Exchanges - Lo straordinario caso della Casa Maledetta
di Jadis96

25/11/12, ore 17:04

Dunque: penultimo capitolo e John ha "la sensazione che non fosse ancora tutto finito"??? Interessante. xD
Mi è piaciuto molto la parte iniziale del capitolo, anche io adoro descrivere (e leggere, ovviamente v.v) le scene così fluff e familiari tra loro due!
Non mi resta che incitarti: schiarisciti le idee, cara omonima, che voglio assolutamente leggere il finale!!!! Anche se mi dispiacerà, davvero...
Un abbraccio,
Chiara

25/11/12, ore 11:40

Lo sai che ho adorato, veramente ADORATO, il dialogo iniziale? E' perfetto, potrebbe fare parte di una delle prossime puntate della BBC! Forse (in questo prossimo ipotetico episodio) il caso non sarà questo, ma il modo con cui si approcciano l'un l'altro.. soprattutto se il caso non è finito dal tutto.. *le luccicano gli occhi*
Ovviamente anche il resto mi è piaciuto! E, colpo di scena!, l'avventura non è ancora finita! :D
(oh no! il prossimo capitolo è l'ultimo? groan.. non mi puoi dire questo!! )

24/11/12, ore 20:56

La storia non è ancora finita, dunque? Lo strano atteggiamento di Sherlock mi preoccupa e ... mi incuriosisce moltissimo! Cosa ci sarà sotto? Solo la delusione per non aver risolto al 100% il caso ... o c'è dell'altro? Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! Bye

24/11/12, ore 18:08

Mi piace questo ultimo problema da sistemare... queste indagini sulla morte di Alan Wilson. Nuovi guai per Sherlock e John XD
Quel 'come se tutto non fosse ancora finito' mi spaventa, sìsì. Sono curiosa di vedere cosa succede... questo ultimo capitolo mi è piaciuto, l'ho trovato ben scritto e anche se non c'erano scene d'azione era coinvolgente. All'inizio dal tono sembrava un epilogo molto fluff in cui tutto ritornava alla normalità, ma la frase finale ha fatto risalire alla stelle l'attesa!
Complimenti ancora ;)