Klainefeld - Abito da sposo cercasi
di willbeyoungforever

07/03/14, ore 01:38

Wow wow wow!!
Il matrimonio!! E la proposta ai golden globe!! Figata!!
Bravissima come sempre!!! Bella ff!!!

04/01/13, ore 23:30

Ottavia mi permetta di dirle che lei é un genio. Dai seriamente..Coop-ido? Ahahahahahah sto ancora ridendo. Ma lei é un genio per l'intera storia. Pillole,pillole per la felicitá. Ecco cosa sono le tue storie. Davvero..é bellissima..l'ho amata tanto e mi mancherá ancora di piú. Scusami per il ritardo ma..non avevo le forze per leggerla prima çç Adesso..devo recuperarmi la ff che stai scrivendo! Sono rimasta indietro :/ ormai per leggere ff ho sempre meno tempo TT ma non preoccuparti..la recupereró Grazie,di nuovo per avermi rallegrato le giornate. Sei bravissima! Baci! Kri_apple

04/12/12, ore 14:52

Non posso credere che sia finitoooooooooo! Mi sembra ieri il giorno in cui avevi iniziato a pubblicarla e pensavo: "wow, questa sarà carina!" ma non credevo che sarebbe stata davvero stupenda! Mi è piaciuto tutto di questa ff e ho già messo tra le preferite Blaine and Kurt Make a Porno e Hearts Flying High...quindi non ti libererai di me facilmente u.u grazie di tutto è stato bellissimo! Alla prossima! :)

Ran Mouri

28/11/12, ore 13:39

Klaine Wedding!!!!!!
Io ti amo.
Ho amato questa storia dal primo capitolo, e mi è piaciuta sempre di più.
Romanticissima e dolcissima non posso mentire, mi mancherà un sacco.
E va nelle preferite ovvio!!!

25/11/12, ore 21:23

bellissima!! l'ho letta tutta d'un fiato! sarebbe bello sapere cosa succede dopo il matrimonio..

25/11/12, ore 11:27

Wooow :') beh si me lo aspettavo, però è stato ugualmente molto emozionante! Per non parlare della proposta di matrimonio di Kurt davanti a tutta l'America e la scena dolcissima di Blaine che corre e lo abbraccia *-* sigh, mi mancherà questa fic! A presto :)

25/11/12, ore 11:21

allora io posso ritenermi una delle tante che ti commentano ogni capitolo XD ma lo faccio perchè semplicemente non posso farne a meno :) : le tue storie sono sempre ben scritte, romantiche, appassionanti!!!
Bellissimo epilogo: eh sì, si sapeva che sarebbe stato il momento del loro matrimonio e che dire della proposta di Kurt davanti all'America intera?!?Beh...è stato un bel colpo!!!!Ma quanto sono teneri quando Blaine irrompe nella stanza di Kurt per farsi aggiustare capelli e vestito???L'ho trovato un gesto molto intimo e familiare quando Kurt dice a Blaine "vieni qui!" in tono dolce per sistemarlo....boh...è stato bellissimo quel momento :')
Mancheranno molto anche a me, ma sinceramente mi piace lasciarli così anche senza un seguito!!!^^
un bacione a presto con le altre tue storie!!!
Fede

25/11/12, ore 01:48

ciao un filane perfetto davvero non poteva assere diversamente,la proposta di Kurt è spettacolare davvero <3 wow tutto il capitolo è molto bello è dolce,mi mancherà questa storia mi a regalato molto,grazie a te che scrivi queste storie meravigliose.:)<3

24/11/12, ore 18:26

:') E' che sei una meraviglia!
Scrivi benissimo, devvero! Riesci a trasmettere emozioni uniche anche attraverso semplici righe scritte (:
Grazie a te che ha scritto questa storia e ci hai fatto appassionare <3

