She is different.. She's not afraid of me!
di directioner221

30/06/14, ore 19:18

I capitoli sono troppo corti e poi attenta a quello che scrivi hai scritto suder periori

30/06/14, ore 18:57

Ci sono un po' troppi errori e i verbi sono messi a casaccio ma è carina la storia

15/07/13, ore 03:06

Scrivi bene, ma ti prego dai un po' di rispetto al testo: tutto attaccato e mi sono fermata solo al secondo capitolo che già perdevo il filo del discordo.

30/03/13, ore 15:40

Allora io sono arrivata a leggere fino a qui ma credimi mi ci è voluta una pazienza infinita.Ora ti spiego il perchè:i dialoghi sono attaccati al resto e questo non sempre è piacevole per il lettore;cerca di andare a capo più volte perchè io devo aumentare lo zoom e muovere lo schermo continuamente:questo può far perdere il filo al lettore che alla fine decide di chiudere e passare ad un'altra storia.Ammetto che scrivi bene e se non fosse per queste piccole cose la storia sarebbe anche molto gradevole da leggere.Mi dispiace lasciare una recensione neutra ma penso sia la più adatta.Seguirò comunque la storia e nel caso volessi replicare od altro io sono qui,a presto.

18/12/12, ore 16:10

complimenti. la trama è bella ma... spero per te che non sia stata un' interrogazione di italiano!!! hai fatto un sacco di errori!!!