Respirando [sospiro, sguardo, sospiro]
di Dolceamara

03/08/07, ore 00:01

L'ho trovata davvero bellissima. Che ne dici, ci concederai un seguito??? Io ci spero tanto!!! Complimenti!

Fatabella
17/06/07, ore 14:50

Meravigliosamente meravigliosa.

15/06/07, ore 15:18

Bellissimo. Dolcissimo e bellissimo. La frase che dice Harry poi... il suo scusare qul bacio con Blaise... ribadisco che poi lo stile rede tantissimo.
Davvero, questo capitolo l'ho apprezzato molto. Molto più di quanto tu creda.
Basta, perchè non so cos'altro dire, se non complimenti.
Finisci dritta tra i preferiti.

Clelia
14/06/07, ore 09:54

Direi che l'esperimento è pefettamente riuscito! Anzi... questo è uno stile particolare che non avevo mai visto, ma che apprezzo molto!
Stupenda la scena di Draco nel locale... pretendo immediatamente il seguito! Kisses

Claheaven
13/06/07, ore 10:41

E' riuscito,mitica,è riuscito!Però devi aggiornare l'altra fic,perchè è troppo bella per rimanere incompleta!^^

13/06/07, ore 08:49

Adoro questo stile. Innovativo, puro, semplice ed essenziale. Ti dà un senso di immanenza... come un colpetto dietro il collo. Grande.
La storia sembra interessante... mi unisco al coro: seguito!!

Ladyana
13/06/07, ore 08:44

Lo sai, era da un pò che non bighellonavo più per EFP. Mi dispiaceva quasi... ma a volte mi capitano questi periodi: seplicemente non hai più voglia nè di leggere nè di scrivere.
Oggi ho deciso di tornare a fare un giretto e chi mi dà il benvenuto? Tu! E quindi... che posso dire? Solo un grazie enorme! Questa fanfiction è moooolto affascinante, e ho idea che nasconda più di un'incongnita... vero? Non finirà tutto in una notte di sesso o in un bacio ricoperto di miele.
Io aspetto il seguito, mi raccomando! Non deludere le mie aspettative! (come se potessi mai)

13/06/07, ore 08:27

E' bellissima. Molto particolare e "fredda" in un qualche modo senza le virgolette ad aprire e chiudere i dialoghi... ma mi piace veramente moltissimo.
Hanno ragione le altre! Povero Mark! Eppure Harry è sempre nel mio cuore... dunque... che ne dici di far spupazzare per bene Blaise dalla signora con triplo doppio mento e creare un bel momentino molto, molto, ma molto intimo tra i miei due idoli?
Sì... so che lo farai. Vero vero vero vero? Ovvio che lo farai, perchè io sono qui trepidante ad attendere il seguito!

12/06/07, ore 23:21

Mi piace!! Mi piacciono tutte le Yaoi ma questa è proprio carina! la seguirò ^^

12/06/07, ore 22:55

Io tifo per Mark, sappilo! Adesso sbuca nel vicolo e salva il povero Draco da Potty in maglia larga, scopriamo che è un mega fico da paura e che saranno per sempre felici! E nel mntre io vado a sostenere Blaise al posto della vecchiaccia, chissà che non ci guadagni qualcosa anch'io!

12/06/07, ore 22:27

a me piace! soprattutto la narrazione. senza virgolette per dialoghi e trattini vari! ottimo lavoro! mi dispiace solo un po' per Mark però! aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao!

12/06/07, ore 22:27

BEEEEEEEEEELLLLLLLLISSSSSSSIMAAAAAAAAA!!!! MERAVIGLIOSOSOSISSSIMA. La adoro in tutto e per tutto, è perfetta. Mi piace lo sfondo, mi piace la coppia Blaise Potter non credevo ^^ Mi piace questo tipo di dialogo e mi piace la maniera fluida con cui scrivi... Brava!