Verdazzurro♥
di UnexpectedLovers_

08/03/13, ore 20:49

Ciao.
Mi piacciono molto i personaddi 'Eveline' e 'Chanel', veramente.
Il titolo 'Succhiami', bhè, già fa prevedere un qualcosa di molto pervy, mlml. AHAHAHHAH
veramente, un bel racconto, quando posso leggo gli altri capitolo, si prospetta una bella storia, congrats.

PS: se vuoi passa da me:)

05/03/13, ore 19:29

Adoro profondamente questa storia e ti dico anche che sei una GRANDE credimi mi fai scompisciare ogni volta ... prego tutti gli unicorni i puffi ed anche i folletti della Cornovaglia ( perchè no v.v) perchè continui ... e che altrooo... a già, sei bravissima a scrivere ... A

02/03/13, ore 16:13

°U°
"Non ti bacio"... Ci sono rimasta dimmerda! Tipo io aspettavo un bacio da mettermi a piangere invece niente :'(
 E ppoi :C Il litigio con Andrew.. cucciolo povero! Però ha ragione lui secondo me ^^
Questo capitolo è bello.. un po' tristuccio però la vita non può essere tutta rose e fiori no?!
Grazie ancora una volta la tua storia è WOW!
Ciaooo

02/03/13, ore 16:07

Nuooo! Maddaii.. Harry ci va pesante qui :(
Beh però a compensare c'è l'invito di Louis!
Uhu chissà che combina Chanel!!
Ciaooo

02/03/13, ore 14:18

Awwwww *u*
che dolcioso Hazzaaa :D ha voluto chiarireeee
però ok, hai detto di non abituarsi a questa "pace" che si è creata.. ok cercherò!
Però aspetta D: il plurale di mammut! Cazzo è sempre Mammut vero?? D:
Ahah grazie bellissimo capitolo!
Ciaoo

02/03/13, ore 14:07

Maaaa... **
Uuuu Louis e Chanel C': me gustaaa ;)
oho e che cattivone Harry, mi piacciono i cattivoni arrrrg :D
Capitolo bellissimo come sempre! Brava!

16/02/13, ore 15:48

Beata Chanel!!!! :Q__!! eheh...! ma adesso le cose si complicano...*u* dimmi che ha Michel o...muahahahahah! aggiorna presto! ti pregooooooooooooo! YEPPA ;)
un bacione *-* :*
Dani_

15/02/13, ore 17:25

Cosa ha fatto Michelle?? È cosa succede con Evy e Harry , Zayn Chantall e Louis! Ti prego continualaaaa

14/02/13, ore 20:03

Capitolo stupendissimo! *-*
Mamma mia.. questa è una delle poche storie che mi coinvelge in questa maniera.
Le scene le precisi in un modo talmente dettagliato che sembra vissuta veramente al momento stesso in cui viene descritta! Ed è una gran cosa davvero! Complimenti! :D
Poi il rapporto che si è subito istaurato tra Zayn e Eveline mi fa subito pensare che più di un amicizia, qui non ci può stare eheh :)
Lo "stato di trans" e lo scherzo con la panna li ho fatti anche io!! Ahah anche se rispetto a Evy il mio scherzetto ha funzionato! 3:)
E ovviamente lasci sempre la suspance alla fine T.T avrei tanta voglia di sapere chi è quello figo che ha tappato la bocca a Chanel, ma non posso D: Appena posso continuerò a leggere e ti lascerò le mie pallose recensioni :P
Ciao ciao

14/02/13, ore 19:46

Tu mi fai impazzireee D:
Caspita.. ero lì che ci rimanevo di merda perchè pensavo non si sarebbero più visti Zayn e Evy!
Però per quella litigata mi sa che per Harry c'è qualcosa sottoo **
Eppoiiii quel -non ho voglia- ahah chi rifiuterebbe un invito ad uscire di un pezzo di figo come lui anche se non fosse famoso?! :Q_
Però non mi puoi lasciare cosi! C'è cosa farà Evy per trattenere un fusto come quello eheh!
Leggo leggo ;)
Ciao

14/02/13, ore 19:36

Aaaaaa! Ma cos'è questa cosa improvvisa :D
Cioè aspettaaa.. ad Harry interessa Chanel e a Zayn Eveline? .. o lo fanno solo per fare i puttanieriii? *u*
lo voglio sapereeee! Perchè Evy deve stare con Hazza non con Zayn! u.u
E poi.. Niall e Liam! Ahah non me l'aspettavo questo genere di situazione XD
Continuo a leggere sicurooo :D
Ciao ciao

14/02/13, ore 19:25

questo inizio è semplicemente FA-VO-LO-SO :Q______come fai a scrivere così maledettamente bene! CHANEL e EVELINE che personaggi!!! :D aaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! ok mi calmo!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaahhh!! ook adesso sono calma!! non vedo l'ora di leggere ancora!! nessuno mi disturbi fino a quando non arrivo all'ultimo capitolo o...MORIRA'! muahahahaha!! è.è davvero! perchè la tua storia è semplicemente bellissima! Liam e Niall *u* fanno i cattivi!! ihih...arrrrrg ;) continuo a leggereee!! YEPPA °-°!!! :D complimentoni!!!
Dani_

14/02/13, ore 19:10

Ehi :D
Oddio questa storia è troppo bella!! Mi piace da morire Andrew come fratello di Harry e il rapporto che ha con Chanel e Eveline!! *-*
E' anche coinvolgente per le parti comiche!! Mi intriga la presenza di Liam e Niall come esseri misteriosi e temerariiii *u*
Uhooo stupendissima!! Davvero comlimenti continuerò a leggerla con molta voglia!!! :D
Ciao ciaoo

15/12/12, ore 16:38

Si vabbè però non puoi lasciarmi con il dubbiooo! çwç
AAAAH, impazzirò! ><
Okay, la sto facendo drammatica..Bellissimo capitolo, sul serio! x3
Spero continui presto bella, un bacione c:

p.s: se vuoi e se hai tempo, passa dalla mia storia: 'Im in love with a Vampire names Harry Styles' c:
-loveyaaa

13/12/12, ore 18:33

Ehi:) Mi avevi chiesto di passare, l'ho fatto e ho scoperto una bellissima fanfiction<3
Mi piace molto il tuo modo di caratterizzare i personaggi cambiando non solo i punti di vista, ma anche il modo di esprimersi e i modi di dire...lo trovo molto alla Manzoni
Vai avanti a scrivere, perchè non vedo l'ora di sapere come andrà a finire C:

Ccciao e buon lavoro, vai avanti così<3