Top Secret
di Silvia_Hibiki

28/11/12, ore 21:15

Ecco i dati come ti avevo detto ^.^

Nome: Altair

Cognome: Evans

Aspetto: alta, magra (il giusto però non anoressica ^_^) e molto atletica, ha i capelli lunghi, lisci e neri, con molte maches blu elettrico, gli occhi sono uno viola e l'altro blu (ha l'eterocromia V_V). La pelle è abbastanza abbronzata. Ha un tatuaggio che rappresenta un sole nero sul collo e una piccola fiammata blu sulla spalla destra con al centro la scritta Yami (oscurità in giapponese) in nero. Adora i piercing e per questo ne ha 5 sull'orecchio sinistro e 4 sul destro, uno al sopracciglio sinistro e uno sulla lingua.

Caratteristiche comportamentali: un po' solitaria, testarda come un mulo, ribelle e strafottente, ama il sarcasmo e odia le persone altezzose, ha uno spirito libero e per questo passa praticamente tutto il suo tempo a passeggiare nei boschi. Nonostante sia solitaria se si fa degli amici cerca di non farseli scappare e di essere gentile e dolce il più possibile. Sa essere molto protettiva, non piange mai perchè lo reputa da deboli. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ed è un po' manesca a volte. All'apparenza sembra davvero molto fredda, ma se la si conosce bene si capisce che non è esattamente così.

Ehm vediamo che aggiungere: adora suonare il piano e la chitarra, ama il karate e la box e in generale le arti di combattimento (infatti ha abbastanza muscoli ^_^"), le piace passeggiare nel silenzio.

Con chi legerà nel corso della storia: con tutti gli OC e soprattutto con Fine e Shade ^_^

Spero tanto che ti piaccia!! ^.^
Ancora complimenti per come scrivi!!
Kiss
Bye byeeeeee

Lady Cresselia =3
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 10:12 pm)

27/11/12, ore 14:06

CIAOSSU !!! C:
[ Scusa,sono ancora io ^^", è che mi sono accorta di certi errori e volevo aggiungere qualcosa C: ]
Questa FF è dedicata a tutte le fan delle RedMoon *W*
Io sono una BlueMoon X3 (Credo che sarà l'unica,ma...non piace seguire la folla,ok,non so nemmeno io cosa sto dicendo -.-",diciamo che mi piace essere diversa XP)
Allooooraaa...
Se una BlueMoon accanita ha letto e sta recensendo una RedMoon significa che la storia è stupenda *^*
Complienti !!!
Una FIne parolacce,camicette blu e tacchi a spillo non me la sarei mai aspettata. (A proposito,belle le scapre con tacchi a spillo *ç*)
Ma è tenera comunque : Aawwww ~
Sia chiaro: anche se sono una superfan di Rein non significa che odi FIne,ansi la adoro *W*
Bhè se ci saranno scene in cui Rein sarà la str****tta  cercherò di immaginarmi un'altra persona al posto suo (ma non credo di farcela TwT)
Questa Ran mi sta simpatica! Anche perché mi ricorda "Ran" di detective conan e poi mi piace il nome " Ran " :3
Chi saranno Sasuke e Nurokawa ? E perché FIne e Ran hanno bisogno delle prove per accusarli? Che cavolo hanno fatto?
mmm... spie,agenti segreti ? (non chiedermi come sono arrivata a questa conclusione perchè non lo nemmeno io -.-" ... ansi forse per il nome Hight Secret C: )
Di sicuro non risponderai a nessuna delle mie domande,ma ... fa niente *^*
Credo di aver capito che c'è un guaio in corso,e che la nostra Fine assieme a Ran stanno correndo un grosso rischio ...
E un "pezzo grosso" che può farle finire in grossi guai è il vice preside... già non mi piace >.>
Ma quindi tra Fine e Rein non scorre più buon sangue ?
E perché Fine non ha più il suo atteggiamento principesco? (non che prima avesse un comportamento da principessa,ma... ci provava)
Ah giusto,anche Mikeila e Nathan dovrebbero
mmmm ... dimenticavo... posso iscrivermi ? *W*
Ora scrivo i miei dati,comunque sei ci sono troppi OC puoi anche non inserirmi,dai pure la precedenza alle RedMooC:

Nome : Himea

Cognome : no Sora

Aspetto : E' di carnagione color pesca,con le guance sempre imporporate di un lieve rosa. Ha gli occhi di un blu tendente all'azzurro.
I suoi capelli biondi chiari,così chiari che sembrano quasi bianchi.Sulla fronte ha una grangetta dritta che le arriva fino alle lunghe ciglia.Sui lati del viso lascia scolte delle ciocche di capelli che coprono le orecchie e che le arrivano un pò più in giù delle spalle.Dietro i capelli sono lunghi fino alle coscie,sempre legati  un due codine basse. (Scusa,è complicato da fare la descrizione dei capelli,poi metto le foto *^*)
E' alta,slanciata, non molto prosperosa,e magra al punto giusto. Ha gusti semplici,non troppo complicati,infatti è facile accontentarla,ma quando vuole una cosa in particolare,la ottiene ad ogni costo.

