi fatele e, niente, siate clementi ché è la prima storia in questo fandom.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Regulus

È serio il ragazzino che si fa strada verso il Cappello, e ha gli occhi gelidi che guizzano intorno alla sala quando si sente chiamare “Black, Regulus”. Un ghigno perfido si apre sul suo viso al pensiero dell’espressione terrorizzata che avrà sostituito il sorriso spavaldo dell’altro. Si sta ancora sedendo quando i loro sguardi finalmente si incontrano, ghiaccio nel ghiaccio per qualche secondo, fin quando l’altro abbassa gli occhi. “Quanta ambizione e quanta intelligenza, ma con così tanti pregiudizi, ragazzo … “ Regulus non ha bisogno di sentir tessere le sue lodi, già sa quanto è intelligente e bravo e sa che lui ha ragione, le convinzioni sbagliate sono quelle di gente come Sirius. Perde interesse nelle parole del cappello, sa cosa sta dicendo, fin quando “E tuttavia immagino che sia naturale mandarti a Slytherin, nonostante gli ultimi Black non fossero così tradizionali” Regulus non fa in tempo a pensare che quelli non possano essere considerati Black, “Slytherin!” Il ragazzo non cambia espressione, è abituato a non mostrare le sue emozioni e in fondo non prova nemmeno troppa felicità né tantomeno sorpresa, Slytherin era il suo destino. Al tavolo siede vicino al giovane Rosier, che conosce già da tempo, e al ragazzo sedutogli a fianco. Sembra che si conoscano da sempre, nonostante Regulus sia appena arrivato e Severus sia lì già da un anno(**). Entrambi i loro sguardi si dirigono al tavolo Gryffindor, con intenti diversi, ed entrambi incontrano anche lo sguardo cercato dall’altro, e Regulus rimane stupito dal calore negli occhi verdi della Gryffindor piuttosto che dallo strano misto di sconforto e paura nello sguardo del fratello.


269

** Regulus nasce nel 1961


Angolo autrice:
Dunque, so che sono in ritardissimo e mi dispiace. In più è l'ultimo capitolo che ho perché non mi è venuta l'ispirazione per altri, nessun altro di loro è venuto a raccontarmi com'è stato smistato, quindi...
E beh, mi piacerebbe tanto una recensione !
E niente, mi sono resa conto che Regulus è probabilmente insieme a Sirius uno dei miei preferiti... Anche grazie a eleanor89 e ai suoi 70's students (leggetela avanti è stupenda). Quindi, avendo cominciato con Sirius mi sembrava carino finire con Regulus, anche se in realtà se mi verrà da scrivere di altri lo farò.
Ancora grazie a tutti per aver letto questi obrobri e grazie, basta, me ne vado. :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily Dub Black