Come soddisfare le proprie fantasie e non rendersene conto
di Nouis_louisniall

Tu continui vero!? Sei bravissima e la storia non è neanche troppo forzata. Giuli

Ok, non so se reggerò la lettura di un'altra OS come questa!
ahahahahh le mie fantasie si stanno scatenando in una danza irrefrenabile!
Che dire? MI STRAPIACEEEEEE!

Brava :)

Sciao bela **
Ce l'ho fatta, finalmente sono qua :) Ho avuto un po' da fare..ci sono proprio poco qui sopra..
Ti ringrazio tanto per il messaggio che mi hai mandato perché altrimenti nemmeno l'avrei saputo di questa OS e sarebbe stato un peccato..dato che mi è piaciuta *Q* è abbastanza originale sai? :) Ma mi aspettavo anche la scena dell'or*ia xDD sono una pervertita, I know!
Complimenti per questa bimba..la seconda OS eheh
Baci, see you soon ♥

Perfavore fai il continuo,!! È stupenda *^*
Se non continui divento Goku super sajan! Ciaooo

ma se continui questa?? XDD no scherzo comunque bella FF molto PERVERTITA ahahahahaahahah ne scrivi altre? ti prego XDD

Bellissimaaa....e il finale mi ha colpita molto!! STUPENDA!! :d baci baci
By Miss_Styles

ciaooo, si è molto bello e l'idea di fare una specie di FF mi piace molto per me dovresti farlo :) :D

Hei.. AMO questa storia! Sei bravissima e sarebbe bellissimo se faresti una specie di continuo con la cosa a tre ;)
Bhè, ti va di recensire la mia storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1408026&i=1
Grazie mille se lo fai c:
Ciao bedda <3

Ciao seocondo me la storia è bellissima , forse se aggiungi ancora piu' dettagli diventa perfetta , mi piace molto , continua *---*