Rinascita
di Kitsunemaru

26/06/07, ore 17:48

Curiosa curiosa curiosa... Mi piace questo sviluppo! Personalmente trovo che l'idea di non inserire i personaggi principali in una fanfic dia molto più libertà nel tracciare gli eventi della storia... In questo modo si riesce a sviluppare una trama diversa dalle solite che dopo un po' diventano ripetitive. Sono veramente curiosa di vedere gli sviluppi di questa storia, mi piace la narrazione, ne troppo veloce, ne troppo lenta con la dose giusta di particolari! Ma mi chiedo... Questo inserimento di Blaise ha a che fare con il tartassamento mio e di laura?? :P

26/06/07, ore 08:52

MA QUANTO è BELLO QUESTO CAPITOLO?? non pensavo che una storia senza i personaggi principali potesse essere così avvincente, mi sbagliavo! anche se è un po' presto per dirlo. ma devi continuare assolutamente

12/06/07, ore 19:44

Ma è tristissima... Ma ci sarà un seguito vero?? Ma scopriremo qualcos'altro?? Dimmi di ti prego!! Bella bella, voglio sapere come va avanti!! a parte questa, davvero scritta bene!! kisses Blaise

12/06/07, ore 19:36

ah, poi volevo ringraziarti per averci messe tra i tuoi autori preferiti. sumimasen!!! ihih

12/06/07, ore 19:35

ma che tristeee!! comunque mi piace, è scritto bene e promette altrettanto. ora però non ti montare e non ci mettere tre anni per aggiornare. ricorda che grazie a me ed Ile sei entrato in questo mondo, quindi continua, E' UN ORDINE!!!:o) bacione Blaise