Una gravidanza con i Potty (ovvero, Draco Lucius Malfoy si prepara a diventare papà)
di Isoski_01

13/09/07, ore 18:22

Ciao! Ho iniziato da poco a frequentare questo sito e penso che sia stata soprattutto la tua fic ad invogliarmi a continuare a leggere e ad iniziare a scrivere! solo una parola: mitica! Ormai con le mie amiche facciamo citazioni a non finire! Brava!!! Aggiorna presto... ancora complimenti, Meme P.S. Forza TDL!!!

24/08/07, ore 11:59

Sono ancora io! Record, ho letto la tua storia trentasette volte in un giorno. Oramai è droga ù___u E notissiola: mi hanno appena preso il cane! Indovina come l'ho chiamato? X°°°D Ma TDL, è ovvio!

16/08/07, ore 10:34

Beh che dire, ho già commentato la tua storia precedente, Una Cena con i Potty (ovvevro i rompicapo di Draco Lucius Malfoy) e penso di aver espresso bene il concetto...adesso dico e ribadisco...che finita di leggere questa fic l'ho dovuta aggiungere ai preferiti, non solo perchè è molto divertente, ma perchè mi ha fatto ridere per un mese intero! Brava!

21/07/07, ore 11:21

Fantastica! XD Come gli altri capitoli. I Potter visti così sono veramente una banda di matti... ma Hermione... non aspetterà mica due gemelli?O_o no, perchè Draco potrebbe rimanare verament scioccato... a presto, aggiorna!PS: povera Geremy

24/06/07, ore 18:18

Primo, complimenti per l'esame!!Bravissima!!E poi, questa FF è fantastica!!Troppo divertente, l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono schiantata dalle risate!!!TDL è il mio personaggio prefertio, ovviamente!!I piccoli potter pestiferi sono davvero degli uragani!Quando chiamano Draco "Zio Draco" mi fa troppo sghignazzare!!Il pezzo con Blaise è stato bellissimo!!Poverino, lui ci si era messo a lavorare, ed invece arriva lui!Mira ottima, comunque!Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap e vedere gli sviluppi della storia!!Bravissima e continua così!!Baci...ps: W TDL!

22/06/07, ore 20:52

Ciao!! Scusa se è la prima volta che recensisco ma seguo questa fanfic dal primo capitolo! E' divertentissimaa!! Mi rotolo sempre dalle risate! Draco è fortissimoo insieme a TDL ahahaha! Bellissimo questo capitolo! Anche il medimago gli ha fatto i complimenti per la mira XD! Certo che blaise è stato troppo stronzo per una volta che Draco poteva rimanere ad oziare hihihi! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! baci baci

Nimpha93
22/06/07, ore 18:50

Ti faccio i miei più sentiti complimenti,sei riuscita a farmi piangere dalle risate!Ho solo una domanda,ma Draco è contento di diventare papà?Continua così e presto mi ritroverò con una paralisi facciale per il troppo ridere!Bacioni

Fede
20/06/07, ore 22:44

sei un mito... sono senza parole.................... fantastico. fantastico. sei un GENIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Liz
13/06/07, ore 17:38

P.s ho lasciato sulla tastiera "Troppo" non lo fare fraternizzare troppo con lo sfregiato...^^ Bye!

Liz
13/06/07, ore 17:37

Bella e simpatica! mi piace il nome del cane!!^^... Ti prego però, non fare fraternizzare il nostro adorato Draco con lo sfregiato...please!!!!! e aggiorna presto!Grazie

RaRa 93
13/06/07, ore 12:21

Questa fic è divertente da morire e mi piace sopratutto la storia dal punto di vista di Draco. stupendo. a proposito, herm aspetta due gemelli? sai due culle... al paese mio 2+2 fa 4. draco è così simpatico nella sua ingenuità.

12/06/07, ore 22:27

AAAA! tu non immagini quanto sia stata contenta di trovare un seguito ai "rompicapi di Draco Lucius Malfoy"!Anche questa stupenda tra l'altro, e divertentissima!Povero Draco, aveva ragione ad aver paura delle sorprese di Hermione!e il fedele TDL sempre al suo fianco, che sopporta il padrone ogni volta che sclera. mi è troppo simpatico! sono contenta che vuoi continuarla. aspetterò con ansia la prossima avventura del nostro povero Draco! brava! baci gy.

alice_chan
12/06/07, ore 20:24

non c'è che dire anche questa fic e meravigliooosssaaaaaaaa continuala presto!!!!!!!! baciotti aly

*AqUa PrIncEsS*
12/06/07, ore 19:31

oddio...è semplicemente...TROPPO DIVERTENTE!!! stavo x morire! draco è troppo forte! oddio già mi immagino la convivenza forzata accanto ai potty.. ci sarà da ridere! ti prego aggiorna presto! bacioni

12/06/07, ore 18:37

OH MAMMINA POVERO DRACO!!!XD!!! no vicino a potty nooooooooo!!!!ahahah!! quant'è bellino il cagnolino!!!lo adoro lo voglio ankio!!!XD!!!!