Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Silvia_Hibiki    28/11/2012    6 recensioni
   Dopo la battaglia del cristallo nero ,le nostre gemelle, o per lo meno una, si era maturizzata.
   Era più educata,più aggraziata , aveva colpito il cuore di tutti i principi di tutti i pianeti.
   Ma l'altra era diventata , cupa e misteriosa. Non era più solare  come un tempo .
   Nascondeva un segreto,che non lo avrebbe rivelato neanche per tutto  l'oro del mondo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Riassunto dell'episodio precedente ..

Fine si sveglia la mattina presto e inizia a prepararsi.

Va in cortile e si incontra con un'amica di nome Ran.A quanto pare Fine è immischiata in una faccenda alquanto grave..Si parla di quattro personaggi misteriosi , e questi sono Sasuke, Nurokawa, Makeila e Nathan, e a quanto pare, questi tre individui stanno creando dei seri e gravi , problemi alle nostre protagoniste...In che guaio si sono cacciate Ran e Fine?

 

Capitolo 2

 

Entrai all'interno dell'edificio, e tutti gli studenti si misero in fila,in modo ordinato , facendo passare me e Ran in mezzo come se fossimo delle regine, bhè in effetti come non negarlo, io sono la ragazza più popolare della scuola, insieme a Ran ovviamente.


-Buongirorno Signorina Sun , signorina Kotobuki !- ci dissero tutti gli studenti in un coro,inchinandosi a noi.

Odio queste formalità , ma devo dire che in un certo senso mi fa sentire superiore.

-Buongiorno a voi miei cari studenti !- fece Ran con un sorriso stampato in faccia.

-Buongiorno , tutto bene? - chiesi io .

Essendo la guardiana della scuola il mio compito era quello di proteggere gli studenti e della loro sicurezza, e di occuparmi anche di.. bhè lo scoprirete più tardi, ora non è il momento.

-S...signorina Sun..(?).-mi fece una ragazza dagli occhi rossi , e i capelli rosa/viola/blu cielo , qualcosa del genere , con voce un pò tremante – il p..preside desidera parlare con lei d..dopo s..scuola. – continuò lei in un inchino.

-Grazie, posso sapere il tuo nome e cognome?- le chiesi .

-C..certo. Mi chiamo Elles Meullier. P..piacere – mi fece lei in un inchino.

-Che classe fai?- le chiese Ran.

-F..faccio la 2B -ci disse .

-Ma allora siamo nella stessa classe... - fece Ran con le stelle agli occhi.

Cosa? La 2B ??, ma.. allora lei è come noi? Ma è nuova? Non l'ho mai vista fino ad'oggi.

-Sei nuova? Non ti ho mai vista fino ad'oggi.- infatti , la mia domanda non tardò a farsi sentire.

-S..si sono arrivata l'altro ieri. - era imbarazzata poverina.

-Aha, ma come mai fai la 2B? - chiese Ran, vedo che era cusiosa tanto quanto me.

-Il preside ha detto..- stava dicendo lei ma venne interrotta da Ran.

-No. Indento dire , che cosa fai .-fece lei marcando quel "che cosa fai".

-Io lavoro come SSI.- a quella risposta la mia faccia e quella di ran era identica a ----> O.O

-D..davvero?!- facemmo in coro.

-S..si.- ci rispose lei lievemente rossa.

-Allora perchè non vieni con noi?- le feci io un sorriso.La vidi ,in un primo momento , stupirsi ma poi la sua esspessione cambiò, facendo un sorriso a trentadue denti.

-Ne sarei onorata Signorina Sun- mi disse lei facendomi(di nuovo)un'inchino.

-Ah.. e un'altra cosa.. Non chiamarmi Signorina Sun.. Chiamami semplicemente Fine.-le risposi io

-E da oggi in poi non ti devi più inchinare davanti a noi.Da oggi saremo amiche- le fece Ran con un sorriso.

-C..certo- disse lei .

E così ci avviammo verso la nostra classe la leggendaria 2B.

Allora mi sembra giusto che vi racconti un pochino di questa leggendaria 2B.

Allora iniziamo dal principio.

La 2B è nata cent'anni fa. Almeno così mi è stato raccontato.

Nella nostra scuola non è mai esistita la sezione A . Sarà strano per voi vero? Ebbene non è affatto strano.La sezione A è considerata la classe inutile.Perché non svolge alcun tipo di servizio segreto.

La prima ragazza che entrò a far parte della leggendaria 2B si chiamava Rechel Cherrys.

Era nota nel suo paesino per la scrittura di molti romanzi gialli.

Ma non era questa sua specialità a farla diventare una leggenda.

Ma fu la sua particolarità atletica.

Infatti qualsiasi ragazza che ha ottimi voti nell'attività fisica, ha delle super doti.

Basta!! Vi ho detto pure troppo. >.<

Accontentatevi !!


-Allora, hai già conosciuto la tua nuova classe?- chiese Ran gentilmente a Elles.

-No, non ho avuto il tempo..-ci disse lei, infondo anch'io che Ran la capiamo. Facciamo il suo stesso lavoro. Più o meno !

-Capisco allora forza te la presentiamo noi.- le dissi io facendola entrare all'interno della classe.

Come al solito il professore spiegava e tutte le altre...bhè ogniuna per i fatti suoi!

