Hearts Flying High
di MediumDripKlaine

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/07/21, ore 20:14

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

06/02/14, ore 12:26

Wow wow wow!!!!
aaaaaawwwwww!!!
in questa ff ci sono delle lacune, come il matrimonio e il atto che Blaine si riprenda così velocemente ma tu l'hai tradotta benissimo!!!
grazie mille ancora!!!!

06/02/14, ore 10:47

Oh mamma saura...
I regali di compleanno di kurt sono fluffosissimi e romanticissimi!!!! Aaaaaaawwww
Dolcezza infinita!!!
Ma non può essere morto!!! Dai.. :(
Corro a leggere gli ultimi capitoli!!!

06/02/14, ore 09:03

Già, l'angst si risolve in quattro e quattr'otto..
La scena smut ci sarebbe stata molto volentieri!!!
Cioè dai!! Una scena smut non la si nega a nessuno!! :)

06/02/14, ore 08:39

Wow wow!!!
Questo capitolo è la dolcezza!!!!! Aaaaaawwwww
Grazie mille ancora!!

05/02/14, ore 22:23

Wow!!!
Capitolo fantastico!!!
Manca un tassello del puzzle ma d'altra parte stanno insieme da un mese per cui...
Grazie mille ancora per averla tradotta!!!!!

05/02/14, ore 20:58

Wow wow wow!!!
Grazie ancora per aver tradotto questa ff!!!
E fantastica!!
Mi piacerebbe sapere anche del passato di Blaine ma penso arriverà..
Bravissima!!!

05/02/14, ore 17:33

Wow wow!!!
Grazie per aver tradotto questa ff fantastica!!!!
Non avrei avuto modo di conoscerla!!!
"Blaine era il mix perfetto tra maturo e immaturo"' è proprio quello che mi piace di lui!!!!!!
Brava!!!

18/03/13, ore 22:24

The end :( Ma quanto sono dolciii *-* seriamente mi è venuto il diabete insomma più amore di così ..... Blaine è adorato dai bambini e Kurt l'aveva già capito da mooolto tempo mentre Blaine si faceva prendere dall'ansia. Kurt finalmente ha fatto un debutto a Broadway e credo che il boyguard non abbia preso molto in simpatia Blaine.Si il viaggio di nozze a Parigi è il cliche dei cliche ma in fondo Blaine è il principe azzurro rigorosamente gay di Kurt quindi direi che i cliche sono parte integrante delle loro vite anche se poche persone si sono incontrate grazie a una porta del bagno sbattuta e un caffè versato xD.Blaine ha preso "bene" l'incidente infatti quello più spaventato era Kurt ma se fosse successo -oltre ad essere sfigati- erano insieme e Kurt ha passato anni a spiegare ai passeggeri cosa dovevano fare in caso di emergenza quindi a meno che abbia imparato tutto a memoria qualcosa avrà capito....... Sapevo che gli anelli sarebberò stati uguali o simili e si Kurt a volte sa essere il re del romanticismo <3. Mi è piaciuto tantissimo leggere questa storia e mi dispiace se recensisco solo adesso ma ho avuto tantissimo da fare e quindi ho ripescato questa storia xD

17/03/13, ore 16:18

ciao un finale stupendo mi ha lasciato senza parole bellissimo,mi piace molto come Blaine era cosi felice che Kurt chiede ha lui di sposarare,e poi quando entrambi anno messo il loro anello splendido mamma mia questa storia credo che ha un posticino nel'mio cuore.
Comunque non vedo l'ora di leggere la prossima storia,grazie per questa storia stupenda.

15/03/13, ore 10:43

Mi è piaciuta molto questa storia, si affoga letteralmente nel fluff (anche se c'è anche dell'angst bello concentrato) e mi piaceva molto l'idea dell'uomo d'affari e lo stuard, era da tanto che volevo leggere qualcosa di simile *.* Dopo l'incidente avevo una voglia matta di finirla in inglese dato che i cliffhanger mi uccidono, ma visto che eri rimasta sempre fedele agli aggiornamenti ho aspettato... Che dire, sono molto felice che ti stai occupando di traduzioni in questo periodo (anche se ho letto molte tue storie, quando vuoi puoi anche ricominciare a scrivere!) e ora da questa a Zavocado! Cavolo proprio un grosso salto dal fluff allo smut bello pesanteXD Di Zane ho letto solo GOYOW ovviamente, è l'ho letteralmente amata, è un peccato che la traduttrice si sia fermata, sento persone che ancora non l'hanno finita solo perchè non era in italiano ed è un vero peccato:( E nulla, leggerò anche quella ovviamente, ma posso chiederti un favore se non ti è di troppo disturbo? Siccome la prossima settimana sono praticamente oberata di lezioni in facoltà portesti mandarmi un mp quando la pubblichi? Non vorrei perdermela! Complimenti ancora per l'ottimo lavoro che fai e grazie mille per tutto!

