Ormai non m'importava neanche di morire: volevo solo Ren.
di DarkAeris

01/08/13, ore 17:08

Davvero un buon lavoro. Sei stata in grado di esplicare in maniera audace e concisa tutto ciò che serve sapere sul rapporto complesso tra Nana e Ren.
Complimenti :)

31/03/13, ore 23:10

Far away, the ship is taking me far away, far away from the memory, of the people who care if I live or die.

Non so perchè, ma l'ultimo capitolo di questa tua raccolta mi fa venire in mente questa canzone dei Muse. Probabilmente perchè Nana sceglie di allontanarsi da tutti quelli che ama per rendersi finalmente indipendente. Perchè essere indipendente era tutto quello che lei voleva. E tutto quello che non è riuscita ad ottenere, perchè alla fine, possiamo scappare quanto vogliamo, ma siamo e saremo sempre destinati a legarci a qualcuno, che inevitabilmente ci farà soffrire. Anche nel manga questa teoria che condivido in pieno è ipotizzata, e le tue flashfic finora non hanno fatto altro che rinforzarla. Quindi perfettamente in linea con la trama originale, oltre che grammaticalmente corrette e incisive, nella loro brevità, grazie a termini sapientemente incastrati e uno stile scorrevole. Un bel lavoro, non c'è che dire.
Spero di ritrovarti presto, e la tua raccolta finisce dritta dritta nei preferiti.
A presto,
Lucy

02/01/13, ore 13:31

Davvero bellissimo,
La tua 'storia' (?) Mi piace tantissimo!
Sono sempre stata una fan sfegattata di Nana e Ren,
Spero di leggere presto il 4 capitolo,
Baci,
Nita:D

28/12/12, ore 15:48

Bellissima, commuovente, stupenda! Già da quando ho visto il titolo ho deciso di leggerla subito e sia perchè adoro Nana come anime sia perchè adoro Nana e Ren questa storia mi ha fatta commuovere. Spero di leggere presto qualche altra tua storia, ci terrei tanto soprattutto se su Nana. Bravissima veramente continuerò a seguirti baci KushiChan :)