24/11/12, ore 16:58

In realtà questo capitolo non esiste e la FanFiction non è finita.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, ma non puoi farmela finire così e Blaine che non puo' dare nemmeno un bacetto a Kuuurt çç
Oh, ma allora Kelly è scema forte HAHAHAHA Ma non sta bene HAHAHAHAHA
Coop-ido asdfgh <3
La proposta di matrimonio HAHAHAHA Tipo che ce lo vedo Blaine rosso come un peperone HAHAHAHAHA
Sono l'amoreee asdfg çwwwwç
Puck che porta le fedi, ma non avevamo dubbi a riguardo! HAHAHAHAHA
Ma perchè mi sembra sempre che questa FanFiction finiscano presto? sdfgh ç__ç
Uff.
Bhè, tanto sei già all'opera con altre fanfiction, quindi, here i am! <3
Un bacio,
alla prossima,
Vale (:

24/11/12, ore 16:57

Miodio, okay, è finita?! Non ci credo! é FINITA ç_____ç
rfkuyrf va bene, cerco di essere seria.
Che dire? Dopo questo capitolo mi sto sciogliendo in un brodo di giuggiole. In effetti, anch'io mi aspettavo il loro matrimonio.. ma mai una proposta del genere! Che tra l'altro mi è piaciuta un mondo. Come tutta la storia. Loro sono dolcissimi, e così innamorati che non ci sono parole per definirli. Quindi, niente, capitolo perfetto, storia perfetta, e scrittrice perfetta! Non smetterò mai di leggere le tue fan fiction.
Alla prossima. Byebye çwwwç

ps: casomai la continuerai tieni in considerazione la mia idea (due bimbi, tre cani, due gatti e un pulcino pio) AHAAHAHAHAH lol :')

24/11/12, ore 16:35

è finito anche questo °^^° mi mancherà da morire, cmq davvero un bel finale, va bé mi consolo con le altre 2 ehehe a presto

24/11/12, ore 16:14

Ciaoo :)
e anche questa fanfic è già finita... ma quante volte ci sono passata?? :P
Un po' il matrimonio me l'aspettavo, nell'ultimo capitolo credo di aver colto qualche indizio... scusa se non li ho recensiti, ma te lo dico ora. gli ultimi capitoli erano davvero fantasticiii :D
La seconda parte del matrimonio è stata triste però poi con il Post Wedding hai compensato xD che coincidenza assurda, davvero!! Dopo aver visto le loro foto del pattinaggio su ghiaccio ho letto il capitolo e mi sono sciolta definitivamente!!! <3
Questo anche era molto bello, poi Chris ai Golden Globes c'è stato davvero :) Che teneri alla fine!! **
Inizio a seguire 'Kurt & Blaine Make a Porno' ci sarà da ridere, l'ho già inserita tra le preferite dopo aver visto il trailer del film ;)
A presto,
dreams_queen

24/11/12, ore 16:06

E quindi..di siamo..
Anche questa meraviglia è finita...
Non è giusto, ma ok, tutto ha un inzii e una fine,no?
...
Cavolo come sono melodrammatica!
Vabbè, è stata un'esperienza bellissima!
La proposta di Kurt è tata una delle cose più pazze che io abbia mai letto! E mi è piaciuta!
Avevo bisogno di questo dopo gli ultimi episodi!

Ci vediamo nelle prossime storie!
Un bacio e a presto!
Gio

24/11/12, ore 14:24

oh mio dio oh mio dio! sto muorendo!
troppo fluff!!!! *morta*
seriamente mi aspettavo tutto il discorso: vuoi prendere blaine come tuo sposo e bla bla bla per poi arrivare al : ora puoi baciare lo sposo.
perchè non l'hai scritto? :(
cmq spero che ti venga l'ispirazione per un sequel di questa storia! cosi vedrò più amicizia PUCKURT! :DD
sigh sono triste che questa storia sia finita!
ci sentiamo giovedi con Kurt & Blaine Make a Porno.
baci e a presto