-RAGAZZE ATTENZIONE!!- urlai io attirando l'attenzione di tutte quante.

-Lei è la nuova arrivata. Si chiama Elles Meullier. È una SSI.- a quell'affermazione tutte rimasero spiazzate.

-Se quell'angioletto una SSI Fine non farmi ridere per favore. Hahaha – il moretto si mise a ridere.

-Senti Ryan lei è una SSI che tu lo voglia o no.-

-Dimostramelo ! - che stronzo!! Madre perla aiutami altrimenti lo faccio secco !

-Avanti bocconcino, dimostrami che sei un'SSI – aveva un sorriso beffardo in faccia. Lo avrei tolto con un bel pugno. Infatti glie lo stavo per tirare ma vidi Elles che con un salto(molto alto) gli si mise dietro e gli fece una stupenda scivolata col piede e lo fece cascare all'indietro facendogli sbattere la testa contro il muro, ma lui si riprese subito e iniziò a lottare contro essa.

Ma indovinate chi vinse???

 

ELLES MEULLIER!!!!

 

-Ryan, che stavi dicendo prima?-gli domandai io beffardamente.

-N..Nie..niente-fece lui tutto indolenzito.

-Brava Elles!!- e battei il cinque con lei.

-Allora Elles ora ti presento la classe. Lui, quello che hai appena steso, si chiama Ryan.

Quella ragazza dai capelli castani e occhi del medesimo colore si Chiama Mya Gallifrei.-

 

-Piacere di conoscerti Elles , sei stata fantastica quando lo hai steso. Bel colpo ragazza!- fece lei con un pollice in sù.

-Il piacere è tutto mio !- rispose di rimando Elles con un sorriso.

 

-Quella con i capelli biondo platino e occhi color del cielo è Ia Hatsune, è un pò chiusa e quindi le viene un pò difficile fare amicizie .-

-Piacere sono Ia Hatsune !.-

-Il piacere è mio -

 

-quella ragazza che vedi laggiù con in mano un libro, dai capelli rosa pallido e occhi, è Ayu Yamazaki. Non ti spaventare per il colorito pallido che ha negli occhi. Quand'è felice i suoi occhi diventano di un bellissimo color giallo intenso, stessa cosa con i capelli solo che gli diventano color rosa caldo.-

 

-Emh?? ..Ah Piacere sono Ayu, sei stata bravissima a stendere quel coglione.-accennò lei un mezzo sorriso, era la prima volta che rivolgeva un sorriso a una sconosciuta, ma bhè chiunque stenda quel rincoglionito di Ryan è un mito, nel caso di Ayu lei lo è..

 

-Poi il resto sono Natsuko Kuro, Jessica Merochi , Edward Gilley, Jake Kotobuki, fratello di Ran, lui ha una cotta segreta per Ayu ma si vergogna a rivelare i propri sentimenti , e non sa che i suoi sentimenti sono ricambiati . Poi ci sono Takashi Loreals e James Kiroshi. In tutto siamo 15 e con te diventiamo 16 , ma la prossima settimana dovrebbe arrivare un'altra nuova.- finì io

 

Vidi l'espressione di Jake cambiare , da normale diventò rossa e agitata, e quella di Ayu odem. Pure i capelli e gli occhi erano cambiati ! Erano diventati intensi.

Ma perchè erano ros...

Ahaaa... ho appena rivelato i sentimenti di Jake e Ayu all'intera classe!! O oh!!!

 

DALL'ACCADEMIA REALE DI WONDER....

 

Rein, andò nella stanza di Fine. Voleva svegliarla per dirle che il dolce al cioccolato era appena sfornato.

Ma appena varcò la stanza non la vide.

-Fine sei in bagno?- bussò ma non rispose nessuno, e così aprì la porta..

Non c'era nessuno in bagno.

Rein aveva notato che qualcosa in Fine non andava.

Non era più la solita combinaguai , adesso prima di fare qualcosa pensava.

Era diventata cupa, misteriosa e.. strana.

Ormai era un mesetto che Fine non si faceva vedere all'interno dell'accademia.

Rein era preoccupata per lei e più volte aveva provato a parlare con la gemella ma inutile sempre la stessa risposta. Si ricorda ancora quella volta quando Fine la trattò in modo molto freddo.

 

Flashback

-Fine c'è qualcosa in te che non và!!- urlò Rein davanti al gruppo di amici.

-Ah davvero? E cosa?- fece lei con voce calma.

-Non sò.. ma voglio che tu me lo dica!!- disse Rein con voce più calma.

-È un'ordine?- chise Fine con voce beffarda

-SI!!!-

-Non te lo voglio dire.- calma. Lei era un tipo calmo..o meglio.... lo era diventato.

-E invece sii!.-

-Sono cose che non ti riguardano. Impara a farti gli affari tuoi.Vedrai sarai molto più apprezzata dai tuoi sudditi. Te lo garantisco- detto questo se ne andò.

Fine Flashback

 

Uscì dalla stanza , in lacrime.

 

 

 

Allora ragazze finalmente aggiorno.
Che ne pensate del capitolo??
Per quanto riguarda la leggendaria 2B ..scoprirete informazioni riguardante ad'essa in ogni capitolo.
Ho presentato la maggior parte degli OC .
Himea no Sora entrerà in scena molto presto quando salverà ........

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Silvia_Hibiki