Carattere : Ha un'espressione sempre enigmatica (come se volesse nascondere le sue emozioni e i suoi sentimenti)e  indifferente: non è seria ma nemmeno l'allegria in persona. Dolce e di poche parole. Sincera,ma quando la verità può ferire delle persone preferisce stare in silenzio o mentire.
Mette sempre i suoi amici al primo posto,per i quali farebbe davvero di tutto. E' intelligente e piena di domande. Si potrebbe dire che sia la curiosità in persona: le sue domande sono dirette e va dritta al sodo. Adora la musica e canticchia sempre qualche motivetto,anche durante situazioni imbarazzanti potrebbe mettersi a cantare (non canta ad alta voce,ma si sente lo stesso). La sua voce è flebile e,dall'aspetto si direbbe una ragazza elegante. I tratti del volto invece le conferiscono un'aspetto infantile,e a favorire la sua infantilità è,appunto,la sua curiosità. Non è portata per gli sport,ma ci mette lo stesso tutta la grinta che ha per raggiungere il suo obbiettivo,ovvero,vincere. Detesta la sconfitta,le rode parecchio,ma cerca di nascondere quest' emozione. Non litiga mai con nessuno,e se qualcuno la provoca,lei lo ignora o lo fissa finché non lo fa sentire a disagio. Ama gli animali,a volte saluta gli amici dicendo : Nyao ,impugnando una mano e muovendola vicino al viso,cercando di imitare un gatto.
Adora i dolci e potrebbe vivere  solo di quelli. *W*
Sorride di rado,e chi riesce a strapparle un sorriso è,per lei,una persona molto speciale.
E' molto più facile vederla triste o depressa piùttosto che felice.

Con chi legherà : fa amicizia con tutti ma lega soprattutto con IHatsune & Elles Meullie

HIMEA

Ah,è vero : noi due non ci conosciamo C:
Allora mi presento *^*
Sono una 14enne superamante delle BlueMooe SuperSuperAmante degli anime (ne vado pazza *ç*)
Non sono una ragazza normale,non ti spaventare,diciamo che ho le mie stranezze o che sono tutta fuori CX
Sono la classica tipa che non resiste a delle scene romantiche e dico sempre : Aawwww ~ ♥ (lo troverai in quasi tutte le mie recensioni -.-)
Adoro la parola "adoro",le tigri e i cani C:
Ho l'abitudine di farmi dei filmini mentali sui personaggi ,sintomo della mia mentalità contorta ^////^
mmmm... mi piace colorare le recensioni X3
Va bene,posso riassumere tutto in tre parole: romantica,pazza, I ♥ Anime
Spero diventeremo amiche C:

♥ *Oyasumi*
Sayonara ~
Rin
P.S. La storia è tra le seguite *

25/11/12, ore 18:51

CIao Silvia, piacere di conoscerti :)
Mi chiamo Elly, e devo dire che la tua storia mi intriga parecchio ;P
Anche io ho visto superGals, peccato che l'anno fermato, ci sono rimasta malissimo D:
Comunque torniamo alla storia, dicevo, bellissima la nuova Fine, anche il look niente male!
Scusa per la recensione così corta, ma non trovo più nient'altro da dire questa sera >.< Perdonamii ;D
Comunque non vedo l'ora che aggiorni, baci,
Elly-chan <3

25/11/12, ore 11:55

Ohayoo Silvia chan

Sicuramente non mi conoscerai, ma questa storia che hai scritto mi piace moltissimo. Io sono una Bluemoon, ma nonostante questo mi voglio iscrivere perché mi intriga troppo per non seguirla.
Comunque, prima di mettere il mio OC... se sono in ritardo puoi anche non metterlo e lasciar perdere, la seguirò lo stesso però!
Mi piace molto l'idea dell'agente 007 Top Secret, mi ha molto sorpreso che non fosse Rein la ragazza. Mi piace anche il fatto che la storia sia in prima persona, le adoro.
Andrà sicuramente tra le seguite. Ma ora, ecco il mio OC:

Nome : Ia

Cognome : Hatsune

Aspetto fisico : E' di carnagione color latte e le labbra sono molto sottili di un rosa acceso. Gli occhi sono color cielo, vispi, sempre lucidi e luccicanti. I suoi capelli sono color cenere con delle sfumature color pesca, una frangia sbarazzina e ribelle le arriva alle ciglia mentre una ciocca in mezzo alla fronte è più lunga delle altre e le arriva fino al mento. I capelli sono molto lunghi e gli arrivano alle ginocchia, tiene sempre due trecce sulle spalle legate da un elastico nero. E' magra e molto atletica, la sua altezza è normale anche se il fisico è ancora un po' da bambina.

