smettere di lottare
di Melinda2606

26/11/20, ore 19:55

Povera Akane min spiace per ciò che è successo ma senza dubbio non è stata colpa di suo padre. Non doveva parlare così. Non se lo merita

20/12/12, ore 18:58

Quanti avvenimenti tutti in un capitolo. Ora corro a leggere il prossimo prima di perdere il ritmo.
Molto brava. E i personaggio abbastanza coerenti anche on questa struggente situazione

24/11/12, ore 23:28

wow che capitolo!!!!
non mi sarei mai aspettata un capitolo del genere!!! molto bello =)
e poi è scritto molto bene secondo me...infatti leggendo mi immedesimavo nella storia =)
povera akane però!! doveva essere un momento importante e invece...=(
il personaggio di nodoka mi piace molto e hai fatto bene a inserirlo nella storia!
cmq, COMPLIMENTI !!!
spero che aggiorni presto con un nuovo entusiasmante e bellissimo capitolo come questo! ^-^
a presto , ciao XD

24/11/12, ore 15:45

ciao!bello qsto capitolo secondo me l hai scritto molto bene....nn mi aspettavo ke akane reaggisse in quel modo alla fine ranma nn ha colpa se qlle due sn matte da legare!!!!anzi lu ha anke preso le sue difese!e poi se si arrende cosi lascerà il campo libero alle sue rivali nn è giustoooooo!
mi ha fatto un pò pena soun secondo me akane è stata troppo dura ha detto delle cose molto brutte ha fatto bene nodoka a darle uno skiaffo....era tutto meritato!...vedremo cosa succederà adesso e cosa deciderà di fare ranma dopo la sfuriata di akane!
a presto ciao

24/11/12, ore 10:09

non mi aspettavo una reazione del genere. Per un attimo ho pensato che il titolo fosse tutta una via per farci andare fuori strada, ma poi leggendo si è capito.
sembrava andare tutto per il meglio, e poi sbucano quelledue che sono seriamente intenzionate ad uccidere akane.
Mi piace molto il fatto che nelle ff ci sia anche nodoka, perchè è come se costituisse un intermediario fra i due ragazzi.
Ora due sono le possiilità: che ranma le corra dietro o che se ne va da casa tendo.
Brava, continua così!! ^-^