away.
di toasterxx

01/12/12, ore 17:10

hey.
me gusta mucho questo capitolo. davvero, è interessante come storia.
sembra che a justin piaccia Jane, ed anche abbastanza..
ceh, voglio dire, non l'ha fatta picchiare e non ha detto nulla dello schiaffo.
ma va be' sorvoliamo. continui presto, right? right.
aspetterò con ansia il prossimo capitolo, xoxo,
sharon.

30/11/12, ore 22:18

uffaaaa!!!! ho appena scritto una recensione ma era più corta di 10 parole....quindi la riscrivo e ti dico che il capitolo è davvero stupendo e spero che continui presto perchè mi hai davvero incuriosita!!! :-)

30/11/12, ore 17:00

CONTINUA AAAAH SJDJSJSK CHE MERAVIGLIA,AMO LA TUA FF L'HO AGGIUNTA ANCHE ALLA LISTA DELLE MIE STORIE PREFERITE,TE LO MERITI,MI PIAVE TROPPO QUESTA STORIA,QUINDI CONTINUA.

29/11/12, ore 10:24

seguilo, seguilo, seguilo, seguilo. s enon lo segui te lo faccio seguire io a forza (?) ahahahaha no comunque mi piace molto come sta andando la storia. non fai capitoli inutili, succede sempre qualcosa e spero che sia cosi anche nei prossimi capitoli. comunque è molto bella, complimenti. asdfghj

29/11/12, ore 10:22

è la seconda ff che leggo su justin e mi piace molto. è un personaggio completamente diverso (da come appare nella ff) rispetto alla realtà, e questa cosa la amo. asdfghj comunque sei bravissima a scrivere, mi piacciono le storie cosi e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. asdfghj

28/11/12, ore 20:04

mi piace,soprattutto come scrivi.
ero su efp a casa di mia cugino,e non enevo la password,così ho dovuto aspettare per recensire LOL
non vedevo l'ora di tornare e leggere,dato che dal cellulare mi si stanca la vista ahha
comunque continua a lpiù presto c:

28/11/12, ore 17:10

uuuuuuuh, mi piace, mi piace, mi PIACE.
unica critica: fai capitolo leggermente più corti. c:
comunque mi piace questa storia fgvhb moooolto. sei stupenda.
sono @leeyumsdimple di twitter, avvertimi quando aggiorni beibi c:

28/11/12, ore 15:00

Ciao cara, sono la ragazza di twitter
allora premetto che è la prima storia su Bieber che recensisco e non sono molto esperta.
E' carina, mi piace come è scritta e devo dire che per essere solo due capitoli si è capito bene l'imput che vuoi dare alla storia.
Credo che continuerò a leggerla, mi avvisi quando aggiorni?
Un bacione,
xsomeonelkdemi

28/11/12, ore 14:52

hey, ciao.
ho iniziato oggi a leggere la tua storia, è interessante, l'inizio già mi piace.
spero in continuo al più presto, in modo da poter approfondire la recensione c:
sharon.

26/11/12, ore 22:48

ora cerco di rispondere a tutte le domande, allora: mi è sembrata davvero bella! no, la lunghezza è perfetta. si riesce a leggere benissimo. si mi piace. non mi fa cagare. dovrò aspettare un po di capitoli per sapere se la amo follemente. l' ultima domanda non l' ho capita!! hahahaha...continua presto perchè sono curiosa! ciaoo

25/11/12, ore 15:48

devo dire che già amo la storia, asdfgh
Justin è uno stronzo, mentre Gordon è dolcissimo. shgbdh
ok, no(?)

continua presto,
un bacio.

25/11/12, ore 11:53

Smosse sala AMOREEE,oddio è bellissimo.lol
Mi piacerebbe senti re da justin 'una bella scopata' AHAHHAHA okay,sto male.lol
Continua perchè sono curiosa.ciao c: