New Life
di NickJLogerxD

05/04/13, ore 19:33

Ma che tenero questo capitolo!
Solo che hai scritto una cosa strana,
NICK CHE SORRIDE!
Può succedere solo in una F u_____u
AHAHAHAHAHHAHAHAH dai, lo sai che scherzo, più o meno. (Dai, seriamente, ha la stessa mimica facciale del nonno di Heidi o.o)

Ora che ho smesso di prendere per il culetto, forse, Nicholas Tom&Jerry Jonas passiamo alla storia: mi piace perché è tenera e poi Nick che fa il padre è così, così awww *-*

Leggo il prossimo!
Ccccciao!

05/04/13, ore 19:24

ma?? non puoi finire un capitolo con "ma"!

Indovina chi sono? eh eh, mistero (?)
Mia cara Francy, scrivi davvero bene e mi piace la tua storia, anche se spesso leggo le FF sui Jonas non mi era mai capitato di vederla, strano o.o
Mi piace che il personaggio abbia avuto dei bambini!! aaaaawwww! (come sai, sono nel periodo "voglio un figlio", ma mi accontento del cane)

Leggo il secondo capitolo che sono curiosa ^^
E ignora sta cagata di recensione
Un bacione

16/03/13, ore 11:40

oddioooo ma che cosa teneraaaa <3 magari, magari chiedesse a mia sorella il mio numero <3 ahahaha impazzirei! sarebbe un sogno che si avvera <3

23/12/12, ore 23:52

bello davveroooo :D eh.. magari lo potessiincontrare anch'io :D gli salterei letteralmente in braccio :D a lui e a suo fratello Joe <3 cn kevin mi metterai a parlare x ore.. nn so xk, ma gli racconterei tt qll ke mi passa x la testa <3 aspetto il prox cap :D un bacione :D

23/12/12, ore 23:39

so che non dovrei farlo ma sto ridendo da mezz'ora come una cretina dopo questa frase
"Ero impaziente. Da brava fan quale ero mi andava di sapere cosa facevano giorno dopo giorno in quello studio."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SI SPARAVANO SEGHE A VICENDA AHAHAHAHAHAHAHAAHAH no ok scusa!! ma il beatlab, il ricordo di Nick, Greg e il 5 contro 1 hanno preso spazio nella mia mente deviata ahahahahahahaha
Ora però faccio la seria prometto!!! XD
Allò il capitolo è bello però come detto non riuscivo a stare seria.. Ma sono deficiente non ci far caso!!!
So... come tutto ebbe inizio XD direi che ci voleva!!! Sto Nicholas non poteva essere spuntato dall'uovo di Pasqua!!!
però se non erro dici che ti aveva sempre trattata fin troppo bene.... mmm.. voglio i massaggi ai piedi!!! O sono solo parole!
No scherzo.. anche se male non starebbero...
Però voglio vedere Mr uomo perfetto da solo in casa, al più con i fratelli, alle prese con pannolini e Justin Bieberon! xD ahahah la mi diverto xD
Quindi aspetto la mia richiesta esaudita PRESTO nel nuovo capitolo :3

15/12/12, ore 01:34

good job sis!!!! it's a really really good chapter!!! i love it!!! *detto alla Kevin con la voce in falsetto come nella puntata di Jonas* XD
finalmente sai usare l'editor di efp XD ahahahah ci voleva!!! xD no???
oh in questo capitolo qualche news dal passato.. direi che era proprio ora!!! =D ci voleva!! ma voglio sapere di più!! ^^
e... a questa famiglia serve una vacanza alle hawaii pagata da Kevin!!!! xD RELAAAAAX!!! soprattutto il ricciolino!!!! eh! o lo mettiamo nel beatlb e buttiamo la chiave xD ahahahah

12/12/12, ore 00:57

awwwwwwwwww ma che amoriniiiii *_* tanto tanto tanto carini!! *ww* soprattutto l'ultima parte! Che Nicky premuroso! **
Anche se a volte un po' troppo! eh eh!!!
Domanda.. posso sparare con un lancia razzi su questi paparazzi del bip? mi stanno sul culo!
Scrivi presto il continuo eh!!!! mi raccomando!! =D

05/12/12, ore 18:41

Ooh ma poveretta:-( dev'essere una sensazione terribile.. e qll domande? :-(:-( povera:-( si sarà sentita 1 schifo:-(:-(:-( nn vedo l'ora di leggere il seguito;-) un bacionee;-)

05/12/12, ore 18:29

Ooooh ma k tenero k è nick:-):-) me lo vedo troppo a fare il papà:-):-) dev'essere davvero dolcissimo:-) e i gemelli? Grandissimi:-) si sn addormentati sl qnd hanno toccato il lettone:-):-) continuo a leggere:-)

05/12/12, ore 18:20

Naaaa:-) già tt e 3 i Jonas papà?? Nn ci posso credere:-) ahaha ed il primo è stato Joe? Ahahahah spettacolo:-) davvero:-) continuo cn la lettura:-):-):-)

01/12/12, ore 20:51

Scrivo questa recensione man mano che leggo e sappi che ho letto troppi sali scendi per le scale fin'ora XD aahahah madò c mal e cap! ok vado avanti xD ok nuovo accorgimento.. rileggi prima di pubblicare e scrivi ogni tanto chi parla tra una battuta e l'altra xD però l'uscita a 5 sembra interessante ahahaha nicholas sempre super apprensivo xD
adoro il menù!!! pasta al fornoooooooooo *O* tortaaaa *O* bravo giuseppino a consigliare buoni ristoranti xD
e.. STI PAPARAZZI DI MERDA!!! io li avrei mandati tutti a fanculo!! decisamente! e anche nick lo avrei mandato a fanculo! ma che cazzo! va bene essere apprensivi ma non esageriamo.. uno non può subito allarmarsi alla prima foglia che si muove! eh!
e se mo nicholas si vuole fare la scopata riparatrice NO! non accetto!!! ù.ù non si fa così! ù.ù

come ti ho scritto su twitter impara ad usare l'editor e separa i periodi che così è difficile da leggere!!!

26/11/12, ore 18:18

La storia è bella.
Ti consiglio,quando inizi un capitolo;clicca su:Utilizzare l'editor di EFP (sulla destra)
Che viene meglio :)

26/11/12, ore 14:27

Ciao. ti avevo promesso che lo avrei letto.
sai è bellissimo. Soprattutto perchè mi piace vedere Nick così entusiasta. diciamochelo... sono anche io una che tra i tre preferisce Nick ma li ama tutti.
è davvero bella. è quello che mi immagino anche io: la famiglia jonas per me è cosi come la descrivi tu.
sono curiosa di sapere cosa c'è dopo il MA...
ho un po' di paura, ma voglio saperlo.
sei brava e che ne dici di leggera la mia? ChatLove: TheMusicianSoul & SunshineGirl http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1358347&i=1
oggi metto un altro capitolo appena posso. mi farebbe piacere se passassi e recensissi.

P,A&J Mary

25/11/12, ore 23:31

Ma cosa? v.v
Sembra un inizio felice, ma si sa, non avresti scritto la FF se non ci fosse stato un ma!
Beh, sinceramente mi brillano gli occhi a vederli padri! Devono essere proprio dei papà fantastici!
Ti consiglio solo di spezzare qualche periodo e andare a capo più spesso, in modo di evitare qualche sintomo di confusione da parte del lettore (: La metto nelle seguite e aspetto il seguito!
Un bacio! (:

25/11/12, ore 02:03

ho letto ciò che hai scritto e mi conosci.. nel bene o nel male sono sincera quindi non prendertela per quello che dirò..
ho capito come è iniziata la storia però secondo me hai concentrato troppe cose insieme e le hai fatte andare troppo velocemente all'interno di quello che almeno dal finale dovrebbe essere un primo capitolo ma che ha tutta l'aria di essere un introduzione, una specie di prefazione prima di passare alla storia.. le premesse per la trama ci sono però credo che devi chiarire un po' meglio le idee.. magari i personaggi e le situazioni.. anche più avanti perché qui è tutto abbastanza confusionario.. ma come detto può nascerne qualcosa di buono ^_^
spero di non averti offesa ma dovevo dirtelo da amica!! ;D