Cracked Actor
di Lady Madonna

28/11/12, ore 23:05

Sappi che è la terza volta che rileggo il capitolo, era giusto per fartelo sapere :D
Intanto ringrazio per avere citato la mia citazione :D
Rapimento! Già questa cosa mi entusiasma un sacco:D, trovo la cosa allo stesso tempo eccitante e inquietante, insomma si tratta di un rapimento alla fine, peró io sto sorridendo. (non chiedermi il perché, grazie) Mi piace tantissimo come è descritta questa Emily, dalla prima all'ultima parola, ogni singola cosa su di lei mi piace, e ammetto che alcune cose mi hanno fatto piú che sorridere e ridere, non sto qui a citartele ci metterei troppo tempo ;).
Mi piace un sacco l'idea della ragazza che si sveglia e si mette a scrivere i suoi sogni e a disegnarli.
Poi la parte sul disegno del gatto e tutto quello che succede collegato ad esso ha qualcosa di geniale, sia il momento in cui gli occhi si "confondono" con i fanali della macchina sia quando ritrova il disegno sulla fodera...PEr non parlare di quando questo, non so chi (ahaha) gliene parla!! Tutto ció è fascinosamente inquietante :D!
Mi chiedo come reagirà Alease, quando arriverà e se arriverà al cimitero, nel non trovare la sua amica! :D Sempre se riesce ad
arrivarci al cimitero...
Adoro questo uomo misterioso, il suo modo di fare ha un che di affascinante, nonostante la sua azione non sia altrettanto tale, ahahaha, peró mi sembra perfetto, sia nell'aspetto che nei suoi atteggiamenti, in fondo alla fine si prende cura di Emily, e questa cosa la trovo tanto strana quanto galante. Descritto benissimo, davvero!
Mi piace moltissimo questa atmosfera di mistero che aleggia in continuazione, in particolare quando arriva lui! Tutta questa storia legata ai fogli, e le poche frasi che lui stesso dice sono davvero di grande impatto anche per me! Mi chiedo quale sia il suo obbiettivo!
Uomini incappucciati che gli obbediscono, un barista che non si ricorda piú di essere un barista e un salone elegantissimo! Credo di averlo già detto, ma mi piace ogni cosa! Moltissimo!
Sei stata davvero bravissima, hai descritto molto bene ogni situazione, Emily, questo personaggio misterioso, e anche questa figura del barista! Complimentissimi per tutto! Davvero! Spero di aver detto tutto se ho dimenticato recupererò nella prossima recensione del prossimo capitolo, che aspetto con ansia anche perché sono curiosissima di sapere cosa succederà e come andranno avanti i fatti!:D
Ti mando un grande bacio, con affetto(XD)
Blue Jay Way!

24/11/12, ore 13:24

Allora, ieri sera internet non mi ha permesso di inserire la recensione ma ora non mi impedirà piú di farlo!
Dunque, a parte il titolo che mi piace moltissimo ;) questo prologo mi intriga tantissimo oltre al fatto che è proprio in uno stile che io adoro. Devo dire che mi aspetto solo cose piú che interessanti da questa storia, anche perché già il prologo è un sacco coinvolgente!! Adoro tutta questa atmosfera che sembra quasi soffusa, di detto e non detto.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo per cominciare a capire chi sono queste persone, e chi è questo misterioso personaggio, cosa vuole fare, ma specialmente come lo vuole fare! Insomma un sacco di domande che spero avranno una risposta al piú presto ;).
Ti mando un grande bacio e aspetto con ansia il capitolo! :D
Bye!
Blue Jay Way!