Credevo di odiarti.
di stringimijade

04/03/13, ore 12:51

Ciao,ho letto la tua storia,io non sono proprio una directioner,anzi non li sopporto.Amo Justin Bieber.La tua storia iniziava bene,ma poi sei stata troppo frettolosa,insomma si odiavano e dopo praticamente un nano secondo scopano?!

06/02/13, ore 03:39

Odio fare delle critiche, si e no ne avrò fatte tre.
Comunque, passiamo alla cosa che più interessa, ho cominciato da poco a leggere questa fan fiction, molto scorrevole, e molto veloce.
E' carina.
So che non ci sono critiche oltre alla mia, quindi penserai "la mia storia piace, ha tante recensioni, non me ne frega nulla della tua"
Però, sul serio ci sono alcune cose che vorrei dirti, visto che stai facendo la seconda serie.
-Capitoli troppo corti.
-Troppi dialoghi, e troppe poche sensazioni spiegate dalla protagonista (non so se mi sono spiegata.)
-Quando scrivi qualcosa per esempio (Cominciò a lasciare dei fugaci baci (la rima asdfgf,perché rovino sempre tutto?D:) non c'è davvero bisogno di scrivere tra parentesi, cioè rovina il capitolo.
-Non mettere link, di come sono vestite, semplicemente descrivi il loro abbigliamento.
-Il fatto dell'adozione, ora io lo so, non sei un'esperta (e neanche io) però penso, cioè, loro due sono solo fidanzati, e non sposati, poi questo fatto della signora che ha lasciato la bambina, tutto questo non si svolge in fretta.
-La scuola? che fine ha fatto? non è andata più? hai lasciato cose a metà.
-Si svolge troppo in fretta, la caduta di lei, coma, e perdita della memoria.

Credo di aver finito, o per meglio dire non ricordo cosa ho da dire. Non prendere tutto ciò come un'offesa, voglio solo farti vedere dei punti cadenti, ovviamente -anche se con tutti questi errori- la storia in se mi è piaciuta.
Non odiarmi eh, spero tanto che tu risponda a questa mia recensione.
Io ti comunico che leggerò l'altra serie, mi incuriosisce.

E ripeto: Odio lasciare recensione così, ma lo faccio solo perché vedo che se diciamo brava.
Baci.