Veste una maglietta nera con disegni bianchi che lascia le spalle scoperte, lasciando intravedere il reggiseno. Attaccate alle mezze maniche, ci sono delle maniche più lunghe che sembrano dei guanti. Sotto indossa una gonna che le arriva a metà coscia di un rosa molto acceso, infine ai piedi indossa degli stivali bassi color pesca con delle strisce rosa che richiamano il colore della gonna. Si posso intravedere le calze molto simili alla fantasia della maglietta, sulla gamba sinistra porta un laccio nero.

Carattere : E' una ragazza misteriosa, non è scontrosa e ribelle, ma è molto taciturna e sorride raramente. La sua parte debole è la sua sensibilità; è molto sensibile e per lei i sentimenti sono molto importanti, infatti se le fai uno scherzo non troppo divertente, lei se la prende ed è capace di far finta che non esisti. Per lei le amiche sono molto importanti, soprattutto la sua migliore amica: Himea no Sora con la quale condivide tutto.

Oltre ad essere sensibile è molto malinconica e vede sempre il bicchiere mezzo vuoto, ha avuto un'infanzia triste, ma questo non le importa più e cerca di tirare avanti come se nulla fosse successo.
E' molto sincera e non capace di mentire a nessuno, anche se la verità può essere crudele. Come descritto prima, è una ragazza silenziosa e molto spesso quando qualcuno la bombarda di domande, lei li guarda fissi con i suoi occhi enigmatici e malinconici per poi mettersi un dito sulle labbra e fare: Shhh.
Adora leggere e non va da nessuna parte senza un libro. Quello che sta leggendo in questo momento è: Ali Spezzate.

Con chi legherà : Non ama fare amicizia e molto spesso si nasconde dietro la sua migliore amica
Himea no Sora.

Wallpaper vocaloid, ia, vocaloid, hair, feathers, lies, blue eyes

(Recensione modificata il 25/11/2012 - 09:24 pm)

25/11/12, ore 10:23

Holaaaa!!! ^.^
Uffaaaa sono arrivata troppo tardi che sfortunaaaaa!!! Non è che c'è ancora un posticino per me?? TT^TT
Se non c'è spero che in futuro ne farai un'altra così e spero he allora riuscirò a partecipare perché io sono un maniaca delle RedMoon!! *^*
Comunque la storia mi piace già da qui quindi continua così e aggiorna presto!!! ^_^
Alla prossima!!!
Kiss
Bye byeeee

Lady Cresselia :3

25/11/12, ore 09:31

La storia è... *w*
Wow, mi piace un sacco ^^
E se non sbaglio deve essere la tua prima fic.
Scusa, ma la sto modificando perché il nome non mi piaceva più, e voluto cambiarlo in uno più carino.
Non ti spiace vero?
Bene sono contenta ;)◕ _ ◕
Ma in che guaio sono finite quelle 2?
Io Ran la conosco!!!
Vabbè, vedo che ti manca un'OC , allora con tuo permesso *me fa un inchino* te la presento:

Nome:Ayu

Cognome:Yamazaki

Aspetto:Alta,magra al punto giusto e,dato che si allena molto ha delle forme perfette al punto giusto. Quando è seria oppure triste o misteriosa i suoi occhi tendono a diventare un Giallo pallido, e i capelli diventano rosa pallido anch'essi. Invece quand'è felice i suoi capelli diventano di un rosa intenso, proprio come gli occhi che diventano di un bellissimo giallo caldo. I capelli sono lunghi fino al fondo schiena, alcune ciocche lo supera.
Caratteristiche comportamentali:è una ragazza tranquilla, ama le avventure e prendersi cura degli altri. Detesta le persone false,quelle che fanno finta di esserti amici solo per interesse. è impulsiva , misteriosa, dolce e tenera(solo con gli amici)

Con chi legerà nel corso della storia:Con Fine e Ran , e con il resto del gruppo, non è una ragazza che ama fare amicizie, ma grazie a Fine e Ran cambierà idea.(ma proprio di poco)
Che altro posso aggiungere?
Adora leggere libri, sopratutto di fantascienza e i romanzi gialli,è esperta nei campi omicide , diciamo che è una vera(specie) di detective , essendo molto atletica , le viene molto facile arrampicarsi e quindi avvolte gli amici la considerano una spia.