15/03/13, ore 01:26

x prima cosa vi vorrei ringraziare questa storia è bellissima e sono felice che l'abbiate tradotta così l'ho potuta leggere.
Bravissima va anche all'autrice un grazie anche a lei.
Sono un pò triste mi piaceva un sacco e mi dispiace che sia finita anche se adoro il finale. Alla prossima storia =)

14/03/13, ore 17:34

Ho voluto finire di leggere tutta la storia prima di lasciare una recensione.
Ammetto che i primi capitoli non mi convincevano molto,  il loro rapporto era un po' "sbrigativo" non so come definirlo, però pian piano si è ripresa. Ho trovato anche "sbrigativo" il modo in cui Blaine si era già risvegliato dopo l'incidente aereo (insomma parliamo di un incidente aereo, cosa piuttosto grave) però ho amato il modo in cui si sono amati.
Ho adorato sopratutto te, che hai tradotto. Sei stata fedele, hai rispettato i tempi e sopratutto non hai abbandonato la storia.
Di solito quando trovo l'inizio di una traduzione finisco per leggere la storia in inglese, però ho visto che eri precisa con gli aggiornamenti quindi ho deciso di fidarmi di te e quindi seguire la tua traduzione (sono felice di averlo fatto)
E che dire, ora stai per tradurre il grande Zavocado e se hai lo stesso impegno che hai avuto qui, seguirò di certo anche Long Overdue (l'ho letta tempo fa, mi fa bene fare una ripassata.)
Grazie per la piacevole traduzione, a presto!

08/03/13, ore 17:33

La trama di questa storia mi aveva colpito da subito. Ho iniziato a leggerlo, ma era qualcosa di diverso dalle solite fanfiction che leggo e non mi sono subito abituata a questa "novità". A un certo punto ha iniziato a prendermi, a coinvolgermi seriamente e mi sono divorata in pochi giorni tutti i capitoli. Sono passata dalle risate , a sentire le lacrime che volevano disperatamente uscire, al ridere di nuovo, ad odiare questa storia e dopo che il pianto sta per diventare qualcosa di concreto, sono ritornata a ridere e ad amarla. Il fatto che sia stata così lenta all'inizio è stato un bene perché non ho dovuto subire la disperazione dopo il capitolo dell'incidente. Questo io lo chiamo karma, e questo pomeriggio ha deciso di sorridermi, quindi perché non recensire una storia che veramente lo merita? Se sei in contatto con l'autrice falle i miei più sentiti complimenti perché dannazione, é formidabile e fantastica. Complimenti anche a te , che ti sei presa l'impegno di tradurre questa bellissima storia e la stai traducendo molto bene. Ti ringrazio, perché hai dato la possibilità di leggere questa ff a me e a molte persone , grazie. Beh che dire, ci si vede al prossimo capitolo :D Complimenti ancora :) Baci Alex_J

07/03/13, ore 21:39

Dio è bellissimo.... come ogni capitolo ovviamente :) Blaine è stato dimesso yeah !!! Lo stronzo ops scusa il padre di Blaine finalmente se ne andato mhhh come dirlo non volgarmente? a si è andato in un paese bellissimo dove tutti gli abitanti sono delle teste di fagiolo e hanno un bastone nel c**o come lui siii Adoro Blaine che insegna ai bambini *.* e si Burt vorrebbe decisamente non aver ascoltato quanto Kurt risparmia in preservativi xD Sono sicura che l'anello che ha trovato Blaine sia uguale a quello di Kurt e che vorranno dichiararsi la stessa sera. Entrambi faranno una pazzia ma sono insieme e hanno dei sogni da realizzare quindi gogo and smile Adoro il discorso di Blaine insomma è così dooolce e ormai Blaine è un altro figlio per Burt <3 (e da qui nasce la Blurt) e beh al prossimo episodioooo :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]