Respirando [sospiro, sguardo, sospiro]
di Dolceamara

Clelia
14/06/07, ore 09:54

Direi che l'esperimento è pefettamente riuscito! Anzi... questo è uno stile particolare che non avevo mai visto, ma che apprezzo molto!
Stupenda la scena di Draco nel locale... pretendo immediatamente il seguito! Kisses

Claheaven
13/06/07, ore 10:41

E' riuscito,mitica,è riuscito!Però devi aggiornare l'altra fic,perchè è troppo bella per rimanere incompleta!^^

13/06/07, ore 08:49

Adoro questo stile. Innovativo, puro, semplice ed essenziale. Ti dà un senso di immanenza... come un colpetto dietro il collo. Grande.
La storia sembra interessante... mi unisco al coro: seguito!!

Ladyana
13/06/07, ore 08:44

Lo sai, era da un pò che non bighellonavo più per EFP. Mi dispiaceva quasi... ma a volte mi capitano questi periodi: seplicemente non hai più voglia nè di leggere nè di scrivere.
Oggi ho deciso di tornare a fare un giretto e chi mi dà il benvenuto? Tu! E quindi... che posso dire? Solo un grazie enorme! Questa fanfiction è moooolto affascinante, e ho idea che nasconda più di un'incongnita... vero? Non finirà tutto in una notte di sesso o in un bacio ricoperto di miele.
Io aspetto il seguito, mi raccomando! Non deludere le mie aspettative! (come se potessi mai)

13/06/07, ore 08:27

E' bellissima. Molto particolare e "fredda" in un qualche modo senza le virgolette ad aprire e chiudere i dialoghi... ma mi piace veramente moltissimo.
Hanno ragione le altre! Povero Mark! Eppure Harry è sempre nel mio cuore... dunque... che ne dici di far spupazzare per bene Blaise dalla signora con triplo doppio mento e creare un bel momentino molto, molto, ma molto intimo tra i miei due idoli?
Sì... so che lo farai. Vero vero vero vero? Ovvio che lo farai, perchè io sono qui trepidante ad attendere il seguito!

12/06/07, ore 23:21

Mi piace!! Mi piacciono tutte le Yaoi ma questa è proprio carina! la seguirò ^^

12/06/07, ore 22:55

Io tifo per Mark, sappilo! Adesso sbuca nel vicolo e salva il povero Draco da Potty in maglia larga, scopriamo che è un mega fico da paura e che saranno per sempre felici! E nel mntre io vado a sostenere Blaise al posto della vecchiaccia, chissà che non ci guadagni qualcosa anch'io!

12/06/07, ore 22:27

a me piace! soprattutto la narrazione. senza virgolette per dialoghi e trattini vari! ottimo lavoro! mi dispiace solo un po' per Mark però! aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao!

12/06/07, ore 22:27

BEEEEEEEEEELLLLLLLLISSSSSSSIMAAAAAAAAA!!!! MERAVIGLIOSOSOSISSSIMA. La adoro in tutto e per tutto, è perfetta. Mi piace lo sfondo, mi piace la coppia Blaise Potter non credevo ^^ Mi piace questo tipo di dialogo e mi piace la maniera fluida con cui scrivi... Brava!