Il suo colore preferito è il Rosa e Nero.

Vabbè ora ti lascio le foto

◕ _ ◕

Baci Francesca

(qui è la solita misteriosa) (e sotto quand'è felice )

(Recensione modificata il 28/11/2012 - 06:07 pm)
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 06:32 pm)

25/11/12, ore 08:33

Nome: Jessica
Cognome: Meroki
Aspetto: è una ragazza abbastanza basa, il suo corpo è modellato da anni di sport, quindi a tutte le forme al punto giusto, ha i capelli lunghi e castani, e ha gli occhi rossi
Caratteristiche comportamentali:  è un po chiese in se stessa, appare chiusa che sta sempre sulle sue e misteriosa.
Ma rivera solo il suo vero carattere a i suoi veri amici, Infatti con i suoi amici è sempre sorridente e felice, però è anche sfrontata, Ribelle e testarda
Con chi legerà nel corso della storia: Con Fine e Ran

Hola!!!
Como estas?
Haahahahahahha a parte lo sclero!
Ciaooooo mi intriga molto la tua storia, se non ti dispiace vorrei farne parte :D

Ciaoooo
alla Prossima

Besos xoxoxoxo

25/11/12, ore 00:18

Ciao!!!

mi piace top secret!

ok mi piace mistero e fantasy in generale ma vabbe'....treni nn ci sn...uff...ehm..niente >.<

cmq piacere di conoscerti,io sono Mery =)

ma puoi chiamarmi Kasane (adroro la mia vocaloid *^*)

come inizio...e'...WOW!

cmq x ora va nelle seguite ;)

ma,cosa sta succedendo,nel senso...la storia di Nurokawa e Sasuke....che succede???0_0

nome Elles

cognomeMeullier

aspetto: occhi rossi accesi,lunghi capelli che porta sciolti,dalla radice sono fucsia dopo aver passato le spalle viola e poco dopo blu,sono naturali.pelle lattea e magra.
caratteresimpatica, sarcastica,buffa,allegra e solare,testarda,comica,infantile,sfrontata e vivace,furba e astuta,gentile con chi se lo merita,radiosa e adorante della ginnastica artistica e il giallo,puo sembrare infantile ma in realta' e' molto forte e seria,sa quale sono i suoi compiti,e li esegue senza fermarsi e commettere errori,non mostra facilmente le sue emozioni.
con chi leghera': Fine con cui instaura un leghame molto profondo,Shade ...Ia e Mya,e moltissimo con Rin..ops...Himea no Sora *^*
posso aggiungere altro?

vestiti:un vestito a maniche corte gonfie,che arriva a meta' coscia  bianco e nero con ricami bianchi e rossi e dei fiocchi sulla fine e  un grande basco bianco e rosso.

Elles

e il vestito ---->

Bacioni
Kasane

(Recensione modificata il 25/11/2012 - 12:26 am)
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 12:57 am)
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 01:34 am)
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 09:14 pm)

25/11/12, ore 00:02

Ciaooo! Davvero intrigante come inizio, ho così a me sembra...
La storia mi interessa particolarmente, quindi presento un mio Oc ^^

Nome: Natsuko
Cognome: Kuro
Aspetto: Carnagione rosa conchiglia. Capelli con diverse tonalità per lunghezza, sopra rosa/rosso, in mezzo rosso, in fondo rosso scuro e le punte nere. Tutti pensano che siano tinti ma non è così! Occhi color cioccolato fondente, quando e triste tendono a diventare più scuri. Ha i capelli lunghi fino al fondo schiena leggermente mossi in fondo, che tiene sciolti o legati con un mollettone. E molto magra e atletica e ama vestirti in modo gotik lolita, il che accentua la sua eccentricità.
Caratteristiche comportamentali: E molto misteriosa e eccentrica, senza volerlo e che senza accorgersi si estranea mettendosi a fantasticare su tutto ciò che l'affascina ( E una che crede alle cose impossibili ) Per via dei suoi capelli ( Ritenuti strani ) e del suo fare misterioso la gente non le si avvicina con facilità, a scuola gira voce che sia una strega o un demone. In verità e molto divertente e esuberante, fa solo difficoltà a mostrarlo. Furba come una volpe, infatti i suoi genitori la soprannominano " Kitsune-Chan " ( Volpe in giapponese ).
Con chi legerà nel corso della storia: Molto con Fine, anzi troverà la sorella che non a mai avuto in lei. Attirerà anche l'attenzione di Shade.

Finiiiiiito! Spero ti piaccia <3 Al prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 25/11/2012 - 12:07 am)